Trigger
di apollo41

31/10/17, ore 15:56

Non so se già ne ai scritta una ma perché non ci fai una longfic?

28/06/15, ore 14:37

Motherfucker... Sei stupenda! Cristo ahaha da 1 a 10 ti dare 20 cavolo... Adoro questa One-Shot. Anche perché parla di calore ed è come se io il calore lo avessi sul serio... (Sono maschio, sono gay xD)
Comunque, sei davvero, davvero, davvero brava.
Grazie di esistere *-*
P.S. Hai tecnicamente azzeccato tutto, riguardo il calore.

30/06/14, ore 12:47

È stupenda davvero! Finalmente anche nel fandom italiano!! Mi è piaciuta tanto! Vorrei poter usare la tua idea se non è un problema.. Ovviamente ti citeró per questo! Anche in ogni capitolo se vuoi hahhaha comunque da scrittrice come te (posso definirmi cosí? O.O), ti dico che i momenti in cui non avrai nulla in testa ci sono e ci saranno ma poi una mattina ti svegli e hai cosí tante idee che non sai da dove cominciare! Fidati, passerá!! Un bacio, alla prossima!
Ps: mi raccomando! Qui ci vuole un seguito con mpreg c:!!❤️❤️
-Juliet.

28/06/14, ore 23:32

Ciao, complimenti è davvero bellissima, l'idea è molto carina, scrivi benissimo, di errori non mi pare di averne visti, ma comunque essendo molto scorrevole passano in secondo piano. Spero che il blocco ti passi, così magari di poter leggere qualcos'altro sempre di questo genere.

28/06/14, ore 17:58

L'ho adorata!!
Complimenti!!
Ottima la spiegazione sul Calore, mi piace!!!
Ora ci vorrebbe una One shot mpreg dopo questa!!!
Ottimo lavoro!!!

28/06/14, ore 17:53

Beh, non potevo esimermi dal non commentarti... insomma hai il mio stesso nome!
A parte questo mi è piaciuta molto come hai posto e rimescolato la storia del "compagno" e del "calore" e soprattutto per il fatto che hai ideato un calore anche per Derek (quindi pure lui potrebbe rimanere incinto LOL la sola idea mi fa impazzire); per il resto la storia l'hai scritta bene, uh, forse manca un po' di pathos, ma questo punto è un parere personale, ma spero vivamente che scriverai altro - magari una mprg *w* - perché l'idea mi è piaciuta proprio e OMG immaginarmi Stiles che si masturba davanti - più o meno - a Derek è meraviglioso.

28/06/14, ore 17:41

Stiles che va in calore è un po una novità visto che in genere è sempre Derek ad andarci e a trascinare poi Stiles in piacevoli attività!!xD anyways,il momento in cui Derek arriva in camera del suo piccolo umano è quasi comico sotto un certo punto di vista e mi ha fatto davvero ridere...nel caso in cui volessi scrivere un seguito di questa one-shot sarei molto felice di leggerla (soprattutto se fosse una mpreg,visto che quei due alle prese con pancioni e pannolini sono dolcissimi!!)grazie per la storia:)

28/06/14, ore 17:13

Ti auguro davvero che questa storia ti sblocchi definitivamente perché questa fiction è davvero meravigliosa!