The last call
di Isaka chan

08/09/17, ore 14:40

Wow ti faccio i miei complimenti per questa storia, è scritta molto bene, hai uno stile,fluido che si lascia leggere.
In effetti secondo me anche nel canon Nathaniel non soportava l'idea che qualcun'altro potesse convocare il suo jinn; per cui ce lo vedo bene a bruciare tutti i libri.
Il finale mi ha stretto il cuore, però almeno Barty è libero.

Marika297^^

30/08/14, ore 21:42

Non posso crederci! Sono eccezionalmente entusiasta, finalmente qualcuno aggiorna su questo fandom. Io amo la Trilogia, e avrei tanto voluto scriverne ma l' ispirazione non è mai arrivata ... Ora la metterò al lavoro, quella dannata! Coooomunque volevo complimentarmi per la one shot, davvero bella. Mi è piaciuta molto, sono sincera. Spero tu pubblicherai altro, e spero di riuscirci anche io. Ancora complimentissimi, un bacio. Scatty

21/08/14, ore 19:31

Ma è stupendaaaa *__* Ci sono pochissime fanf su di loro ma sono una bellissima coppia..leggere il terzo libro mi ha lasciato un'amaro in bocca che manco t'immagini..Bartimeus amava Nath come Tolomeo :( E Nath amava li se no non l'avrebbe liberato prima di morire T___T *corre a rileggere quel maledetto e bellissimo libro* Mah..ho scritto troppe fluff su di loro, ci voleva un pò di angst anche se il finale già contribuisce di suo ahahahah
alla prossima!
un bacio,
Ari

25/07/14, ore 23:58

Oddio...oddio...mi hai quasi fatto piangere!!! E' bellissima *^* dolcissima...sei riuscita a farmi amare Nath xD
Davvero una bella storia =) Brava!!!