Tè alla cannella e appuntamenti...
di Becky_99

30/06/14, ore 01:10

A questo punto....
VUOI SPOSARMIII??? *-*

Io AMO questa shot e penso davvero che tu abbia fatto un ottimo lavoro, bravissimaaa!
(La prossima però me la scrivi strappalacrime sui FitzSimmons? *occhi da cucciolo* Ti preeegoo!)
Comunque ti adoro lo stesso! Mi è piaciuta tantissimo questa shot perché sei riuscita a mescolare lati e caratteri diversi e amalgamarli in un unico testo, e hai creato quindi una 'magnifichezza' xD.
Ma quanto adoro sempre di più Sophie? Con il suo spirito sbarazzino che riesce a farsi amare sempre da tutti e che fa sempre conquiste? Ti ho già informata circa il fatto che amo questo personaggio e tu ogni volta me lo fai spupazzare ancora di più!
James è l'AMORE. Non devo dire altro. E' qualcosa di così puccioloso e dolce che il diabete sale e la sanità mentale scende (colpa delle tue frasi u.u), e lui e sua sorella sono sicuramente una contorta riproduzione della famiglia che Sophie ha perso. La scena del bar mi ha fatto troppo ridere, sei davvero bravissima! Ti ho già detto (e te lo ripeto perché una volta sola non basta mai) che amo i piccoli dettagli apparentemente insignificanti che inserisci nei tuoi scritti, è anche grazie a quelli se la lettura appare più fluida e piacevole. Ti sei giostrata molto bene tra i tempi verbali tenendo sempre in pugno il punto della situazione, molto brava! Poi le tre 'cummari' (salentino) sono il top! xD Nat, Skye e Sophie mi fanno ammazzare dalle risate, sono le solite tre amiche che si (scusate il francese) smerdano a vicenda e si raccontano ogni cosa, anche se a volte in modo più restio. E quanto ti amo per aver 'accoppiato' Skye e Steve! (ovviamene io e te fangirliamo anche sotto questo punto di vista *parliamone nei messaggi privati xD* e credo che ALLA FINE mi piacerebbe questa coppia ^^) E l'accenno di Clintasha? #sbava Un giorno di questi me ne dovrai scrivere anche una di queste! U.U Scommetto che la collana che le ha regalato Clint è quella con la freccia! xD Queste coppie sono così pucciose che me ne sono innamorata! Ti prego scrivi ancora e ancora su di loro! Voglio assolutamente vedere un'altra volta James u.u LUI MERITA! E voglio anche leggere un approfondimento su la Stye (?)! Ok lo so che pretendo troppo da te ma sono talmente innamorata di queste storie che ne voglio sempre di più! *___* (E anche lo spin off sui FitzSimmons, ricordati! xD Sono poco stressante..) Comunque grazie mille per la dedica, adoro davvero il tuo modo di scrivere e credo che non me ne stancherò mai! xp Hai mai pensato di racchiudere tutte queste storie in una serie? Sarebbe fantastico!
Ho detto tutto? Oltre a farti mille complimenti non saprei che altro dire..
a pare... W DADDY!COULSON IPER PROTETTIVO!
Per il nostro discorsetto fangirloso, ci sentiamo in privatoo ;P

Bacioni xxx
Erika :*