Water Swallows Everything
di Mugi_Sasuko

29/10/14, ore 22:10

Avevo letto questa oneshot tempo fa ma non l'ho mai recensita (non chiedermi il perchè.. non ne ho idea), sta di fatto che ovviamente ora devo farmi perdonare perciò mettiti comoda sulla sedia e LEGGI.

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come hai scritto. Sul serio. La lettura è piacevole e scorrevole e usi molti termini particolari che alleggeriscono il tutto! in più.. waaaaaah! Rin! *piange* e... Aiiiiiii!!! *muore e resuscita*
Ma quanto cacchio sono belli quei due? Ai è ukissimo (?) mentre Rin è un figo allucinante. Mi sono immaginata la scena in cui lui lo prende in braccio e lo porta in camera.
Boh e li mi sono letteralmente liquefatta. Dico sul serio.
Non sarebbe male fare un continuo yaoi più spinto da collegare alla storia e magari... *si abbandona a chiacchiere inutili e senza ne capo ne coda*

In conclusione.. BRAVA! Se scriverai altre Oneshot avvisami, intanto ti aggiungo ai miei autori preferiti perchè te lo meriti un sacco! <3

Un bacione da HikariNoShizuku <3
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 10:14 pm)

08/07/14, ore 23:12

Hei ciao :)
Che dire? sono nuova qui e non amo particolarmente questa coppia ma....ohw, che dire della tua fic? Adorabile, dolce, carina, amorevole e chi più ne ha più ne metta. Ogni parola aumentava il mio sorriso e una storia così dolce e bella ci voleva proprio.
Complimenti davvero!
Vale

29/06/14, ore 10:18

E' adorabile letteralmente ç_ç
La fine mi piace troppo troppo e anche il fatto che lui passa le cuffiette con la musica per isolarlo dai rumori del temporale. E,soprattutto, il fatto che lo bacia <3
Mi piace mi piace, anche se è corta e veloce è bella <3