Bad and dangerous.
di HarrysJuliet_x

23/03/16, ore 18:41

Ho ritrovato questa storia solo oggi ed è così carina... so che nell'ultimo capitolo hai detto che per un po' non avresti pubblicato ma... sono passati 3 anni!! :(( ero così curiosa di vedere come continuava la storia di questi due... tra l'altro, l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno :D per favore non lasciarla così! Ce ne sono fin troppe di storie abbandonate a loro stesse... aspetto e spero!
DS

15/07/14, ore 17:04

Ciao! :)
Oh, credo proprio di essermi appassionata moltissimo a questa storia, è bellissima.
Il testo è molto scorrevole, le descrizioni dovrebbero essere un pochino più frequenti per rendere il tutto più reale e magico, è un consiglio!
Per il resto è tutto fantastico, tra l'altro è anche un'era che io adoro e credo sia anche tra le più adatte per poter scrivere qualcosa di molto interessante.
Essendo la tua prima fan fiction su Michael stai andando alla grande, continua così!
Adesso sparisco, ho già detto troppo *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

01/07/14, ore 00:54

Bene bene, eccomi qui, come avevo promesso.
Tu sai che io stimi MJ, però è solo grazie a te se ho imparato a conoscerlo meglio! Grazie mille <3
La storia è bella ed il prologo intrigante, corro a leggere il continuo

29/06/14, ore 13:19

Ciao! Mi presento sono StrangerGirl e come te ovviamente sono fan di MJ!!
Dopo la brevissima presentazione passiamo un po' alla storia... Davvero bella, utilizzi un bel linguaggio, fluido e molto scorrrevole, forbito ma non troppo complicato, complimenti davvero (spesso nelle FF si riscontrano delle difficoltà a proposito, pure io nella mia storia certe volte mi ritrovo bloccata, ma poi risolvo tutto, fiuuu)! La storia poi di per sé è molto interessante, poi il fatto che Michael avrà a che fare per un bel periodo di tempo con una giornalista (ovvero il suo peggior nemico) mi intriga particolarmente!! Brava davvero! spero di vedere un tuo aggiornamento molto presto!
Ps. Lo so, è dura superare la sua morte... Sono passati cinque anni eppure sembra che tutto sia accaduto soltanto ieri... È davvero dura, troppo.
StrangerGirl