C'era una volta una vita mortale
di Alicecream

18/03/15, ore 22:02

Heilà Alice, come va ?
Inizio ora, naturalmente in terribile ritardo (è di tradizione ormai), a recensiere questa tua storia.
Il capitolo, devo dire, è un po' corto, sarà che è il primo, e quindi è come una sorta di prologo,ma mi è piaciuto. Hai puntato sulla qualità piuttosto che sulla quantità, molto bene.
Originale la scelta dell'impostazione della storia, un'adolescenza divina, credo che ne succederanno delle belle.
Il tuo stile mi piace, per quel poco che abbia potuto leggere. Anche le descrizioni e le introspezioni sono interessanti.
Mi è piaciuto particolarmente come hai stravolto il personaggio di Ade, totalmente diverso da come lo conosciamo oggi (ugualmente figo ovviamoente).
Passo e chiudo.
Salutissimi.

Nodi

30/06/14, ore 14:31

Wow!! Che ficata!! ... Chi sa perche me li immagino giganti -.-" non vedo l'ora di vedere come continuera *-*
Ciao ciao *agita la manina*

29/06/14, ore 20:22

Per gli dei, che storia carina *-*
Bella l'idea e tutto ma questo capitolo anche da solo è stupendo!
È corto ma sei riuscita a farmi emozionare con poche parole. Ed incredibile perchè è un testo molto semplice, eppure così meraviglioso.
I'm lovestruck!
Sarà che io credo nell'amore e cose del genere (se fossi più bella sarei una figlia di afrodite) ma Ade mi ha commossa. E Sefi è un soprannome molto tenero per Persefone! Se mai chiamerò Persefone mia figlia la soprannominerò Sefi. Ma non credo che la chiamerò così, poraccia.
E Demetra mi è sempre stata un po' antipatica (ma adoro le sue figlie Katie e Miranda!) ed è carino che qui sia lesbica per far capire come mai ronza attorno a Sefi tutto il tempo c:
Aww aggiorna il prima possibile
-treacherouss, la traditrice

29/06/14, ore 20:10

Wow...adoro la tia idea è così originale.
Quindi gli dei sono adolescienti.
Mi piace un sacco il soprannome di Persefone Sefi è così...carino!
Okay, non vedo l'ora di vedere cosa succederà.

Wise girl