Fake Hysteria
di Jemei

03/05/13, ore 11:36

Bellissima e drammatica. Non ci sono altri aggettivi per descrivere questa one shot che, seppur nella sua brevità, riesce a toccare le fibre dell anima nel profondo. E poco importa se Caiss e Alexis sono fratelli, il loro amore é il piú puro che esista. I veri mostri sono coloro che li hanno giudicati, senza pensare minimamente ai loro reali sentimenti. Complimenti davvero :)

09/03/09, ore 15:54

ok. è perversa...è insano descrivere QUESTO amore tra due fratelli perchè è amore anche quello platonico. solo più puro. che non si macchia di colpe. i gemelli sono due titani contro il mondo chiuso e moralista, contro i benpensanti come me; e loro perderanno, lo so, perchè io stessa sarei la prima a putare il dito. con questo non voglio dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi!!!sennò non sarei qui a recensire e ad espormi al linciaggio pubblico per il mio modo di vedere le cose. ciò dimostra che, nonostante per me il tema sia aberrante, sei riuscita a coinvolgermi; tanto è scritta bene.la tua bravura prescinde da qualsiasi critica soggettiva...BRAVA. ps sarei contenta se in qualche modo trovassi l'occasione per rispondere a questo commento: sarebbe interessante avere uno scambio di opinioni diametralmente opposte alle mie...grazie

15/01/09, ore 11:19

Oh...è bellissima. Sono veramente commossa. I genitori meritavano di esplodere, perchè non si può dividere l'amore, per quanto sbagliato possa essere. E poi chi lo decide se è un amore sbagliato? Due genitori che ignorano le preghiere di una figlia in punto di morte? Amare non è mai sbagliato.

26/08/08, ore 21:11

E perchè Ail & Caiss, sono i più fighi v_v! E perchè tanto lo sai che adoro le tue fic ed il tuo stile e perchè questa in particolare mi ha commosso dalla prima all'ultima riga per questo loro amore folle e struggente ç_ç! Li sai rendere troppo bene questi due personaggi, anche se in parte sono miei sotto le tue mani prendono una sfumatura del tutto differente, così vanesia e al tempo stesso così delicata e mortale. Mi piace troppo! Comunque... proprio belli i fuochi d'artificio, sì XD!