Storm
di _Marlee_

14/07/14, ore 22:05

Molto bello! Anche se calliè è stata un po pessima ma mi auguro recuperi presto!!!

14/07/14, ore 20:59

bel capitolo! Callie però è un casino totale altro che tempesta però le importa di Arizona altrimenti perchè le 6 chiamate? Arizona non sa reagire, l'unica cosa che fa è bere x dimenticare, dovrebbe farsi valere invece! Forse Callie sarebbe diversa se lei fosse più sicura di sè... comunque mettere un pò di distanza tra loro non potrà che far bene, ma se Callie davvero va a Seattle cosa succede? Sono curiosa del seguito. Brava scritto bene e coinvolgente, l'ho letto tutto d'un fiato!

08/07/14, ore 20:11

Allora questo capitolo è interessante contiene finalmente il bacio tra callie e arizona che aspettavo con ansia e a quanto fai capire il bacio ha avuto un seguito, anche se ti dirò mi sono rattristata un pò della frase che arizona pensa riguardo a ciò che é successo quella sera . Aspetterò ilprossimo aggiornamento sperando che una nuova tempesta non sia poi cosí vicina e sperando di leggere altre scene dolci tra le protagoniste.

07/07/14, ore 23:15

Ero così contenta, ma il tuo pensiero finale mi ha spiazzato. Spero sinceramente che tutto questo non sia un gioco per Callie, sarei molto dispiaciuta. Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Grazie e ciao.

07/07/14, ore 20:14

questo capitolo mi è piaciuto molto, ma credo che sia solo l'inizio di ciò che accadrà e credo che la tempesta ritornerà presto! Arizona al momento è completamente soggiogata da Callie, ma quando vorrà mettere i puntini sulle i quale sarà la reazione di Callie e Arizona farà ancora come vuole lei x non perderla o reagirà e si imporrà? Callie accetterà le regole di una relazione fissa? Comunque bellissimo il capitolo, sognante e ben scritto. Bravaaaaa, aspetto il seguito con curiosità, o meglio il risveglio post- serata romantica... cosa succederà?

05/07/14, ore 23:58

"Sarà difficile", me lo hai anticipato rispondendo al commento del precedente capitolo. Ok. Callie sembrerebbe gelosa di Mark e credo che un pochino questo piaccia ad Arizona. Probabilmente ad Arizona non piace il comportamento di Callie che passa da un eccesso all'altro, dal sottolineare il fatto che lei è il capo, ad aver paura che Mark le porti via Arizona. Attendo il prossimo capitolo, grazie e ciao.

05/07/14, ore 16:46

Bel capitolo, lei vuole Arizona lontana da Mark perché sa come é fatto, ma se é gelosa può fare qualcosa x stare con lei,ma nn vuole legarsi o ne ha paura... sono curiosa di leggere il seguito. Brava a presto.

05/07/14, ore 15:31

Mi piace questa fanfiction, il fatto che Callie sia il capo, è abbastanza intrigante :)

05/07/14, ore 14:55

Mitico a caricare capitoli sei una macchina da guerra e come gli altri.due anche questo capitolo é fantastico callie che ad inizio giornata è dolce, dopo diventa "dura" e poi quando entra nella stanzetta bhe non ho capito se é gelosa o preoccupata o nessuna di tutte e due . Continua cosí al prossimo aggiornamento A :P

04/07/14, ore 18:19

Oggi ho letto per la prima volta la tua storia e la trovo strepitosa non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e poi callie che era la fighetta della scuola e a quanto ho capito anche un pó ribelle ai tempi della scuola mentre arizona la ragazza che se ne sta on disparte e studiava continuamente ma che veniva comunque notata da callie bhe che dire i loro caratteri sono molto diversi ma si dice che gli opposti si attraggono quindi penso che nei capitoli successivi la storia mi piacerà ancora di piú. Al prossim. Aggiornamento

03/07/14, ore 14:25

belloooooooooooo! Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è uscita fuori una Callie più umana, attratta da Arizona, ma con un cuore e sensibile al suo dolore. Spero che continui a essere così... è meglio della Callie conquistatrice, forse sarà che non siamo abituati più a vederla così, ma mi piace di più! Comunque brava, anche a descrivere gli stati d'animo di Arizona e l'imbarazzo nel farsi vedere debole!

03/07/14, ore 11:39

Questo secondo capitolo, non ha deluso per niente le aspettative!
Belle le scene raccontate e descritte molto bene. I dialoghi, beh, erano davvero molto adatti alla situazione che hai descritto. Mi è piaciuto molto il botta e risposta che hai creato tra le due.
In particolare, ho amato il personaggio di Callie, così apparentemente dura, ma dolcissima quando raggiunge Arizona nel bagno, perchè incapace di lasciarla sola. Quel verbo "importa", indirizzato ad una persona, Arizona, non poteva essere più adatto!
I personaggi li stai svilupando davvero molto bene e mi piace come lo fai..
Complimenti!

03/07/14, ore 00:32

Ammazza che fulmine, ne hai già pronta un'altra?!
Callie sembra subire il fascino di Arizona, è passata da "ti faccio ubriacare e ti porto a letto" a " non potevo rimanere fuori sapendo che stavi male".
Wow, non sembra più la Callie che hai descritto nel primo capitolo, e da amante delle Calzona, questo non può che farmi piacere. Curiosa più che mai, attendo nuovi sviluppi.
Grazie e alla prossima, ciao.

30/06/14, ore 18:16

Questo capitolo di questa nuova storia, mi piace davvero tanto!
E' diverso! Incuriosisce davvero tanto! E' scritto molto bene, scorrevole e intenso, soprattutto nella parte iniziale, che ho adorato!
Personaggi diversi da come siamo abituati a leggere di solito e, questo, rende ancora più interessante la trama.
Il finale è stato perfetto, le scene le hai raccontate molto bene, descrivendole con parole adatte e soprattutto hai fatto trapelare bene le sensazioni sia di una che dell'altra!
Corro ad aggiungerla alle seguite, sperando che pubblicherai comunque! Ne vale davvero la pena continuare! Sia per come è scritta, sia per l'idea, molto molto bella, intorno alla quale ruoterà la trama!
Spero a presto!

30/06/14, ore 00:42

Carina, molto carina come storia. Non mi aspettavo una Calliope alla Sloan, ma è molto interessante. Si prospetta una ff piacevole. Grazie e alla prossima, ciao.