What i really want.
di Ery_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

È davvero un peccato che questa ff sia incompleta, perché sia la trama che la scrittura la rendevano davvero piacevole ed interessante. Ho amato immergermi nel punto di vista dei vari personaggi, molto IC. Ho riso spesso a non finire nel seguire i pensieri di Ranma, consapevole ma al contempo orgoglioso di essere scemo XD questo mi ha fatto morire ahahah. Annon si presenta come un personaggio originale e interessante, così come l'intreccio con Shampoo che finisce per stravolgere un po' le solite dinamiche. Ormai sono passati anni e penso proprio che non avremo un finale, ma comunque ci tenevo a lasciare questa recensione e a farti i miei complimenti.

Sono approdata da pochi mesi nel mondo delle FF e mi capita spesso di leggere storie interrotte e ogni volta mi assalgono una tristezza infinita e una curiosità senza pari… stavolta devo ammettere che ho rosicato molto più delle altre volte, perché il lavoro che hai fatto finora, apparentemente leggero e comico, nascondeva una introspezione dei personaggi davvero unica e profonda. Hai intrecciato una storia che, sebbene per certi aspetti fosse anche un po’ imprecisa e incompleta in alcuni passaggi un po’ oscuri (Annon da dove viene fuori, dove è stato questi anni, come e quando i Tendo lo hanno accolto), non ha minimamente sofferto, perché i dialoghi erano talmente ben scritti e la linea narrativa talmente equilibrata da far passare in secondo piano qualunque dubbio sulla trama. Chissà cosa ti ha fatto desistere dal continuare… mi auguro di cuore di riuscire a leggere il seguito di questa storia! Un grande abbraccio e grazie per averci regalato questa bella ff

Quanta bellezza, quanta profondità e leggerezza allo stesso tempo… ho il cuore in subbuglio! Una delicatezza che non ha eguali, sei stata bravissima a descrivere le loro emozioni e la scena della porta è straordinariamente cinematografica, il crescendo emotivo per arrivare a questo punto è magistrale! Complimenti e grazie per averci donato questa perla di capitolo e questa Ff che mi sta piacendo tantissimo… spero che riprenderai a scrivere, ho visto che non la aggiorni da tanto e già mi dispiace di sapere che questa bella storia non avrà una fine…
Un abbraccio, a presto!

Ciao, non so se leggerai la mia recensione, ma la tua storia mi è piaciuta molto ha la giusta combinazione di vari elementi..dal comico al romantico. La trama mi piace moltissimo e quando sta diventando piatta hai saputo aggiungere personaggi o colpi di scena che stimolano la curiosità.spero che un giorno ti decida di continuare questa storia.

Questa storia l'ho letta per curiosità, è mi piacerebbe sapere come prosegue. All'inizio non l'ho capita bene in alcune parti perché tra sogni e realtà e punti di vista multipli ho fatto un pochino di confusione😅(penso che dovrei rileggerla con più calma perché l'ho iniziata ieri e ho finito oggi tutti i capitoli quindi l'ho messa tra le seguite così la posso ritrovare in poco tempo) ma arrivata a questo punto mi domando proprio come andrà avanti?!?! Spero che possa essere continuata perché è davvero particolare, grazie per averla scritta

Ciao! Ho letto questa ff tutta d'un fiato.
È una trama originale e molto ben scritta.
Ho avuto il suggerimento di leggerla tramite un post della pagina Facebook "N di Nibunnoichi".
Speriamo che, nonostante sia passato tanto tempo, tu possa riprendere questa storia e continuarla anche per noi. Grazie!

È davvero un peccato che non hai mai finito questo racconto perché è davvero bello spero tanto di riuscire un giorno a leggere il continuo 😊

Che peccato che non hai mai completato questo racconto ...mi è piaciuto davvero molto leggerlo entrare così nella testa dei personaggi è davvero stupendo...quando le FF rimango sempre delusa dalla poca introspezione avvolte leggi dei gesti che non capisci il perché...invece qyu sei riuscita davvero a fare tuoi i personaggi sono così spontanei e nonostante sono in continuo introspezione non sono mai ripetitivi e mi fa impazzire...mi spiace molto che non l'hai portato a termine si vedeva che aveva un bel potenziale e non avrebbe di certo deluso...spero che magari un giorno avrai voglia di continuarlo a scrivere 😘

ora quando sarà il prossimo capitolo , la storia e bellissima spero tanto che completi questa ff

e poi.... epoi.. epoi e poi.....!!!!!! no!!!!! non puoi iniziare una storia così meravigliosa e la sciarla a metà..... no!!! non è giusto.... so che non la finirai più... il che è un vero peccato!! oltre al fatto che è una storia magnifica sai anche scrivere veramente bene.... che peccato.. che peccato davvero....

Wow.... complimentiiii!! è scritta davvero bene questa ff,hai saputo cogliere e marcare lo stile della mitica Takahashi!!interessante fare un salto dentro la mente contorta di Ranma,molto versione Happosay,scandalizzato nel vedere un' Akane dolce e sensuale,ahahah troppo divertente :D :D Non ho parole,bellissima, è un peccato che tu non l'abbia conclusa!!Un mix di ironia,sensualità e intraprendenza!!
veramente brava..tra le preferite :D :)

29/03/12, ore 07:24

Capitolo movimentatissimo! Scopriamo che Shampoo conosce Annon, o quanto meno sembra conoscerlo.
E lo chiama anche con un altro nome. Akane, inspiegabilmente, si ingelosisce.
Tenerissima l`ultima scena. E continua a piacermi da morire come hai caratterizzato il punto di vista
dei personaggi, e` una prospettiva molto tua anche se riusciamo a riconoscere i personaggi della Takahashi. :))
Mi piace molto il fatto che Ranma voglia starsene a pensare per i fatti suoi a lei, e poi lei arriva e
lui non puo` fare a meno di starle dietro. Ed Akane testarda com`e` vuole parlargli ad ogni costo.
Lo trovo molto verosimile.
E poi c`e` la scena finale enigmatica. Anche Ranma sta piangendo? Sala bastardo la dice lunga. E comunque almeno
il caro codinato ha fatto un passo verso il Movimento della Sincerita`, almeno con se stesso.
Wow. Mi sta prendendo un sacco la tua storia.

Cosa significa il nome Annon? Poi ovviamente spero che con il tempo ne sapremo di piu` su questo personaggio che non ha potuto fare a meno di prendersi poveraccio una cotta per Akane. Anche se devo dire che mi
e` molto simpatico. E poi fa abbastanza tenerezza il fatto che voglia mettersi a confronto con quel
"Rambo". -uhm, forse qua ti consiglierei di cercare l`equivalente giapponese, che magari non
conoscono il nostro Silvester Stallone!
Ranma mi fa morire.
"Gna gna fru fru – se vuoi ti porto anche a letto con me, buttando nel secchio P-chan. E lui : si si amore sposiamoci gna gna, ma Ranma? E lei : Chi è Ranma? Ah si, quel povero coglione che abita sotto casa mia, mah, forse un tempo era il mio fidanzato."
Ahaha non c`e` che dire, anche con il tuo linguaggio riesci perfettamente a renderci visibile
Ranma che si contorce per la gelosia e che fa smnorfie ed imitazioni XD. Io personalmente gradisco!
E poi e` interessasnte vedere Ranma cosi` geloso.

Cara Ery, approvo il fatto che siano entrate in scena anche altre voci narranti! E con loro un nuovo personaggio.
Ma andiamo con ordine: trovo molto spassoso il fatto che Ranma possa prevedere la ramanzina di Ryoga. Appropriatissimi i pensieri di Akane! E mi piace da matti anche Ryoga :))
E poi c`e` un nuovo personaggio, albino, ribattezzato principe scolorino :D. Fantastico! Ma Hen cosa significa? E quindi sono stati molto amici in precedenza... interessante! E i sogni ad occhi aperti di Ranma continuano -divertentissima l`autoironia, adoro!- Pero` questa volta ci avevamo creduto davvero, cavolo! Voglio sperare che ci sara` una svolta in positivo, per tutte quelle volte che la Takahashi ci ha fatti penare! Ti do appuntamento al prossimo capitolo. C`e` qualche errorino ma nulla di preoccupante, quando puoi ridacci un`occhiata io te li segnalo volentieri se vuoi una mano.

Con l`entrata in scena di Shampoo e dei suo cibo quasi mi aspetto che il fantasticare di Ranma sia causato da qualche tipo di afrodisiaco. Oppure e` davvero l`adolescenza con i suoi ormoni che si fa sentire? Lo scopriro` solo leggendo. Certo e` fantastico il modo in cui descrivi le fantasie e soprattutto le sue reazioni: cervello impappinato, capacita` di spiegarsi e ragionare zero. E poi naturalmente sempre la frase giusta al momento sbagliato. Dai Ranma, tifiamo tutti affinche` tu faccia un passo falso!
Divertente e scorrevolissima Ery chan :3 Continuo continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]