Till human voices wake us
di Shari Deschain

12/07/14, ore 13:17

Mi è piaciuta abbastanza. Amo Orphan Black, ho visto tutte e due le serie, e questo racconto mi fa ricordare che è bellissimo. Continua così :)

04/07/14, ore 19:11

Ma che bella. *_* Sei riuscita a descrivere benissimo il rapporto fra le due sorelle, Sarah e Helena, giocando su tormento e dolcezza. Ti faccio i miei complimenti, aspetto altro su Orphan Black in fututo! :)

01/07/14, ore 13:18

Sono veramente contenta di vedere che anche il fandom italiano si sta espandendo. E una bella one shot su Helena e Sarah è quello che serviva ;) Adoro il loro rapporto e come si sia evoluto nel corso della serie e hai scritto un momento intimo e delicato tra le due sestra. Mi piace molto Helena che la cerca nel buio, che ne vuole sentire il calore. Ti sei avventurata in un breve momento nel background di Helena e l'hai fatto più che bene. L'inverno è il mostro nella vita del nostro angelo arrabbiato e l'hai descritto in modo perfetto! Scrivere principalmente su Helena non è facile, ma le azioni che compie e i suoi pensieri sono perfettamente coerenti con il personaggio. Molto brava! Ps. Grazie per scrivere sulle nostre cloni e sestra preferite. Il #cloneclub italiano cresce ;)

01/07/14, ore 12:33

Ok, questa ff è semplicemente fantastica uwu
Hai reso perfettamente il personaggio di Helena, che per quanto mi riguarda adoro da morire.
Speriamo che le cose si risolvano per il meglio per lei, se la merita un po' di felicità cavoli ç_ç
In ogni caso complimenti ^^