Los Angeles changed my life
di LogieLos_btr

06/11/14, ore 18:51

Ciao!! <3
Sto facendo una cosa molto importante , aspetta un minutino... *prende un coltello da macellaio e lo affila per benino* Bene il coltello è pronto!Adesso dimmi dov'è Logan , perchè la deve pagare!Dico io , come si è permesso di fare questo a Katia come??Meno male che c'è Carlos.....uno con buon senso.TI STIMO CARLOS!Ma ora dimmi , chi è alla porta???Non puoi dirmelo vero??? Bene ,allora aggiorna perchè se no morirò di crepacuore.
Il capitolo è bellissimo!Te lo ripeto potresti dimenticarlo: Aggiorna al più presto possibile perfavore!! * si mette in ginocchio e prega l'autrice di continuare presto * Spero che ascolterai le mie preghiere.
Baci
- JameseJorgemivida

11/08/14, ore 20:35

Allora dimmi tu sei fissata con Carlos eh ? Ahahh. Comunque ho trovato interessante il capitolo. Sei molto brava, te lho mai detto? Ormai non mi ricordo più nulla. Ahh. Comunque , ddovresti darmi dei suggerimenti per scfivere meglio. Ne ho bisogno. Scusa se passo solo adesso, un beso e alla prossima! Comunque anchio starò dalla parte di carlos. Logan non ne fa mai una giusta.

11/08/14, ore 20:19

Ehi! Mi ero persa qualche capitolo e li ho letti... cavolo che colpi di scena! Non pensavo che Logan fosse capace di tradire Katia.. mi dispiace molto per lei.
Credo che Carlos sia un ottimo fidanzato per lei.
Alla prossima,
Elisa ♥

01/08/14, ore 16:25

È sempre bello avere delle amiche che ti sostengono sempre! Riguardo a Carlos, io ripeto, ho sempre avuto un debole per quelle storie dove un'amicizia nasconde un amore, specie se è un amore reciproco! Ho seguito il tuo consiglio di passare a leggere, ma ora che ho letto, mi sono accorta che già seguivo la tua storia :') ma mi sono dimenticata di recensire! Comunque complimenti, bella storia! Bacioni :*

23/07/14, ore 14:40

*sbuca da un mare di vocabolari della lingua italiana* Hey Ciao!!!!
Come ho detto, ho letto la tua storia.Sai, perchè ci sono tutti questi vocabolari??? *indica il mare di vocabolari da dove è sbucata*Perchè non so trovare la parola, per classificare la perfezione della tua storia.Neanche i vocabolari mi hanno aiutato!*dice esasperata*Comunque la tua storia è ncdkscnncjcsnkw *-* è troppo perfetta.Continua al più presto!
Bacioni :*
-JameseJorgemivida

14/07/14, ore 19:00

te lo ridico è una ff bellissima continua con i capitoli appena puoi :) ti avviso sto adorando Carlos in questa storia :) ciao e continua così.
Angy

09/07/14, ore 22:18

Dajee amo le risse! Botte, sangue e ossa rotte! Ahaha scherzi a parte, bello il capitolo, anche piuttosto inaspettato, mi hai sorpresa, sei stata di parola! Continua presto! :*

08/07/14, ore 16:58

Menomaleee si è messa con Logaaan! Lo sapevo! Te l'avevo detto :P!! Mi spiace solo per James, Kendall e Carlos, trova qualcuno anche per loro! Ahaha :') mi raccomando, continua presto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, metti dei momenti romantici e dolci con Logan, quelli mi fanno impazzire! Tipo la parte dove si baciano è semplicemente spettacolare! *^*

08/07/14, ore 09:52

Vado quasi convinta che di sotto incontra Logan...ma non lo so! Quindi devi continuare perché non vedo l'ora di scoprirlo! :')
Complimenti per la FF mi piace molto! Fammi sapere quando aggiorni! ;)

07/07/14, ore 23:14

è una ff bellissima. continua così.
hai un modo di scrivere molto bello.
baci angela <3

06/07/14, ore 15:02

Heeeei ciao! Finalmente riesco a recensire. Voglio subito dirti una cosa in quanto sono sempre schietta.... Il colore della scrittura dovrebbe essere nera in quanto facilita la lettura. Il rosa da un po' di fastidio agli occhi... Non mi voler male, è solo un consiglio. La storia è bella, fino ad ora non ne ho letta una così. E poi se mai James dovesse innamorarsi di me lo lascerei fare ahahahaha comunque brava, continua presto voglio sapere cosa succederà ;>

05/07/14, ore 22:10

Ciaooo
Eccomi qua..sono passata a leggere. Tranquilla ho letto tutti i quattro capitoli,ma recensisco solo questo per pigrizia e perchè non avrei saputo che dirti. Allora scrivi mille volte meglio di me, difatti non capisco come possa piacerti la mia fan fiction. Ho difficoltà immensa con la punteggiatura,mentre tu sei assolutamente prrfetta. Vai con colpi di scena e non fare cose scontate! Avvisami, quando aggiornerai.
xoxo

03/07/14, ore 21:37

Ciao! La storia è proprio carina, continuala! Sono curiosa di scoprire come continua! :)

03/07/14, ore 18:46

Oh mio dio ! E ora? Che succederà? Tutti quanti pazzi Katia!ahah!
Comunque complimenti davvero , mi piace molto questo capitolo ...
Ho aggiornato la mia "Reborn with a smile" se vuoi passa a leggerla e magari recensirla :*
Comunque due parole: capitolo fantastico .*^*

02/07/14, ore 18:34

Hey ma è bellissimo questo capitolo !
Mi piace davvero tanto continua così , aggiorna al più presto!
Bacioni - love ya.