E se tutto fosse diverso?
di Gamblut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/14, ore 22:53

Ho pianto... Già all'ultimo capitolo... Mi mancherà questa storia, davvero scritta e narrata molto Bene. Ammetto che mi fa pena Sayu però va beh... Una doveva rimanere single. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Notte

07/08/14, ore 17:31

E finalmente ricompare quella sbadata di Manaka ed è insieme a Tsumugu. Sto capitolo è stato divertente anche perchè loro mi ricordano un po' il nostro gruppo di amici. Ed è bello mi ricorda di NOI <3<3. Comunque un po' mi fa senso non vedere più hikari innamorato di Manaka e viceversa ma va beh...comunque continua presto il prossimo è l'ultimo vero? Waaah di già. Spero che la tua prossima fan fiction sarà mille volte meglio. Quando torni a casa leggi la mia storia e magari recensiscila, ciao amu.

06/08/14, ore 17:28

Salve salvino
(Saluto alla Flanders venuto male xD)

Tsumugu che si arrabbia è stranissimo da leggere. Si può descrivere con soltanto una parola, e quella parola è lol
Okey basta con le stupidaggini ^^"
Il racconto di Tsumugu è stato veramente triste :'( ma povero :(
Sayu è sempre in mezzo. Piange, corre e va dal personaggio che si sta per congiungere con un altro xD
Si *-* Manaka è sveglia! :3
Fate attenzione gente :D lei è la ragazza che rivoluzionerà il mondo (lol)

Meglio che vada se no continuo a sparare cavolate :')

06/08/14, ore 12:56

wowowowowowowowoowowowowoowowowowowowowow MANAKA SI E' SVEGLIATA BITCHES!!!!!!! MANAKA IS BACK. OK la smetto, ma è il mio personaggio preferito quindi... Comunque Tsumugu è davvero dolce e sensibile, povera Sayu che rimarrà sola, ma va beh... si comprerà un gatto u.u comunque. COntinua presto, non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, mi mancherà

04/08/14, ore 17:27

E finalmente hai aggiornato. Weeeee. Allora, cioè mi ha fatto pena Sayu, povera...capisco come ci si senta a non essere ricambiate. A sto punto sto iniziando a tifare per loro due, chisaki che gli chiede di scegliere, ma dai...non si fanno queste cose.u.u
Comunque, bel capitolo.
Aggiorna presto e mi raccomanda passa alla mia ff che ho aggiornato l'ultimo capitolo e recensisci. Ciao!!!!lol

04/08/14, ore 16:35

Shiao! :D

Oddio mi commuovo :')
Chisaki e Kaname si sono dichiarati ^-^ aleluja ^^
Anche con loro c'è ne voluto molto di tempo *.*
Come al solito è la piccola Sayu a rimetterci xD mi fa quasi ridere.....ho detto quasi è.è
Adesso da "accontentare" mancano soltanto Tsumugu, Manaka e Sayu giusto? :3
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi tre capitoli *.^

Sai mi fai veramente invidia xD
Riesci ad aggiornare così frequentemente e io invece...bhe...ogni mille anni è.è

Ho finito con la mia recensione stupidosa (?)
Vado

03/08/14, ore 19:53

Shaloa! :D
Ed anche oggi sono qui a recensire in orario u.u

Cosa? Ho capito bene? La storia finirà al capitolo 20? Noo ti prego, proprio ora che me ne ero affezionata :'(
Alla fine Hikari e Miuna si sono "dichiarati" ^-^
Era ora cavolo. Hanno impiegato un'infinità di tempo a farcela ^^"
Sayu come sempre è quella che soffre più di tutti :( mi sa che morirà per troppo dolore xD
Tsumugu in questo capitolo mi è parso...cattivo (?)...
Non vedo l'ora che si riuniscano tutti quanti *^* già non vedo proprio l'ora *^*

Vado ^.^

03/08/14, ore 18:39

Awwww hikari innamorato awwwww.il rumore è perché si stanno svegliando vero?? Ehehhehe hikari ora com. Farai aappena rivedrai la tua Manaka lol. Non vedo l'ora. AGGIORNA.

02/08/14, ore 19:09

Sono in orario u.u che bello :')

Miuna è gelosa di Hikari e Sayu? Ahahahah oddio mi fa morire xD
Tra l'altro si è messa ad ascoltare la conversazione tra i due *^* che brava pimpa :3
Tsumugu non sta facendo praticamente niente lol è inutile x)

Come errori hai commesso qualche ripetizione, nulla di più ^-^

02/08/14, ore 16:24

ehehehehehehe miuna gelosa piacere, non mi sta simpatica u.u
Tsumugu è quello che pesca yeeeeeh comunque questo capitolo mi piace e sono davvero davvero DAVVERO curiosa di sapere cosa accadrà all'appuntamento. SESSO! TANTO SESSO!. No okay....sto scherzando, non ti arrabbiare hahaha. Quando fai tornare Manaka, manca!!!

02/08/14, ore 03:05

Finalmente mi sono messa alla pari con la storia! :D
Yehh! :)

Forse Tsumugu è innamorato di Manaka eh? Sarebbe un sogno ♡ gli adoro assolutamente insieme ^-^
Per quanto riguarda Sayu bhe...a quanto pare si è innamorata di Hikari in tutto e per tutto :3
Non so se si è notato ma Hikari ha entrambe "le bambine" che gli girano attorno xD

Errori: cervello in modalità...penso tu abbia capito x)

Mi dileguo *^*

02/08/14, ore 02:54

Halo ciao hola hello...

Hikari che pensa mi ha veramente stupito lol. Le sue riflessione nei confronti dei suoi amici e soprattutto Kaname mi hanno veramente commossa :') (si fa per dire eh! :^)

Errori: cervello in modalità off off

A prestooosubitoo e,

02/08/14, ore 02:44

Ho finito i saluti in lingue a me conosciute sorry :')

Dai che, forse, Hikari ricambia Miuna :3 dai dai dai faccio il tifo per loro. Anche se ho sempre la domanda dell'età che mi gira per la testa xD

Errori: cervello modalità off

A subito e,

02/08/14, ore 02:36

Hello hello hello...

Non dirmi che Sayu si sta innamorando di Hikari? No non puoi farmi questo, non puoi complicare ancora di più la situazione xD
Akari si è arrabbiata e per farla arrabbiare ci vuole molto impegno...complimenti Hikari, ottimo lavoro -.-"

Errori: sai di solito quando si vuole far urlare i propri personaggi non si scrive mai in maiuscolo. Si mette sempllicemente il punto esclamativo ^^

Anche te stai guardando Glasslip? Che bello saperlo u.u
Insomma, già dal primo episodio mi ha ricordato Nagi no asukara :D

A prestissimo e,

02/08/14, ore 02:25

Hola hola hola...

Povero Hikari sta patendo molto la distanza dai suoi amici ♡
Perchè cavolo la colpa dovrebbe essere di Miuna? Hikari accidenti fregatene dei tuoi stupidi sogni xD
Sayu è dinuovo depressa e triste :( accidenti quella bambina soffre sempre e molto anche :((

Errori: alcune ripetizioni e poi bho..stanchezza portami via -.-"

A subitissimo e,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]