The birth of a son to protect a daughter
di Flame Ettard

07/07/14, ore 16:11

Oi! Sonic, che bei ricordi. Guardavo il cartone animato molti anni fa, e non so bene il motivo, ma sono arrivato al tuo profilo e a questa fic.
In ogni caso mi è saltato subito all'occhio la lacrimuccia di nostalgia, e sono corso a leggere questa storia autoconclusiva.
Mi piace molto il tuo stile, che risulta pulito, corretto, ricco ed al contempo essenziale.
Anche il carattere va benissimo (già che si cambi il caratteere da quello base mi piace come idea, non lo sopporto, e infatti sto ripubblicando tutte le storie con una nuova impaginazione.
Per la trama è davvero molto bello. Complimenti.
Scrivi davvero bene. Mi farebbe piacere se optessi darmi dei consiglio sul mio stile di scrittura, passando sul mio profilo. Mi aiuteresti davvero molto!

Andy Black

03/07/14, ore 03:49

Forse ho io la risposta,
perchè non del tutto è suo figlio, in quanto viene intricato in lui anche il sangue di black doom, nonchè una lacrima di sentimento di nascosto da parte di maria, per renderlo più umano di faccia,
comunque sia bella storia,
mi è piaciuta come l'hai gestita dal punto di vista di gerald,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/07/14, ore 21:04

Ma solo tu puoi avere certe idee cara Saw ❤ -ahah, sì sono di nuovo io-
Ogni volta mi stupisco dei tuoi risultati, è semplicemente adorabile çwç Mi hai fatto venir voglia di rigiocare a 'Shadow the hedgehog' ahah, mi sa che domani mattina lo faccio sul serio. Ho trovato davvero geniale l'idea del disegno, "Non che tra un porcospino e l’immortalità ci fosse qualche connessione, ma…" Ehmbeh! Vorrei proprio vedere xD Ma rimane lo stesso geniale. Sei riuscita a far riemergere bene i sentimenti di Gerald e...sì, hai ragione, nessuno ci pensa mai a lui, che crudeltà, prima o poi la scrivo anche io una fic su questa bella famigliola.
Passando alla parte grammaticale, non ho trovato errori, per qui ... neh. Brava, odio le fic con errori (e chi non?).
Okay, niente da aggiungere, bandiera verde assicurata. Dimmi, quando pubblicherai il prossimo capitolo di "To save the present"? Non vedo l'ora di leggerlo! Un bacione;
P.s. Scusa se la recensione non è tanto lunga, ma quando mi piace una cosa ... mi piace e basta .w.
                                                                                                                                                                  GreenBlood_