I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

20/08/15, ore 22:29

Ahahah è una ff incredibile!!! È piacevole da leggere, anche quella de i diari femminili. Mi dispiace per il mio povero Eddy ma del resto amo questa ff!!! Davvero fantastica complimenti❤

20/06/15, ore 12:42

Salve! Io sono _blue sky, o semplicemente Sky, piacere c:
Ho letto la ff ieri sera almeno due volte, Dio, è qualcosa di fantastico, non riuscivo a smettere di ridere!
Ogni cavolo di riga era qualcosa di perfetto, adoro la storia e il vostro modo di scrivere!
Non ho letto i diari di Percy ed Edward perchè devo ancora leggere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo Twilight, ma appena leggerò le saghe scriverò subito una recensione per capitolo!
Continuate così, a presto (spero caldamente)
_sky

12/08/14, ore 00:06

Vi prego, continuate. STO PIANGENDO DAL RIDERE!
Fate Ron, Al, Draco, Caleb... QUALCUNO!

21/07/14, ore 23:19

No vabbè, io mi inchino e basta, stop, fine. E se ora vi starete chiedendo chi è questa pazza che sbuca dal nulla, beh posso spiegare vostro onore. Ho letto tutti e 17 (anche se in realtà erano 16) capitoli in, non so, tipo cinque minuti. Siete dei geni assoluti! In più mi rifiuto di pensare che sia finito tutto. Potete scrivere il diario di ancora taaaaanta gente! (Vi preego *~*) Per esempio Ron, Draco o Snow oppure di Dioniso o altri personaggi. Vero che lo farete? Ok, adesso la smetto sennò vi spavento troppo. Peace and love~

11/07/14, ore 18:59

Ancora una volta, scusate per il ritardo! Insomma, anche questo diario è veramente divertente, soprattutto le parti su Jem e Jace (Lightworm, s'intende) e i P.S.
Non vedo l'ora di leggere la vostra serie comica (che spero pubblicherete al più presto!)
A presto,
Coccinella allegra

07/07/14, ore 20:13

Premessa: So di essere in un ritardo imperdonabile,scusatemi *si mette in ginocchio* :')
Allora,carissime autrici, ve lo devo proprio dire,vi adoro. Avete create due raccolte di diari femminili e maschili bellissime che mi hanno fatto scompisciare ! Inoltre il fatto di voler dare ai nostri personaggi un lato molto ironico è fantastico e poi wow, avete creato la Tobeeta ^^(daje!) Sono davvero felice che scriverete ancora e poi,sono curiosissima di sapere chi è Fabio! :D Un abbraccio trita-budella,weasley_laugh

04/07/14, ore 11:23

Questa è la prima recensione che faccio a questa storia ma come non si può farla se l'interessato è niente di meno che Will Herondale.
La parte in cui dice che Jace vuole diventare un Lightwood anche a non piace molto perché lui è Herondale :
Caro diario, sto di mer… coledì. I miei due amori che si sposano… Comincio a credere di essere seriamente maledetto.
Poi ci si mette pure quel deficiente del mio discendente! Jace Herondale. E’ stato adottato dai Lightworm quando aveva dieci anni e ora si sente uno di loro. Tanto da voler essere chiamato Jace Lightworm.
Allora, sentimi caro mio, io mi chiamo William HERONDALE e per quanto possa non piacerti, anche tu sei un Herondale. Quindi piantala di farti chiamare Lightworm e inizia a usare il tuo vero cognome… Oppure ti manderò un esercito di anatre, poi vedremo chi riderà.
Poi quando Jem dice che anche lui lo ama è mitico :')
Adesso devo andare
- Moony01

02/07/14, ore 23:59

Allora non so esprimere le emozioni altamente contrastanti che sto provando in questo momento:c'è felicita perché finalmente dono riuscita a leggere questo fantomatico diario di Will che aspettavo da tempi immemori. Ma c'è un'immensa tristezza per il fatto che con questo diario (fra l'altro di uno dei miei personaggi preferiti) finisce un viaggio un viaggio, che io ho seguito fin dall'inizio con Peeta, attraverso nikname e account vari fino ad arrivare qui con Will e a sperare che Fabio si avvicini anche solo lontanamente a queste due raccolte che mi anno fatto ridere da sola come un'idiota (tale sono) davanti allo schermo del cellulare con mia madre che credeva stessi impazzendo una volta per tutte. quindi grazie a tutte e due per avermi regalato tutto questo. PS visto che so fare anch'io delle recensioni serie.

01/07/14, ore 20:56

Ma... ma... ma voi non potete abbandonarmi così! Sono giorni che non leggo una fanfiction e quando ne leggo una, è l'ultima di una serie. Pierugo si è sparato una maratona di tempesta d'amore. Adesso però tocca a me!
Però non vi rompo ora. La storia mi è piaciuta comunque. OPPONIAMOCI AI MATRIMONI ALTRUI!
MARCIAMO CON I CARTELLI E GLI SLOGAN!
Basta basta. Non vedo l'ora della nuova serie!
Ciuai

30/06/14, ore 21:04

Sono la prima recensire e sono felicissima, dopo non quanto tempo avete pubblicato il capitolo di Will che aspettavo con ansia, come sempre siete fantastiche e vi adoro, ma questo non può essere l'ultimo diario, non così presto. T__T