Take me to Glastonbury

TU NUOCI ALLA MIA SALUTE CON QUETS No
Ok
no.
Inizio di nuovo.

Ciao Lu! Quanto tempo è passato dall'ultima tua bozza che già metteva ansia di suo e poi si è trasformata
IN
QUESTO.
Potevi benissimo mettere un avvertimento all'inizio, "ESTREMaMENTE VIETATO A SOGGETTI COME MARGHERITA IEZZi"
Altro che Acid, io lo chiamo Xanax.
Mentre leggevo ero tipo:
"Nooo, non farlo" poi, una mini proiezione di Shia LaBeouf sulla mia spalla sinistra urlava "JUST DO IT", era l'allegoria della mia mente malsana.
Mi sentivo intrappolata come Mike, con una mente così esausta da poter cogliere un solo rimedio:
Droga.
Un "argomento" tanto delicato quanto comune e banale. Ci crediamo in grado di comprendere il perchè di un gesto che definiamo:
"stupido", e puntiamo il dito contro.
"da immaturi", e continuiamo a crederci onniscienti solo perchè non ci siamo trovati in una determinata situazione che spinge a far cose immorali, e no, non è una giustificazione ma un richiamo a chi si sente "migliore", bisogna analizzare le infinite situazioni possibili per quanto ci appaiono surreali. E' siccome sono senza fine, non le analizzare e sta zitto.
Dico tutto questo per arrivare alla situazione che TU hai descritto tra le innumerevoli eventualità. Ho trovato una metafora molto semplice dove per smarrire la via del giusto (LA DIRITTA VIA!!) basta un semplice crollo emotivo: Michael sfinito e incompreso abbandona gli amici (la via del bene) avviandosi in una strada buia sconosciuta e ritrovandosi in un grande garage di Caravan, dove cade in tentazione. Oddio, lo so che sono più noiosa del mio professore di lettere quando gli prende la vena poetica MA volevo farti capire, analizzando ciò che tu hai scritto, che la semplicità della prima parte è la più profonda letta fin'ora. Perdere l'autocontrollo, ma soprattutto se stessi consegue a compiere stronzate e non si tratta di una pasticca o due, qui si tratta di persone di ragazzi che muoiono tutti i giorni, fisicamente e non. A loro non viene data la giusta attenzione. Perciò ti ringrazio per aver scritto questa storia, per aver partorito personaggi, e (ripeto per la 73826826376 volta) situazioni "comuni" ai giovani d'oggi e perchè a loro lascerai un chiaro e genuino messaggio, anche di avvertimento, che sia su internet o in una libreria. Sono felice di vederti arrivare al "traguardo", e poichè non io riesco neanche a sentire lo sparo della partenza questa è l'ultima recensione che ti lascio. Senza questa storia, forse, non ti avrei mai conosciuto e sarebbe stato un grande peccato, grazie per aver postato Before, aspetto solo After, E NON L'AFTER O QUELLA PSEUDO STORIA, CAPITO?!
Scusa se sono esagerata con questo papiro/lettera d'addio, ma ci tenevo.
Magari a te è indifferente ma era inutile ripeterti le stesse cose come: bellissimo capitolo, omeodeo Michel, omeodeo i Tylum, omeodeo Nina.
Perciò.....
Cia'

Ps. ci sono degli errori di battitura, non poteva essere tutto perfetto, eh!!
'

your efp's friend x

01/10/15, ore 01:07

Dopo un tempo indefinito, sono tornata su efp (shame on me!) e mi sono ricordata della tua fantastica storia e di quanto io fossi curiosa di sapere di più.
Vorrei dire che il mio allontanamento sia stato esclusivamente forzato e dettato dalla sessione estiva ma non è così, so I'm sorreh.
Mi rendo conto ci siano già - e per mia fortuna!- altri capitoli dopo questo ma sento il bisogno di commentarne uno per uno. Anche perché il tuo cervello crea cose così asdfghjk che c'è bisogno di andare per gradi.
ADORO letteralmente tutto. Tutti i personaggi sono stati meravigliosi in questo capitolo. (Ne parlo come fossero persone reali, yas).
Ovviamente hai mandato in tilt il mio cervello con la "confessione" di Michael circa il suo precedente compleanno -which is something we were all looking forward to knowing- e hai avuto il mio cuore (strappandolo brutalmente dal mio petto, sia chiaro) con l'intera Nina/Michael thing. Hai creato un nuovo livello di serata perfetta to aim e, probabilmente, hai fatto in modo che iniziassi a shippare qualcuno come mai prima d'ora. Okay, forse hai iniziato con Tyler e Cal. Dettagli.
Non vedo l'ora di continuare e godermi la storia, ahhh. Spero tu possa riabituarti ad un mio ritorno graduale.
A presto :) x

28/09/15, ore 14:53

ODDIO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO STO SCLERANDO FANCULO.
FANCULO, l'ho già detto?
Sto cercando di riprendermi dal mio shock emotivo, CALUM E TYLER LA MIA MORTE AIUTO PIANGO UNICORNI E FALENE E FARFALLE.
E poi l'amicizia tra Luke e Mike? AHHHHH PIANGO ANCORA. HO LA CASA ALLAGATA DI UNICORNI NERI.
E cazzo, Matty, amore mio, io lo amo e lo odio. Cioè, per la serie, lo stuprerei obv, chi non lo farebbe, MA QUATTRO CEFFONI E UN CALCIO NEI COGLIONI SE LO MERITA, ALTRO CHE NASO ROTTO.
Detto questo, se non aggiorni potrei davvero morire :-)
Di astinenza.
Okay? OKAY.
Bacini, Robs.

23/09/15, ore 11:28

Ciao ciao CIAOOOO

La notizia del tuo aggiornamento è stata la parte più bella della giornata, come anche il capitolo!
L'ho letto ieri sera ma poi sono crollata quindi recensisco ora
Dunque, Michael e Luke all'inizio sono tenerissimi, riprende un po il primo capitolo quando avevi parlato della loro amicizia.
Nina, Matty e Mike. Il nostro terzetto preferito!
Sono contenta che Michael finalmente lo affronti, non è niente e nessuno per dedicare lui.
Sono davvero DAVVERO curiosa di sapere come andrà a finire!
Hai chiesto poi un parere sincero sui Tylum.
Secondo me non è affrettato perché io l ho interpretato un po' come se entrambi sapessero cosa si aspettavano l'uno dall altro e adesso hanno una loro piccola parentesi che come dice Cal rimarrà però a Glastonbury.
Quindi a mio parere non è eccessiva.

Aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento e se qualcuno non segue più la tua storia non sa davvero cosa si perde!
Alla prossima cutie!

-Mary

16/09/15, ore 14:21

MA WELCOME BACK!
Beh, in realtà sono in ritardo anche io, ma sai bene che per UN mese non ho avuto internet.
Ti sei chiesta come sia sopravvissuta e la risposta è che non lo so nemmeno io.
Comunque! Sono felicissima di essere tornata a leggere questa storia, perché come ti ho già detto un milione di volta la adoro!
Adoro tutto, come l'hai scritta, i personaggi, è il fatto che mi ha permesso di conoscere te!
Momento di feels, torniamo al capitolo.
ASHTON È DA AMARE. Già io lo amo normalmente, nella tua storia poi è l'amore, cioè. Altro che Bean, vado io da lui!
Bean è proprio un personaggio e ogni volta noi vedo l'ora di saperne di più su di lei!
Tyler che si mette ad investigare e poi l'abbraccia aww troppo anche lui!
Su Matty e Nina vediamo. È vero che non bisogna mai dare nulla per scontato però... ASPETTERÒ
Il piano del cellulare sarebbe stato ottimo però ora la mamma di Michael sa tutto... Prevedo casini!

Come sempre è un capirolo stupendo e spero che la pausa ti abbia aiutata a buttarne giù altrettanti perché non vedo l'ora che aggiorni!
A presto spero cutie!

-Mary

07/09/15, ore 19:09

NO FANCULO FANCULO FANCULO, TYLER E FAGIOLA SONO LA MIA NUOVA FRIEND SHIP, LI ADORO.
AHHHHHHHHHHH, io ho il blocco della scrittrice quindi leggo la tua fanfiction, E TI DEVO IL MONDO PER AVERMI APERTO IL MONDO DEI DEF LEPPARD.
Ora, dopo questo sclero, vorrei dirti che ho mangiato la tua storia in mezzo pomeriggio, immaginami come un piccolo piraniha (si scrive così? fa finta di si) già.
AH E MATTY E' IL SESSO E IO SONO TROPPO FISSATA CON I THE 1975.
POI SHIPPO TROPPO TYLER E CALUM, sono troppo AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. MA Lukey poi? Forever alone? No perchè è il mio personaggio preferito, te lo giuro, è così sensibile,e grigio, e AIUTO NON TOCCATELO HO PAURA CHE SI ROMPA. Quindi, tu aggiorna, che io vedo di aggiornar la mia blblbl.
Love you, robs <3

11/08/15, ore 14:04

Ciao! Sono @itsclaire di twitter.
Allora, per ora ho letto solo questo capitolo e nonostante non mi sia molto chiara la trama, la storia mi piace molto!
Non ho notato nessun errore grammaticale, anzi, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura perché non rende pesante la storia ma scorrevole!
Quindi, complimenti.
Un bacio x

28/06/15, ore 22:02

Ehi ciao
Sono @poseey_ da twitter.

Prima di tutto, scusami se ci ho messo tanto a passare oggi, ma ho avuto da fare.

Ma passiamo alla storia. Allora avev già letto qualche capitolo e ricordo che mi era piaciuto e non ti sei smentita nemmeno con questo capitolo.
La trama di base mi piace molto. Diversa dalle solite che sono ormai abituata a leggere, perciò per niente banale o scontata. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Fluido e corretto. E poi beh è con i 5sos quindi come potrei non amarla?
Davvero complimenti
Alla prossima El.

23/06/15, ore 14:43

Ehi, buongiorno.

Mi sono tipo appena svegliata e ho subito letto il tuo capitolo, perché stanotte erano tipo le tre e mi sono addormentata con il telefono in faccia.

Bene, è tre giorni che sto leggendo la tua FF e finalmente, okay, dico finalmente non perché non mi sia piaciuta, ma perché ritrovarsi un mattone di 23 capitoli da recensire pressoché in poco tempo, con altre storie da leggere, per via di uno scambio di recensioni è una morte.

Quindi, menomale che ho finito, ecco, anche con una sorta di dispiacere, però.

Okay, io non mi faccio i cazzi miei, quindi, sono andata a vedere il tuo canale di YouTube e perdonami, ma la domanda mi sorge spontanea: sei inglese? No perché lo sai parlare da dio, a parte 'community' e ti ho invidiato per tutta la durata del video, okay.

Per il resto: non puoi capire quanto io ti stia amando per i tuoi gusti musicali, già dalla prima riga di questa FF.

Era qualcosa del tipo 'Potrei ascoltare i Sex Pistols fino alla morte' beh, okay, qualcosa di meno macabro. Ma il nesso era questo e porca puttana: SEX PISTOLS. Signore non sai quanto mi si siano illuminati gli occhi.

Per non parlare di tutte le altre band citate, i Clash, i Doors (che hanno istantaneamente provocato la mia morte), Led Zeppelin' e molte altre, che delineano i tuoi gusti, o almeno la parte rock (scrivo solo rock, perché se sto a sottolineare tutti i generi delle band che hai scritto non finiamo più), mi piacciono un casino.

Non ascolto i 5SOS perché li reputo commerciali, e già con gli One Direction mi faccio un mazzo con musica commerciale. MA, sta tranquilla, che non mi crea nessun disturbo leggere FF su di loro.

Beh come storia è intrigante, SOPRATTUTTO PERCHE' VANNO A GLASTONBURY FESTIVAL CHE E' TIPO UNO DEI MIEI DESIDERI DA QUANDO ERO UNA PICCOLA CACCOLA. E NON PUOI CAPIRE.

Mi sembra una sorta di combriccola hippie che sta per andare a un woodstock immaginario, okay, no. Ma anche lo stile dei personaggi mi richiama a quello.

Mi piace, ma se prima in storie lunghe prendevo degli avvenimenti più importanti, qui non so cosa scrivere. Cioè, non ci sono molti avvenimenti importanti e

la maggior parte si sono conclusi, quindi non posso nemmeno dilungarmi troppo.

Quindi, facciamo che mi soffermo sui personaggi.

Micheal

Beh, meno depresso, no? Okay, è strano, perché in tutte le storie dei 5SOS che sto leggendo, praticamente Micheal è sempre, SEMPRE, depresso. E io vorrei tanto capire perché, non so, sembra depresso anche nella 'vita reale'?

Diciamo che non ho ben capito il motivo della sua 'depressione', in parte è legata a questa Wren, che tra l'altro non mi soprenderebbe se tipo da un momento all'altro comparisse al festival, che inizia a riscrivergli dopo averlo tradito. Quindi, questo è il primo motivo della sua depressione.

Il secondo è rivolto a suo padre, che bel lavoro che faceva sul serio, per quello che gli ha detto. Ma io non capisco il senso di prendere la macchina da ubriaco. L'unico senso che posso trovare è il fatto che fosse ubriaco, o no?

Dimmi se sbaglio, ma sto cercando di costruire il carattere di Micheal su due piedi e su una storia letta soprattutto la notte.

Okay, Micheal mi piace, a parere mio non reputo che debba essere così depresso, ma io patricamente sono apatica, quindi lasciamo proprio perdere. La mia particella del fangirl è partita immediamente quando ha incontrato Nina.

Nina mi piace un casino, anche se è misteriosa, è la classica ragazza 'tumblr' mezza pazza, e mi piace ed è subito partito il fangirl.

PER NON PARLARE DI QUANDO SONO ANDATI AL 100 CLUB.

Io praticamente ero Micheal. Sconvolta. Altro mio desiderio è entrare lì così e fissare il vuoto e vederlo come il tempio della mia musica. Stessa cosa con il CBGB's a Manhattan. Ciò i templi della musica punk che hanno dato vita a tutto. Tutto.

Quindi, ero sclerata.

E più sclerata quando quei due sono finiti in camporella, che non ho ancora capito se è un gergo usato nel mio paese oppure in tutta Italia, fatto sta che significa scopare in macchina.

Ero sclerata, totalmente.

MA c'è Matty.

Okay, oltre al fatto che per c'ha un nome da cane, perdonami ma è così ahaha. Non riesco ancora a inquadrarlo, è strano, forse perché è un mezzo tossico, ma io credo proprio che porterà dei guai, soprattutto quando scoprirà che quei due si stanno praticamente frequentando e hanno persino già scopato. Sì, ci sarà un bel casino.

Per non parlare di come si atteggia: miss mondo al maschile, datti meno arie, signore del cielo.

Ashton e Bean

Altro fangirl. Amo più loro due che neanche Micheal e Nina,  non so perché, forse per il fatto che siano più impacciati e goffi. Nonostante questo, Bean (che mi ricorda il nome della figlia di Kurt Cobain, vbb), penso che non l'abbia raccontata a pieno ad Ashton e presto verrà fuori qualcosa, che porterà a un emerito casino.

Ashton, invece, mi ci ritrovo parecchio per il fatto del fumo, non riesco a controllarmi e sono consapevole che ormai i miei polmoni sono cenere, ma pazienza, scelta mia. E anche come Ashton, solo il ragazzo che in teoria di mi piace, perché sono in dubbio, è riuscito a farmi spegnere una sigaretta mentre parlavamo e non ne ho accesa una per tutta la sera. Che bello.

Ma, non parliamo dei miei drammi familiari.

I due si sono incontrati in maniera molto strana, lo ammetto. Una rapina in un autogrill non è che sia qualcosa da poco, voglio dire io mi sarei cagata in mano.

Comunque mi piacciono, davvero.

Tyler e Calum

QUANDO DECIDONO DI FARE QUALCOSA, MH? Tyler che fa tanti discorsi a Micheal e Ashton sulla terza base, sul sesso e tutto, e poi è il primo che non fa nulla. E Calum che ha già capito da solo che prova qualcosa per Tyler E LUI STESSO HA DETTO CHE VUOLE PROVARE, BEH, MOVES NO?

Io aspetto con impazienza un loro passo, anche perché, voglio, dire no. Sarebbe anche ora.

Che tra l'altro, all'inizio non avevi specificato il nome di cognome di Tyler come quello dello YouTuber, quindi all'inizio pensavo che si trattasse del Tyler Posey, che fa Scott in Teen Wolf, e ti giuro che ogni volta dicevi che si guardava le unghie e schizzava, mi pisciavo addosso dalla risate, perché diamine è improponibile vedere lui con quegli atteggiamenti accentuati da gay.

Ridevo tutto il tempo.

E Calum mi fa tenerezza.

Luke

Mi fa una tenerezza assurda, non puoi capire. E' molto emotivo, come hai detto, e secondo me anche il fatto che tutti bene o male hanno un inciucio con altri, fa solo peggiorare la sua condizione, davvero.

E' una brutta bestia l'alcool e non so, spero davvero che ne esca fuori.

Adesso vedi che si mette con Peggy e io sarò tipo :O ah, sì, Peggy: sono contenta che in questo capitolo hai fatto capire che abbia un cuore e non è la classica ochetta 'ihihih xD' svampita che pensa solo ad andare a letto con qualcuno.

Nel complesso la storia è bella, non posso dire che mi ispira abbastanza perché è già inoltrata, però mi piace, poi parli dei miei gusti musicali e quindi mi piace ancora di più. Avrò sicuramente lasciato indietro qualche cosa, ma 23 capitoli non sono pochi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Micheal, dato che non ha più il cellulare.

Scrivi in modo fluido, ma a mio parere troppo colloquiale, non so sembra che 'scrivi come parli', ma al tempo stessa va bene, è molto schietto e semplice, non ci sono paroloni stile 'ermafrodita' (okay, non perché mi sia venuta in mente 'sta cosa). Ci sono piccoli errori di battitura che ho notato, ma non ricordo, quindi magari sta più attenta quando rileggi o scrivi.

Ah sì, un errore che ho notato parecchie volte è il fatto che poni una maiuscola dopo dei punti e virgola oppure dei due punti e sono sicura che sai che la maiuscola non ci va e sono solo errori di battitura.

Ah, una cosa che mi lascia scettica.

Okay, adesso Micheal ha il telefono rotto. Ma mi ha lasciato sorpresa che non chiamasse sua madre per dirle che andava tutto bene, che la scuola militare non abbia chiamato nessuno. Eccetto per la telefonata con Jillian (che amo, sappilo), non ci sono molti pezzi in cui Karen si informa della sua salute, cioè, non è strano, no? Soprattutto se l'ha inviato ad una scuola militare.

Mi dispiace solo che con il tempo la tua storia abbia perso lettrice, o meglio, questo è quello che vedo dalle recensioni, ma magari mi sbaglio.

Perché è una storia originale e merita.

Devo chiederti un enorme favore.

Dato che non metto mai le storie nelle seguite, preferite, etc, perché non mi interessa, potresti, cortesemente, avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti prego di farlo, almeno così posso recensire e continuare a seguire questa storia. E ANCHE SCLERARE.

Mi basta anche un messaggio, anche in Twitter se ti è più facile, dove sono @letsgotolive

A presto, spero,

Giada.

20/06/15, ore 11:56

ehi tesoro, scusa il ritardo, finalmente eccomi :)
mi ricordo bene la tua storia perché mi pare di averla trovata con un altro scambio, ero arrivata a leggere in tutto fino al capitolo 18 mi pare poi pe colpa della mancanza di tempo ho abbandonato il sito per un po' e di conseguenza mi sono persa gli ultimi aggiornamenti.
in ogni caso, se il mio giudizio era positivo prima ora non può che essere migliorato. ci sono stati alcuni capitoli veramente ma veramente belli che mi è dispiaciuto non recensire, ma non ci sono riuscita. ora posso dire che questo è decisamente uno di quei capitoli (ps tu che scleri nelle note autrice sei fantastica lmao).
non ho notato alcun errore ed ho AMATO la scena del bacio, oddio *spara petardi anche lei*. no okay la smetto, ma ho fangirlato troppo ahw.
e niente, aggiorna presto splendore.
alla prossima,
eight xx.

16/06/15, ore 20:54

BOOOM EMO QUEEN IS HERE BITCH!
Questo è un cpitolavoro, okay? Mi sono dovuta inventare una parola per descriverlo talmente è bello (che è l'unione di capitolo e capolavoro se non avessi capito :D)
La prima parte mi piace anche se come sai Bean non è esattamente il mio personaggio preferito, era ora che Ashton e la rossa si svegliassero! È dall'inizio che si piacciono e finalmente ce l'hanno fatta a fare qualcosa, spero solo che non finisca con una gravidanza perché non mi piacerebbero per niente dei piccoli Ash dai capelli rossi in giro per la storia (wtf) ma grazie signore si sono svegliati.
Michael e Nina >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Loro non dovevano svegliarsi più di tanto, solo io continuo a non capire what the hell is going on con Matty, ma comunque Mike e Nina are dabest quindi non vedevo l'ora che ciò accadesse. Però Nina amore mio vita anima gioia della mia vita, bisogna che capisci se vuoi Healy o Clifford perché, pls, mi stai uccidendo, quindi sbrigati a scegliere Michael e fare tanti bei bambini un po' retrò ma sempre fikissimisssimi e farli volare in giro per questa storia, mh sì okay.
Il telefono del povero piccolo Michael, ora sì che è nella merda per davvero, perché si erano tutti scordati dell'accademia militare eccetera, ma io no e voglio sapere cosa succedere al povero piccolo cucciolo indifeso.
THE EMO QUEEN GOES TO BESTEMMIARE WITH THE COMPUTER BECAUSE THE VIDEO ISN'T CARICANDO
Un bacio,
@cliffordsarms

05/06/15, ore 18:16

È un peccato che tu non aggiorni spesso questa storia perché è davvero bella! Prima di tutto, non ho notato gravi errori di ortografia e questo è già un punto a tuo favore, poi la storia è bella, sai scrivere bene e trasmetti tutto l'entusiasmo dei protagonisti che finalmente sono riusciti a arrivare a Glastonbury! Woah!
Sono curiosa di scoprire meglio la personalità che si nasconde dietro il personaggio di Peggy, quindi aggiorna presto! Un bacio, Estrella xx

04/06/15, ore 17:25

wow!
che storia particolare! almeno io non ne avevo mai letta una con una trama del genere. scrivi bene, in modo semplice e ricco di descrizioni. I dialoghi sono messi nei punti migliori. brava :)
-manu

25/05/15, ore 22:17

Heeeeyyy anche io torno a recensire ogni tanto!
Allora, intanto sei un cuoricino perché tu mi dici grazie così senza avvertimenti e io sclero ja.
Poi, black haired Michael bitch pls sto soffrendo, quanto è bello.
Passando al chaptah: a d O R O, è davvero stupendo, cioè giuro. ci sono tutte le mie persone preferite: c'è Tayler, ci sono i 5Sos, c'è Matty, c'è Alex TuRNER OMG AMORE DELLA MIA VIta okay si anche gli Arctic, but still.
Sto ascoltando la playlist spotify di questa ff posso piangere?
Sono arrivati a Glastonbury, questo significa che sta finendo? nO VERO? V E R O
Anyways Michael fracico di pioggia maronn
Dopo questa recensione sclero, ci sentiamo su whats
Ciao pastina.
@cliffordsarms

05/05/15, ore 18:39

non ho recensito neanche un capitolo, però ho messo già da uno questa storia nelle preferite e nelle seguite, ed è da altrettanto po' di tempo che aspetto un aggiornamento. perché, caspita, questa storia mi ha presa un sacco. non lo so perché, ma hai un modo di scrivere assolutamente coinvolgente. volevo dirti inoltre che ho usato una parte di un capitolo di questa storia (non ricordo quale) come descrizione a una foto che ritrae un mare di nuvole, scattata da un aereo che dalla Polonia mi riportava a casa. è la seguente, e anche se immagino tu la conosca molto bene, la trascrivo:
«Abbiamo tutti così paura del futuro perché abbiamo temuto in passato, e abbiamo così paura del nostro passato perché temiamo avrà effetti sul futuro. E questo continuo stato di terrore in cui viviamo ci fa ignorare il presente. Ora siamo qui, e siamo vivi e presto quest’avventura finirà, e non voglio che sia solo un ricordo sfocato: voglio che quando sarò vecchio mi guarderò indietro e penserò a questi giorni sorridendo, riportandomi alla mente tutte le belle sensazioni, e a quanto cazzo mi sia divertito. E non permetterò a nessuno di voi che questi pensieri, questa negatività che ci preme sopra le teste, la pressione di crescere, e prendere le decisioni, ed essere costantemente posti di fronte a delle scelte, cose che dentro di noi sentiamo esplodere come una bomba nucleare, ma per il resto del mondo non sono altro che dei cliché, ci impediscano di vivere e di ricordare questi giorni come una vacanza. // E non è solo una vacanza. E’ la nostra possibilità di migliorare, di riprenderci. Non voglio tornare alla mia vita ordinaria e pensare a tutti gli "E se...?"».

Mi ha lasciata senza fiato. e soprattutto l'ho sentita un sacco vicina, perché tornando a casa avrei ritrovato tutti i vari casini dai quali ho voluto staccarmi per una settimana. e ti ringrazio, perché parole migliori non potevi (indirettamente) dirmi. le ho sentite mie, e forse anche questo ha contribuito a farmi amare la storia.
aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. che poi, sti soggetti ancora devono arrivarci, a glastonbury..!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]