Yume
di Skull D Rix

02/08/15, ore 18:28

Ciao Skull,
è da un pezzo che non leggevo la storia, per fortuna non mi sono dimenticata la trama. Allora, qui si spiegano molte cose, specialmente l'origine delle persone con poteri. Sia Mana che Luke sembrano essere forti, ma non vedo l'ora di vederli all'azione per bene CX
anche questo capitolo è molto carino, come gli altri, ci vediamo presto,
Black Iris
^_^

12/06/15, ore 19:32

Inizio molto inquietante ma interessante insomma bello😊
Sono nuovo e continuerò a leggere questa storia

22/05/15, ore 15:29

Ciao Skull,
anche questo capitolo era molto carino, ho avuto iun po' di difficoltà a caopire all'inizio, perché non ho ben compreso com'è che Yoru è stato catturato. mi sembra che lo avessi detto, ma l'ho letto tempo fa e non ricordo.. mi rinfreschi la memoria?
alla prossima megavventura ;)
black iris
ps. bel capitolo ;)

15/05/15, ore 20:55

yyyyyyuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvai, Mi mi mancava ;P ma sopppratutto volevo vedere questo genere di jack, arrabbiato, pazzo e contento.. forse non poi così arrabbiato XD
la totale apatia d yoru lo fa sembrare più simpatico di quanto sembri, anche se è contradditorio.
duty eh? bel nome! magari le porterà fortuna per il futuro CX
ci vediamo alla prossima recensione, ma non so quando verrò, a prestissimo ;)
black iris ^_^

15/05/15, ore 20:47

Ciaooooooo :DDD
oh, no, jack non può uccidere...
t dirò la verità, voglio vederlo uccidere >:D non vedo l'ora che conci qualcuno per le feste, magari in maniera cuenta e un poco splatter, anche se non mi sembra proprio il tipo di storia XD mi sembra più una in cui i combattimenti dutano poco, correggimi se mi sbaglio..
comunque anche questo è un bel capoitolo e ci vediamo al prossimo ^_^

14/05/15, ore 11:08

Ciaoooooooooooo :D
scusami per il ritardo, ma sono stata impegnata con altro.
allora, capitolo carino, anche il nome di Frida mi piace (mi ricorda Freed di fairy tail).
mi è dispisciuto leggere Blacktown, perché era un nome che volevo usare da tempo per una città, ma sono arrivata tardi T_T
e choi se ne frega, la vita va avanti XD
ci vediamo presto
;)

12/05/15, ore 16:29

Woow come inizio mi piace ed e' interessante, oltre che ben scritto. Mi incuriosisce il genere della tua storia, ispira molto;)
Come prologo ci sta, e anche se e' corto.. DEVE essere corto un prologo, no?
Mi piace tutto per il momento, anche la suspance che stai creando... E anche i nomi mi piacciono<3

22/04/15, ore 20:46

Ciaoooo :D
il combattimento mi è piaciuto molto, originale ed emozionante, speravo nella vittoria di Yoru, ma va be, non si può avere tutto dalla vita XD
mi chiedevo se anche i nomi dei personaggi presentati in questo capitolo avessero un quelche significato (Mi e Ryu), poi mi sono accorta che sono al capitolo dodici, ma non ho ancora capito il senso del titolo, adesso che ci penso, vuol dire qualcosa in giapponese, o centra con la trama generale e viene spiegato nei capitoli che devo ancora leggere?
ci vediamo alla prossima recenisone :)

22/04/15, ore 14:40

:O
Mana ha i poteri! avrei dovuto intuirlo dal nome... XD
yuppi! anche lei alla fine ha dei poteri, meno male, perché non poteva certo continuare a piangere per tutto il resto della storia XD
il mio preferito in questo capitolo è Jack, perché è troppo wow :D
"non ho il coltello, non posso uccidere, ufffffffaaaaaaa"
XD
Comunque forse mi sono persa qualcosa nei capitoli precedenti, perchè non mi ricordo chi sia Trip.
comunque bel capitolo e alla prossima <:
black iris

13/04/15, ore 18:16

Ciao Skull,
finalmente posso incontrare Jack, che sembra davvero un simpaticone! nell'introduzione però dice accusa, mentre qui non sembra negare il fatto, vorrei solo sapere se è un caso, o se l'hai fatto apposta, perché non vorrei fraintendere la vicenda..
Anche mana comincia a essere un pochettino interessante con i suoi sogni, sarà un caso? non credo proprio!
Immagino che il titolo del capitolo dipensa dal colore del sangue, correggimi se sbaglio.
Ci vediamo presto,
un abbraccio,
Black Iris ;)

13/04/15, ore 18:06

Ciao Skull,
continuando a leggere le cose hanno più senso, ma allo stesso tempo diventano più complesse, con le frasi di Riku, la quale non sembrava chissà chi, ma invece potrebbe sapere qualcosa sul passato di Yoru, il che sarebbe piuttosto gradevole, vistoc he viaggia da un anno senza sapere un emerito fagiolo della sua vita.
Rivedremo Luke? Certo che rivdremo Luke! come faremmo se non potessimo rivedere Luke?!
per il resto della storia non è che abbia molto da dire, andrò avanti a leggere e alla prossima ;)

13/04/15, ore 17:56

wow con quale velocità Luke ha cambiato idea! Deve essere un tipo che si lascia molto influenzare!
la nonnetta è simpatica, perché non dimostra la sua vera età e poi il fatto che lei abbia dei poteri rende il tutto più esplosivo :D non chiedermi cosa intenda per esplosivo, temo che non riuscirei a spiegarmi XD.
Per il passato di Luke Reeds avrei fatto qualcosa di più triste, non voglio dier che la sua non sia una storia triste, ma il problema (dal mio punto di vista) è che si tratta di una storia troppo sentita, nel senso che non è la prima volta che mi imbatto in una cosa del genere; capisco anche che magari certe cose possano essere fatte apposta e non critico la tuo ariginalità (sull'ultima parte non ho alcunissimo dubbio, sei molto originale).
ci vediamo nel futuro XD
alla prossima,
black iris ;)

13/04/15, ore 17:43

E rieccomi!
Ciao Skull!
anche questo capitolo è carino, mi piace il punto di vista di Yoru, specilamente se mentre lo dice ha questa faccia :-l, non so molto ben cosa altro dire, apparte che adoro Mana, è una piagnona, ma la adoro, perché nonostante tutto va avanti :D
mi colpisce l'arrivo di Luke Reeds, perché non me l'aspettavo, quello è un bel colpo ;)
ci vediamo presto ^_^

12/04/15, ore 21:29

Ciao Skull,
anche in questo capitolo lo scontro è corto, ma decisivo, certo, contro Yoru sarebbe difficile combattere, immagina se creasse un qualcosa dentro il corpo di un altro? vincerebbe subito! ma qualcosa mi dice che non sarebbe nel suo stile, ma penso che sia più un tipo che combatte a testa alta e con onore, senza nascondersi (frase detta dopo che il personaggio attacca da dietro), ma spero di essermi spiegata.
Non ho ancora riscontrato il personaggio presente nell'introduzione, leggendola ho pensato che fosse lui il protagonista, mentre invece immagino che sia un personaggio secondario..
alla prossima,
black iris ;)

12/04/15, ore 19:14

Ciao di nuovo nuovissimo!
rieccomi, spero che non ti scocci che recensisca tutti i capitoli, ma ho dei buoni motivi:
1. mi piace dire la mia, sempre e comunque.
2.mi piece esprimere quello che penso man mano che la storia va avanti e non tutto in una lunga o infinita recensione finale, come se la stessi leggendo man mano che tu aggiorni.
a proposito di aggiornamenti, tendo a essere piuttosto programmatica di recente e ad organizzare le mie giornate, quindi volevo sapere che pubblichi in una data precisa o se lo fai quando capita, mi sarebbe davvero utile saperlo, per quando devo mettermi a fare qualcosa.
sarebbe molto carino se rispondessi ^_^
ci vediamo presto ;)
ps. bel capitolo! Evviva i lupi! forse..