Total drama: Teboon Island
di Pleurite98

08/07/14, ore 01:52

Rieccomi, a causa della mia momentanea insonnia (?) sono andata sul tuo profilo per cercare altre sadiche stagioni e ho scoperto...che sei maschio! hahahaha non me lo aspettavo, ma passiamo alla storia, questa stagione l'hai ambientata in un manicomio *-* che dire, tra Esp,a caccia di fantasmi e Session 9 mi incuriosisce mooolto questa storia.
L'idea del tribunale è qualcosa di spettacolare, ed è ritornata quella matta di Scarlett che si vorrà rubare anche il manicomio, giusto? (ma cosa ci farà mai?).
Scott è sempre il solito pasticcione♥ e Gwen gli dà il ben servito! Mancava Max, il piccolo diabolico max e qualche concorrente della 3° generazione (tipo il mago o sugar) per rendere il tutto più divertente, ma credo che tra Izzy, Shawn e Topher non ne avremmo bisogno (poveri :c).
bravissimo e continua così!
-Courtney♥

03/07/14, ore 16:08

LO SO!
Non mi sono accorta dei tuoi aggiornamenti... ma sorry, ho avuto a che fare con le mie long e tempo di leggere pari a zero (poi ho letto un paio di libri bellissimi e mi sono dimenticata di EFP .-.)
Allooooora, avevo già letto il capitolo... non dovrei parlare con gli autori prima delle FF, ma molti si consultano con me perché dico che non mi fa male lo spolier... sì, invece, mi fa male !!!
Comunque sono troppo elettrizzata per leggere la FF! PleuriteChannel??!?!?!? Abbiamo un nuovo canale Tv e nessuno ci ha avvertiti? Lo seguirò ;)
Allooora, mi piace...
Sai cosa? Non vedo l'ora che arrivino le parti che gustano a me ~~♥ però ci saranno le scene sadiche, vero?
*Occhi da cucciola*
Ti preeeeeegooooo! Voglio sadismo -.- Oggi sono fissata .-.
BY
~~♥

01/07/14, ore 18:17

Prima storia tua che recensisco e devo ammettere che scrivi molto bene.
La trama è molto interessante così come è originale l'aggiunta  di questo manicomio; il cast mipiace molto e sono curioso di scoprire cosa farai succedere.
Io ti saluto, sperando che il nuovo capitolo arrivi presto.
Alla prossima :)

01/07/14, ore 15:37

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio. Sono a Briarcliff - Brandchiff, ma è uguale. Sappi che se non hai preso spunto da American Horror Story: Asylum solo per il nome del manicomio ti ameró a vita. Ci starebbero davvero bene gli "animaletti" creati dal Dottore o una specie di Mary Eunice. Comunque mi piace anche il cast, almeno una parte. Duncan, Trent, Scarlett e Eva Sono perfetti per l'ambientazione e io amo Topher e Tyler e non compaiono in quasi nessuna storia scritta nel fandom.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:38 pm)

01/07/14, ore 14:07

Evvai!! Non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia sai? Hey l'idea del vecchio manicomio  abbandonato é veramente originale!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! Ho notato che è ambientata dopo la 6 stagione...forte!!!! Tutti e 3 i cast del reality... Credo proprio che verrà una storia sensazionale (sopratutto se sei tu a scriverla ) una domanda.... Ma perché tra Gwen, Courtney e Scott è tutto così calmo? Hanno chiarito o non hanno mai discusso? Ok ok questa è solo una mia curiosità ;) ... Già l'inizio mi sembra fantastico!! Continua così ;)
p.s bello il tuo avatar!! Courtney è la mia preferita :)...
Duncneyforever

01/07/14, ore 13:19

Ti ho mai detto che amo le tue storie?
Forse no, ma te lo dico adesso! AMO LE TUE STORIEEE. E questa nn e da meno u.u.
A quando il prossimo aggiornamento? O.o