Pez Globo
di quindici

02/07/14, ore 14:17

Bonjour!  Piacere, Nana Komatsu.
Devo dire che questa One-Shot contiene un grande significato, ma anche un grande insegnamento.
L'Alejandro che noi lo conosciamo grazie ad A tutto reality, è un ragazzo orgoglioso, a volte egoista, ma molto ambizioso. Un ragazzo che pur di raggiungere i propri obiettivi non si fa scrupoli a calpestare le vite altrui. Ma tu hai fatto capire che dietro il comportamento delle persone, buono o cattivo che sia, c'è sempre una storia, o un passato complicato.
In questo caso, la sopravvivenza di Al in un posto dove i bambini spesso non hanno scampo, e sono destinati o a morire, o a crescere troppo in fretta. La frase dell'uomo incontrato nel vicolo, invece, penso sia stata di vitale importanza ed abbia inciso molto sul carattere del personaggio, perchè capisce quanto lui valga, anche se è piccolo e gracile.
Mi è piaciuta molto, andrà di certo tra le preferite.
Baci,
Nana Komatsu

01/07/14, ore 19:52

Ciao
ehi :D allUora XD carinissima come storia, č molto piacevole da leggere :D bene.
tante caramelle a forma di bolle (?) XD
julie

01/07/14, ore 19:08

Ciao Quindici, non ho mai letto una tua storia ma eccomi qua... mi chiamo golosona_girl_axh ma tu chiamami pure golo o golo_girl.
Ho appena visto la tua pagina per vedere se ho mai letto una delle tue storie e non ho potuto resistere a non leggere la tua biografia... perciņ tu NON sapresti scrivere? E questa storia da dove viene? Dai sei bravissima, mi č piaciuta un sacco! Poi adoro Alejandro!!!
Bravissima, riuscessi io a scrivere come te!!!
Va tra le preferite,
baci