La triade di Macdonald
di _Fox

19/07/14, ore 22:21

Ciao Fox! Non sono d'accordo, io odio la compostezza e sguazzo nel caos XD ma comunque ^^' non è un bel modo per cominciare una recensione, anche perché mi sembra che costui non abbia buone intenzioni e infatti noto che mi minaccia con un coltello... comunque XD sono cento parole, è vero, però lasciano il segno ^^ sono contento di aver letto, e ce ne sono altre! va bene, senza ulteriori indugi mi cimento a vedere che hai combinato :) brava! Alla prossima!

04/07/14, ore 00:23

vorrei cominciare col dire che il tema trattato nel racconto è a dir poco SUBLIME
trattare dì argomenti del genere, che prova, che classe
poi l'introduzione è molto vicina a quelle di Edgar Allan Poe, il re del Noir. Quidi si apre bene, tanto tanto bene. Mi ha messo i brividi e sono febbricitante nel leggerne il resto

02/07/14, ore 18:56

La triade di Macdonald, wao, semplicemente e mortalmente: wao.
Adoro questo campo, la criminologia, e adoro quando qualcosa viene scritto con tinte noir per niente scontate; e tu... tu mia cara hai smosso in me qualcosa di bello e pigro che può essere solo profonda come la curiosità!
Brava, sono assetata del secondo capitolo che andrò a breve a leggere. Brava, e complimenti per questa idea così deliziosamente originale!
Un bacio!

01/07/14, ore 17:36

*si mette gli occhialini, recupera la sua bella pennetta stilo e inizia a scrivere con un sopracciglio inarcato*

No. A parte le strunzat, sono colpita.
Se questo è il tuo ingresso ufficiale nel mondo del noir, bè donna, lasciatelo dire: lo hai fatto in grandissimo stile.
Con nostalgia mi ricordi un po' il mio "Io, Artista", ma i tuoi versi sono maledettamente più poetici e talmente forti che così in poche righe riesci ad accogliere un'immensità di pensieri e interpretazioni.
Mi piace molto la citazione di Eros e Thanatos, elemento che solo coloro che hanno studiato un po' l'argomento capiranno pienamente, cogliendo così il senso totale di queste righe e di cosa, effettivamente, questo bell'individuo pensa.

Sono colpita, mi hai colpita.
Basta: i miei complimenti <3