OtaniandRisa...
di PiccolaStellina

04/11/13, ore 16:13

Allora inizio col dirti che questa trama è carina ^^
Ma come l' hai scritta? Senza offesa mai hai usato il linguaggio sms o.o è vietato!!!!
E’ VIETATO:
1)pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.), a meno che ciò non sia fatto con scopo narrativo (esempio: mostrare una conversazione in chat ... tuttavia anche in questi casi si dovrà moderarsi con l'uso di questo linguaggio)
2) pubblicare storie che presentino frequenti e continui errori di italiano. Si intendono quelle storie dove vi sono ripetuti errori disseminati in tutta la storia.
Queste sono le regole che tu non hai rispettato! Mi dispiace dirtelo ma dovresti impegnarti di più perchè la trama era veramente carina ma quel linguaggio non fa neanche a leggerlo quasi...
Poi sopratutto nel primo capitolo !!!! Il linguaggio Html ...
Non so che altro dirti, sappi che questa è una critica costruttiva non un'offesa ^^

29/03/12, ore 14:17

E' grammatica? Linguaggio Html, i tempi verbali, gli errori, le abbreviazioni: a parer mio, questo non è italiano. Poi ognuno la pensa come vuole, ma solo a leggere il Prologo mi rifiuto di continuare. In realtà, è il mio cervello che si rifiuta. Non che io scriva meglio, ma non mi piace per niente.

Kila.

18/01/12, ore 11:28

Semplicemente stupenda per favore la continui?!?!?!?:)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 01:03 am)

28/11/11, ore 18:26

la storia è bella ma attenta agli errori!! mi disp ma devo metterti critica perchè alcuni errori sono molto gravi

06/09/11, ore 23:23

ciao...la trama è interessante. Italia mi mette i brividi.
Un suggerimento..ogni tanto vai a capo. Viene pouttosto difficile leggere e soprattutto capire.!!
ciao ciao

30/08/11, ore 18:39

NOOOOOO!!! *urla* come mai non è accaduto niente?! xD Perdonami, è che io spero ogni singola puntata che Otani allunghi le mani su Risa °w°'' comunque bellissima storia! Mi è piaciuta molto! Anche se ti consiglio di non scrivere abbreviato o con la "k". Ma il mio è solo un consiglio ^^ comunque mi è piaciuta molto e mi ha fatto emozionare >w< Otani nudo ahahahaha xD

20/02/11, ore 22:20

La storia è le parole che hai usato sono molto interessanti ma è il linguaggio che mi ha fatto mettere una recensine neutra, non puoi usare il linguaggio Sms, è contro il regolamento ( quindi niente xkè o xchè, ecc ) e correggi i tuoi errori, ad esempio il primo capitolo lo dovresti rifare con il codice Hmtl o come si chiama.
La storia è m olto interessante, devi solo cambiare quello ^^

04/12/10, ore 13:00

Intanto volevo farti i miei complimenti =)...perché la storia è ben strutturata ed elaborata...quindi continua così...non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo ^_^!!!

05/03/10, ore 19:12

La prima impressione che ho avuto è stato che questa NON fosse una storia scritta a tre mani.
Perchè una storia scritta a tre mani non dovrebbe contenere tanti errori. Grammaticali, lessicali, tempi verbali messi alla cavolo...
Prima di scrivere il prossimo capitolo fatti una bella ripassata ai verbi e studia italiano. Tanto.
Comunque, non sono all'università ora? Otani e Risa, dico. Perchè ho notato alcune incongruenze anche quando hai descritto la scuola.

28/07/09, ore 18:36

Ohh..complimenti.Sono curiosa di sapere che succede.lui non doveva tornare presto a casa??O.o"Complimenti.Bacioni!<333333

25/12/08, ore 20:55

Finalmente dopo tanto ritorni cn un nuovo capitolo! E si ke io so già avanti e ti sto ancora adesso aiutanto ma....NON SOFFERMIAMOCI IN BANALISSIMI DETTAGLI!! XDXD Cmq questo tuoi ritardo nell'aggiornare te lo perdono giusto giusto xk il sogno di Risa faceva sbellicare!!XDXD Oddei come si fa a sognare delle cose così oscene nn lo so...e si ke io mi sogno le cose + assurde ma di questa portata....Forse mai nella vita!XD O forse si! Ma chissà chissà!XDXD C'è comunque sto vanneggiango!XD Allura si si proprio bellino sto capitolo,a parte qualche cosa scritta in T9...lo so ke non sopporto ke ti dicono cosa sulla grammatica ma meglio dirle ste cose!*_* Così vengono + persone a recensire!XDXD Dai dopo questa ti saluto! ^_^ Ciaaaauuuz!^_-

01/10/08, ore 23:59

molto bella... mi piace tanto nn vedo l'ora di leggere il seguito :D

10/09/08, ore 11:10

Ciao sorellinaaaaaaaa!!! Brava continua!!*______* Io so già un po' comè ke succede ma va bene lo stesso XDXD Continua continua...e se hai problemi...sai ki cercare!!^___^

03/09/08, ore 12:10

Che bello!!!!!!!!!Sai il tuo racconto si fa sempre + emozionante!!!Voglio già il continuo!!!spero ke lo posterai presto perchè sono troppo curiosa *__* a presto

24/08/08, ore 21:29

Ciao soreeeee!! Alla fine lai messa,eh?? Brava brava!!*___* Però ti vorrei dire un paio di cose... 1 se metti la tua fic come : a + mani anke altri utenti ci possono partecipare e quindi ti consiglierei di cambiarlo 2 di mettere degli spazzi x il tuo racconto...se no nn si capisce nada >o< 3 nel prox cap dove arriverano le scene un po' scenose...(credo almeno) di mettere il rating rosso(sai x la storia dei mnorenni eccettera eccetera..) 4 LA TUA FIC E' DA SBAVOOOO!!! VAI COSI'!!! *fa sorriso e posa alla Rock Lee* Oramai cn sto personaggio mi sono fissataXDXD Ciauz!! Aggiorna prestoooo!!^__^