Cosa non si fa per un uomo?
di supersara

22/09/14, ore 23:40

Mamma mia, davvero diverte questa storia. Quando blueorchid31 me ne ha parlato non sono riuscita a reprimere la curiosita` di leggerla.
Povera povera ragazza! Cosa bisogna fare per dichiararsi a un uomo!
Dopo piu` di un anno di sforzi immani vince il campionato nazionale, ma la fanno cadere; alla festa post-partita e` l` unica non in ghingheri; quando vuole chiedergli un appuntamento scopre che lui parte e inciampa non si sa dove per il trauma subito; lo segue in viaggio e cosa scopre? Di dover fare sport estremi! Ah ah ah!
Canottaggio, un inferno; pesca subacquea, anche peggio; paracadutismo,se l` e` scampato per il rotto della cuffia grazie a Briscola; deltaplano, momento romantico non sfruttato. Poi dopo il magnifico falo` rovinato dall` amico gay, sembra si sia arresa, ma l` esperienza del bungee jumping finalmente la spinge a dichiararsi. Davvero spettacolare il bacio a testa in giu` legati con gli elastici!
Tutto e` bene quel che finisce bene, ma se si fosse dichiarata prima si sarebbe risparmiata parecchi shock, attacchi cardiaci e tutta quell` ansia.
Un bacione.
Meryl

22/09/14, ore 23:08

#2

Ciao Super!
eccomi qui... In preda agli spasmi dei miei inesistenti addominali per le risate suscitate da questa fan. Cosa non si fa per un uomo,eh? Forse sarebbe stato più semplice dichiararsi subito ed evitare di rischiare ripetutamente le coronarie, ma... NO! A NOI DONNE LE COSE SEMPLICI NON PIACCIONO! LE DOBBIAMO SUDARE! Sennò che gusto c'è?
Mi è piaciuta un gran bel po'. Tra le tante ho scelto questa perché sapevo che mi avresti fatta sbudellare dalle risate e non mi sono sbagliata.
Sei davvero incredibile... la tua ironia è fantasmagoricamente piacevole!
Grazie per aver partecipato al contest.
Adesso vado... SCAPPO CON IL NUKENIN! Hihihihi!
un bacione

24/07/14, ore 15:01

Devo confessarti che ho letto la tua storia un po' di tempo fa, ma che non ho avuto il tempo per recensirla!

Quindi eccomi qui!
Volere o nolere dovrai sorbire il mio inutile chiacchiericcio, non preoccuparti, cercherò di essere il meno logorroica possibile ^^''
Allora, mi è piaciuto tanto il modo in cui hai scritto questa storia, la determinazione di lei, il carattere di lui, tutto, TUTTO.
Mi ha fatto ridere tanto, il finale mi è piaciuto tanto, è semplice e conciso, davvero fantastico!
Che altro dire se non brava!
Ti faccio i miei complimenti! Hai scritto una bellissima storia e non sei caduta nel patetico! (Cosa che, ahimé, qualche anno fa ho fatto spesso, inserivo tante cose che poi, nel complesso, sembravano piazzate lì, tanto per allungare il brodo)
Detto questo, mi dileguo!
E' stato un piacere leggere la tua storia!^^
A presto,
El

07/07/14, ore 12:42

Fantastica, ho riso dall'inizio alla fine e ho apprezzato molto la storia. In particolare mi piace il fatto che tu sia riuscita a combinare l'ironia con descrizioni efficaci...insomma i personaggi non sono sacrificati,ma al contrario resi magistralmente. Soprattutto la protagonista. Eccellente lavoro.
saluti
IMmatura

03/07/14, ore 21:35

E vai!! Che bella conclusione!!! ^^ Io sinceramente...queste cose per un uomo non le avrei mai fatte x"""D bhe...contenta lei, contenti tutti.