Cercate di non distruggere l'Avengers Tower
di Ledy Leggy

07/07/14, ore 09:48

Intanto, ma proprio intanto, grazie per avermi ringraziata, eh! Sei deufradata dal tuo posto, adesso. Passiamo alla storia (dato che ho scoperto il modo di prendere appunti, ogni cosa è in ordine di narrazione):
-mi rifiuto di leggere della coppia Sharon/Steve. Se Rogers non sta con Natasha non sta con nessuno;
-quando ho letto di Thor che stava per sbattere il piatto per terra, ho riso come una demente (bella trovata!);
-mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Tony, secondo me molto fedele al personaggio del film, cosa niente affatto facile data la sua personalità improbabile;
-mi sono accorta di un paio di errori: hai fatto delle ripetizioni con le parole "SHIELD" e "freccia" e alla frase "Ovviamente tranne Steve, sul quale l'alcol non faceva più effetto. Il quale infatti si sentiva in dovere di fare la voce della coscienza, incoraggiato da Pepper"  il quale qui si riferisce all'alcol, non a Steve;
-Natasha che difende Clint e sta dalla sua parte è un po' improbabile, ma molto tenera (bububuuuuu);
-tra le ultime frasi riferite a Thor c'è "su dove poteva aver battuto" nella quale manca un congiuntivo "su dove potesse aver battuto.

Quindi, parere complessivo sulla storia (credo di aver scritto la recensione più lunga di qualsiasi altra che ho fatto": buono il senso dell'umorismo, che ti ricordo di aver sviluppato grazie principalmente a ME (ammettilo!), ben costruite le gag tra i personaggi, le loro personalità (cosa per cui ti rifaccio i complimenti) e i loro comportamenti. Ci sono quei due o tre erroretti che ti ho segnalato, ma per il resto è a posto.
Quindi, la sola cosa che ti posso dire oltre a "complimenti, perché era la prima volta e sei andata ottimamente" è "spero di rileggere qualcosa di tuo molto presto!".
Un bacione (e aggiungi il mio nome ai ringraziamenti o ti faccio giustiziare)
little black cat

02/07/14, ore 17:07

Ciao!!
Finalmente anche te hai pubblicato qualcosa! Questa storia è veramente fantastica! Fa morire dalle risate! Bellissime tutte le gare e tutte le chiacchierate tra gli Avengers.
L'arrivo di Fury alla fine è veramente eccezionale, e per fortuna si può consolare dal fatto che Steve sia ancora in sé, sennò sarebbe veramente disperato!
Inoltre ammiro tantissimo l'astuzia di Tony e la sua complicità con Jarvis. E' una storia bellissima, complimenti!
Spero vorrai scriverne altre! :)
Ginge