Noi siamo quel che siamo
di _Yozora_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/20, ore 09:56

Ciao! ADORO questa storia! È un peccato che tu non l'abbia continuata. Spero che magari più avanti tu la riprenda, aspetterò trepidante

07/09/17, ore 01:08

Ciao.
E' davvero un peccato che tu non abbia continuato questa storia è davvero bella ed emozionante che ti fa toccare con mano (almeno è quello ch'è successo a me) i personaggi e le vicende che narri.
Spero tanto di poter leggere altri capitoli di questa bella storia e di vedere quel finale che mi aspettavo nella serie originale. Un bacio

26/06/16, ore 06:55

Ehi, ciao!
Io sono _Kurama_, ma mi firmerò come Ross. :D
Sono nuova in questo fandom, ma la tua FF mi attrae molto, devo dire che secondo me promette bene!
Ti consiglierei di perfezionare leggermente la forma, ma per il resto sembra tutto in regola.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo.
Un abbraccio
Ross :D

05/01/16, ore 14:58

Hey Adoro la tua storia e apprezzo che tu ti sia impegnata per dare un finale migliore a quello penoso scelto dagli autori però ti prego aggiorna sono secoli che non lo fai o per lo meno pubblica un avviso nel quale avverti che non hai più intenzione di continuare perché non riesco a capire se non hai tempo di scrivere o se proprio hai abbandonato la storia! Baci Ash

06/09/15, ore 01:01

Ti prego,aggiorna al più presto perchè temo di morire per la tensione carica di aspettativa che si è creata tra quei 2.Nella serie mi sono sempre chiesta come fosse possibile un finale talmente idiota,quando è palese il feeling che hanno Julie e Daniel,soprattutto quando cantano all'unisono.Non smetterò mai di ringraziarti per la consolazione che dà la tua continuazione della storia,vai avanti,che sei troppo forte.

12/06/15, ore 14:44

Mi scuso per lo stra-ritardo! Sono in piena sessione estiva e, pur leggendo dal cellulare, non ho praticamente più acceso il pc per recensire! >.<
Finalmente sono tornati!!! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il dialogo tra i due, e devo ammettere di essere davvero curiosa!
Purtroppo il telefilm ha dato pochissimo spazio a queste situazioni e, indipendentemente dal finale, avrebbe potuto approfondire di più il loro rapporto. Per fortuna ci sei tu, a salvare il povero e friendzonatissimo Daniel! E' un momento delicato e spero che tu possa descriverlo al massimo! :3
Aspetto l'aggiornamento e ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami!

27/05/15, ore 09:42

Grazie, comunque chiamami Michela se vuoi. Vorrei sottolineare che sono molto curiosa di quello che succederà nel prossimo capito ❤. Bella storia come sempre. Comunque ti auguro buona fortuna per gli esami ❤✌

25/05/15, ore 22:23

Sarò breve, concisa e schietta poiché mi hai lasciato senza parole e se inizio a scrivere ti ritroverai con un papiro che non finisce più. Adoro la juliexdaniel, nicholas mi stava sulle sappiamo cosa anche nelle serie tv, grazie infinite per quello che fai e la possibilitá di vedere questi due zucconi che affrontano davvero quello che provano, perché se nella serie avessero trovato un modo per far si che julie e daniel potessero stare insieme lei non avrebbe scelto quel baccalá di nicholas. Quindi grazie davvero infinite per quello che fai. Spero a presto. Ciao ciao

24/05/15, ore 20:25

Sono tornati,oh yeah,oh yeah! Sono tornati,yeah,yeah,yeah! *salta per la camera come una deficiente* Ooookay...capitolo davvero STUPENDO!
Dico solo un'ultima cosa:
LA JULIEL CONQUISTERA' IL MONDO,NICOLAS FA SCHIFO!
Ora mi dileguo...
Ciaoo,alla prossima!
-Chiara-

11/05/15, ore 15:27

Scrivi bene anche se con qualche imperfezione,ma ehi!Nessuno è perfetto peró cerca di aggiornare più spesso.
Aspetto il prossimo capitolo
Luss_94

11/05/15, ore 14:47

Adoro questa FF.Mi hai ridato la speranza per una relazione tra Julie e Danie e te ne sono molto grata ♥.♥
Ho notato anche che non scrivi male e descrivi bene quello che provano i personaggi peró potresti dilungarti e specificare meglio le loro sensazioni e magari,aggiungere qualche descrizione su (per esempio) il luogo in cui si trovano...
Ho notato vedendo anche i capitoli successivi che nn aggiorni proprio frequentemente quindi ti prego di fare capitoli più spesso.

10/05/15, ore 15:10

Sono molto contenta di aver trovato questa storia.Sei anche brava a scrivere ma, secondo il mio modesto parere,avresti anche potuto nom mettere quella scritta "flashback".Bastava usare un font differente, come appunto hai fatto, o semplicemente continuare normalmente con la narrazione e usare ,magari,il passato o trapassato remoto.

22/04/15, ore 17:50

Ci sono molte cose che vorrei dire, ma una cosa è certa su questo nuovo capitolo: "FAVOLOSO". Io adoro troppo i capitoli che scrivi! Neanche io avrei fatto di meglio! Non vedo l'ora di leggere il 6° Capitolo. ❤

21/04/15, ore 10:13

Che piacere trovare questo aggiornamento! :)
Povero Daniel! Mai una gioia! :( e Martim e Felix che gli stanno vicino in modo così impotente. Tirali fuori da questa brutta situazione! Spero che dal prossimo capitolo potranno riavvicinarsi!
Attendo con ansia l'evoluzione degli eventi! Aggiorna presto, che ti aspettiamo! :P

17/04/15, ore 22:48

Povero daniel :( si vede che ci sta davvero male...spero che segua il consiglio di felix e che torni a casa da julie! :) alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]