Noi siamo quel che siamo
di _Yozora_

05/01/16, ore 14:58

Hey Adoro la tua storia e apprezzo che tu ti sia impegnata per dare un finale migliore a quello penoso scelto dagli autori però ti prego aggiorna sono secoli che non lo fai o per lo meno pubblica un avviso nel quale avverti che non hai più intenzione di continuare perché non riesco a capire se non hai tempo di scrivere o se proprio hai abbandonato la storia! Baci Ash

10/05/15, ore 15:10

Sono molto contenta di aver trovato questa storia.Sei anche brava a scrivere ma, secondo il mio modesto parere,avresti anche potuto nom mettere quella scritta "flashback".Bastava usare un font differente, come appunto hai fatto, o semplicemente continuare normalmente con la narrazione e usare ,magari,il passato o trapassato remoto.

20/03/15, ore 22:28

anche io la penso esattamente come te, daniel e julie hanno un rapporto più speciale e unico, ci sono rimasta malissimo alla fine del telefilm, avrei preferito che si mettesse con daniel, ma non è stato possibbile. Quindi grazie, stai realizzando un mio piccolo sogno con questa FF fantastica.

08/03/15, ore 19:18

ciao,
punto primo sei molto brava a scrivere e io sono una grande fan della coppia DanielxJulie e vorrei darti un consiglio: questa storia perchè non la fai diventare una long molto più di quello che è ora... potresti andare avanti sviluppando sempre meglio la trama a me piacerebbe moltissimo scriverne una, ma per il momento sono presa dalle mie canzoni.
cerca di considerare l'idea
con affetto
Multifandomiana
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:29 pm)

01/02/15, ore 14:51

Oddio e'stupenda!!!!! Ho finito da pochissimo la serie tv anche se il finale non mi e piaciuto -.-' Continuala e troppo bella!! Scrivi bemissimoo ;)

23/07/14, ore 23:58

Bellissima.
Ho adorato questa serie TV fin da quando per caso ho cominciato a seguirla in televisione, e mi è piaciuta un sacco.
Anch'io sono d'accordo con te, Julie doveva stare con Daniel, non con Nicolas!! ç_ç
Detto questo comincerò a seguire la storia, basta che tu vai avanti >.<
Trovo interessante inserire i flashback in questo modo, non li ho trovati in nessuna storia così.
Ho solo un'ultima cosa da dire: W l'Happy Ending JuliexDaniel! <3
Bye!