Così lontano, così vicino – Extra
di SoltantoUnaFenice

15/06/16, ore 15:45

Checcarina!
Sì, tutto attaccato, come dicono i bambini.
Mi è piaciuta la normalità che si respira nei gesti di SachiKo (Oh, ce l'ha un nome!), la sua battaglia coi capelli gonfi (in barba a quanto affermava la lettrice di Giapponese I sulla sezione particolare del fusto tricotico nipponico!) che ricorda un po' le mie, la tranquillità di una mattina come tante, mentre il camion scarica sul retro (e non in mezzo alla strada!) i colli ed il bar è ancora deserto. Un attimo sospeso all'interno di una mattina come tante, che viene, però, interrotta da un biglietto. Innocente. In codice, quasi. Criptico per qualsiasi altro, eccetto loro due. È come se quelle due parole "Sono tornati" (帰りました!!) aprissero qualcosa anche per Sachiko e Shu. Ma se si tratterà di una bella amicizia o di qualcos'altro, questo potrai dircelo solo tu.

22/07/14, ore 19:45

Awwwww!!! *_*
Ovviamente, sì, mi ero saltata anche questa T_T drama!!!
Ma sono subito pronta a recuperarla e trovo che sia PUCCIOSISSIMA! *____*
Mi era piaciuta la prima storia; la coppia che avevi creato l'ho trovata bellissima così come mi è piaciuto subito il pg di Sachiko! *_*
Sono contenta che tu ne abbia tirato fuori questo piccolo extra! :3333
Dolcino e malinconico; adorabile! *___*

04/07/14, ore 22:02

Ari-Ciao... :) non potevo recensire l'altra e non questa... chissà che magari da cosa nasce cosa e non ne nasca una bella storia... anche perchè Shu è stato davvero carino ad avvisarla
Ari- Buona serata
Ciao Stefi

03/07/14, ore 23:47

Mi sono letta anche l'altra...me l'ero persa, mannaggia! Cosa dire? Un'ottima conclusione. Però parlerò anche della parte prima, perché è doveroso: trovo che Shu sia perfetto, ma ormai a farti i complimenti su come rendi i personaggi mi sento quasi scema XD comunque ce lo vedo. Che amarezza. Però sono contenta come Sachiko che le cose si siano risolte. Penso che loro cinque siano destinati sempre e comunque a ritrovarsi. Bravissima :) mi piacciono queste storielle brevi, sono piacevoli...me le bevo che è un piacere!!!! :)))