Il Pokémon Master
di JustBigin45

21/07/23, ore 12:34

Un'altra poesia sui Pokémon, eh? Bravissima! Be', questo tuo amico dev'essere davvero bravo. Io non ho mai giocato a videogiochi sui Pokémon, perché non vedo e non sono fatti per i non vedenti, e poi fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno esistessero LOL. Comunque, penso che trovare una poesia nel fandom dei Pokémon sia una cosa piů unica che rara, e tu ne hai addirittura scritte due! Chissŕ se poi ne hai fatte delle altre.
Comunque, descrivi la passione del tuo amico, ma che č anche la tua. Immagino tu abbia visto 'anime, ma hai nache giocato a qualche videogioco sui Pokémon? Se sě, a quale o a quali? E come funzionavano? Nel senso, di cosa parlavano?
Complimenti!
Giulia

11/10/16, ore 07:26

Ehilŕ Bigin!!! 😄
Che bello essere tornata a leggere le tue poesie. Esse sono cosě allegre e pimpanti che mettono buonumore!
Questa piccola dedica in versi č davvero carina! Emerge tanta allegria e tanta positivitŕ!
Ammetto che non ho mai giocato a Pokemon, forse avrň visto qualche episodio dell'anime, ma non ne sono mai stata un'appassionata 😜
Bene, spero ti tornare al piů presto tra i tuoi versi e raggiungere la tua prima poesia pubblicata!!! :))
Per adesso ti dico (ripeto in realtŕ) che sei maturata tantissimo!!! :)))
A prestoooo 🌸

14/07/16, ore 10:24

Buongiorno.
Eccomi anche qui. Questa č l'ultima poesia da te pubblicata che non avevo ancora letto.
Che dire, mi č piaciuta, anche perchč č in rima e le tue rime mi piacciono davvero tantissimo, come ti ho giŕ detto.
Hai scritto un bel pensiero per un amico, e questo č stato davvero un magnifico gesto da parte tua.
Ottimo lavoro anche qui.
Sei molto brava e portata per la poesia, e non vedo l'ora di leggerne altre di tue. Quando ne pubblicherai di nuove, se ti andrŕ di avvisarmi poi passerň subito a leggerle con piacere!
Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)

07/10/14, ore 10:38

Dolcissima poesia, che denota la tua spiccata sensibilitŕ, verso l'amicizia. Fare una dedica in poesia ad un amico č qualcosa di nobile e di gran valore. Continua in questo modo, sei autenticamente amabile, una vera amica, l'amicizia č un sentimento che va coltivato nel profondo del nostro cuore, per essere veri amici dobbiamo per prima cosa esserlo noi nei confronti della persona che stimiamo e vogliamo bene; sembrano frasi fratte ma intanto č una realtŕ, venendo meno la quale purtroppo anche le migliori amicizie decadono. Grazie per aver scritto questa bella poesia,
un saluto affettuoso tantissima stima
Paolo Ciraolo

03/07/14, ore 20:32

Bellissima! <3 Che dire... mi lasci sempre senza parole... ma sta volta mi hai tolto tutte le parole che potrei dirti... Sei tu la migliore, quella da ammirare, riesci sempre a farmi emozionare con le tue poesie! Continua così ^-^

03/07/14, ore 16:53

Che carina! Anche a me piacciono i pokémon, anche se non seguo l'anime da tanto tempo... infatti ne ho nostalgia! Mewtwo č un pokémon che mi ha sempre messo in soggezione per le sue abilitŕ xD
Sě, per essere un campione bisogna avere tante qualitŕ, saper elaborare strategie, potenziare attacco e difesa, avere feeling con i propri pokémon e soprattutto metterci tanta passione!
Complimenti! <3

03/07/14, ore 07:59

Simpatica questa poesia! E originale l'argomento... Tra l'altro le rime danno un bel ritmo ai versi, adatto al loro giocoso contenuto!
Alla prossima
Marta