Ora, non mi piacciono più i compleanni.
di Rin_Chan64

23/07/14, ore 21:55

be secondo me il lettore dopo un po si annoia quindi falla un po piu be...con avventura ecco

09/07/14, ore 14:02

Ho riletto la storia più volte, e devo dire che mi è piaciuta.
Secondo me, hai ritratto piuttosto bene tutti i personaggi presenti. Mi piace la complicità delle tre amiche, in particolare tra Rin e Gumi (che sono proprio una bella squadra). La "modestissima" cover di Miku è un colpo di genio. :)
E poi c'è Len, solitario, ironico, nervoso, un po' pigro. Il caffè è un buon compagno per lui.
In effetti è vero, in alcune parti è difficile seguire bene la narrazione, e per me è stato necessario rileggere tali frasi più volte (ma forse è soprattutto colpa mia)...
Parlando di piccole imprecisioni, nella prima parte abbonda la parola "ma": non è un errore, ma è un po' ripetitivo. Meglio alternare parole con lo stesso significato, come "però" e "tuttavia".
Inoltre, ti consiglio di staccare il paragrafino finale non solo con una riga vuota, ma anche con alcuni trattini, trattini bassi o asterischi, così si capisce che è passato del tempo. Altrimenti sembra che Len, ancora in bagno, di punto in bianco estrae il computer e si mette a controllare Facebook!
Quindi, un consiglio è di non aver paura di rileggere e ricontrollare, di correggere senza pietà errori e punti potenzialmente poco comprensibili.
Per il resto, è una storia carina e divertente, con una situazione semplice, da bambini, ma fantasiosa.
Continua così!
Saluti dalla vecchia.

03/07/14, ore 00:15

be secondo me e bellina ma ci dovevi mettere un po di piu nel senso piu fantasia