Battle Spirits Rising - Julian, il guerriero rosso
di ShawnSpenstar

08/08/17, ore 22:10

Di nuovo ciao! E con questa sono finalmente aggiornata con le recensioni (a parte A New Sunrise… arriverò anche a quella prima o poi, promesso).
La tensione nella fuga si percepisce al punto giusto e si comincia a vedere quanto sia determinata Magisa: è pronta a sacrificarsi per i Maestri della Luce e questo si era visto anche nell’anime. Simpatici e divertenti i dialoghi tra loro due che non sprecano occasione per punzecchiarsi.
Il fatto che la fornace prenda energia dal Nucleo è interessante… chissà questo cosa sarebbe significato per Kajitsu? Non mi sorprende che fosse sempre stanca morta. Comunque, tu immagino che hai sicuro idee più chiare di Magisa: condividi qualche dettaglio in più? (sempre se ti va)
Lord Philippe si sta rivelando essere un probabile osso duro da battere. Militare, proveniente dall’epoca della Rivoluzione, probabilmente lucido folle… comincio a credere che Leon in confronto fosse un zuccherino (si fa per dire). XD
Immagino che la versione ultima potenziata del Leone Dorato sia quella utilizzata proprio da Leon nell’anime, giusto?
Chissà, magari con un po’ di fortuna si scorneranno tra Philippe e Ulrich e basterà guardare con un pacco di pop corn! XD So che è impossibile ma è divertente immaginarlo: sicuro Philippe non sarà contento quando scoprirà che Ulrich fa il doppiogioco per i propri interessi. Proprio una bella coppia di viscidosi pazzoidi! XD Povero soldato…
E finalmente arriva la Fenice Blu! È quasi quasi emozionante vedere come è ri-nata l’astronave che mi hai permesso di utilizzare nel primo episodio! :)
Non vedo l’ora di vedere come i nostri eroi riusciranno a scappare da Ulrich e, forse, anche da Philippe che non ce lo vedo a farsi mettere in panchina solo per un’oretta di svantaggio! Sarà un capitolo scoppiettante!
Grazie per avere definito la mia storia magnifica: sei sempre troppo buono! (comunque, se hai tempo e voglia puoi ancora recensire l’episodio 1… sentire il tuo parere mi fa sempre piacere, dato che in questo episodio ho messo le basi della situazione del mondo in cui la nuova avventura sarà ambientata).
Ancora complimenti e sono stra curiosa di scoprire chi sarà il personaggio molto importante che apparirà nel prossimo capitolo!

Alla prossima, HikariMoon

08/08/17, ore 22:10

Ciao, Shawn! Rieccomi qua con una recensione che già ti avevo promesso diverse settimane fa… ma che vuoi, tra il caldo e le vacanze ho sempre rimandato! ;)
Karma che cerca di seguire Magisa e Julian è dolcissimo e fa tanta tenerezza! Immagino che all’inizio Magisa provi a capire se il bambino possa essere un Maestro della Luce, vero? Sono abbastanza d’accordo con Magisa, Julian avrebbe accettato soprattutto per dispetto a Ulrich (anche se un po’ penso lo facesse comunque perché apprezzava l’entusiasmo del bambino) ed effettivamente Karma così piccolo avrebbe comunque potuto fare ben poco. Già Kenzo con i suoi soli nove anni era quasi troppo giovane per la missione (e neppure gli altri erano proprio così grandi per una simile avventura), ma Karma sarebbe proprio troppo piccino. Però devo anche dire che per quanto sia giusto non separare i bambini dei genitori, io sono convinta che se il padre o la madre sono criminali/serial killer/terroristi… è doveroso separarli. Ma qui capisco Magisa: dopotutto il peggior difetto di Ulrich è che è stupido come un pentan e un pallone gonfiato di razzismo e vanagloria.
È stato interessante come hai introdotto il padre di Magisa e il fatto che lei sia diventata Maga per scelta e non per una qualche strana predestinazione o dalla nascita. E la sua triste esperienza giustifica bene perché non voglia portare via Karma. E povera Magisa che è costretta ad ammettere che considera Julian un duellante molto forte! XD
Ah, ah, ah! Quanto gongolavo quando sono arrivati là del bibliotecario! Povero, lo hanno colto completamente alla sprovvista! XD XD E bravo Ulrich che nella sua stupidità ha comunque conservato (seppur nascosti) anche volumi che potrebbero fargli del male a lungo termine.
MI è piaciuta un sacco la scelta degli autori dell’enciclopedia! Sono tutti quelli che Magisa nomina o c’è ne sono degli altri? Comunque Bareno l’ho citato nel nuovo capitolo di Battle Spirits Moments (spero non sia un problema) ed è molto bella l’idea di aver reso Krel molto simile al discendente Duc. Comunque ci sto prendendo un sacco di gusto tra tutti questi piccoli dettagli che legano le due serie, la tua storia e la mia! XD
È una mia impressione (dovuta al fatto che in questi giorni ho rivisto il signore degli anelli) o le parole di Harel Oleissen hanno un non so che di ispirato alla trilogia (compagnia, avversario nell’ombra, demone dei tempi antichi…)?
Wow! La ricerca della stele suona tanto un’avventura allo stile Indiana Jones: gli indizi, la scalata, i trucchetti nascosti per scoprire il significato nascosto! I like it! ;) Davvero una genialata!
Mi ricordi quanto tempo nella tua linea temporale è passato tra il colpo di stato e il presente? Sai, dopo un po’ perdo i conti e vorrei capire se Ulrich c’era o no e se lui non c’era come mai invece Jurga sì (se ho capito bene).
E giusto per concludere in bellezza, arriva il falso Ulrich che oltre che razzista/ignorante/ecc si dimostra anche un doppiogiochista con i controfiocchi! Ne vedremo delle belle.
Dal punto di vista stilistico è tutto scritto molto bene, forse solo qualche svista tipo qualche apostrofo che manca o cose del genere. Nulla di troppo grave però.
Concordo con te, il capitolo non è per nulla noioso anche se manca il duello. Quindi non ti preoccupare se riproporrai questo modello anche in futuro. Se sarà come questo capitolo, andrà benissimo.

Detto questo, ti saluto.
Alla prossima, HikariMoon

27/06/17, ore 15:55

Ciao, Shawn/Athos!!!
Sì, sono ancora viva! XD Spero che tu sia ancora qui, interessato a BS… anche se sono convinta che un giorno rispunterò nel sito e non ci sarà più nessuno che segue il fandom. -.-
Cercherò di mantenere la promessa che ti avevo fatto e finirò di recensire i capitoli della tua storia, nella speranza che prima o poi aggiornerai. Io spero di farlo presto e mi devo ricordare di smettere di promettere aggiornamenti frequenti o recensioni imminenti (mi porta una sfiga micidiale! XD)

Ma veniamo alle cose importanti: la recensione.

Riesci a rendere benissimo l’ironia di Vey e quando inizia a parlare con i meccanici si riesce a stento a trattenere le risate. Come atteggiamento, mi ricorda un po’ Bud Spencer e Terence Hill… XD

Mi piace molto l’idea che hai avuto di dividere gli operai tra Håndverker e Mekanisk, con i due punti di vista così diversi. Inoltre, il fatto che usi termini scandinavi (come anche Midgar) è fantastico perché rispecchia molto di più le differenze che si vedono nei mazzi stessi. Leggendo queste parti, mi è venuta in mente una scena con le precedenti incarnazioni di Yuuki e Kajitsu (se ti interessa, posso raccontartela per PM).
Hai reso l’Håndverker un personaggio molto realistico, che mostra come purtroppo è sempre difficile rischiare tutto per qualcosa, anche quando sai che è giusta. E poi abbiamo scoperto che il duello di Julian potrebbe rivelarsi molto più utile di una lezione d’umiltà di Berger… ma immagino già che andare nella biblioteca non sarà facile come sembra!

Julian e Magisa invece si apprestano ad incontrare il re. Dalla descrizione che hai dato del palazzo, non ho potuto fare a meno di pensare al palazzo con annesso giardino dove vivevano Yuuki e Kajitsu e dove il Re del Mondo Altrove li attacca (portando alla morte di Kajitsu). È lo stesso? O semplicemente è solo lo stile simile? Se è lo stesso, il luogo in cui si trova nella serie mi sembra molto diverso… nell’episodio 44, sembra essere circondato solo da ghiaccio…

Il re (vabbé… per modo di dire) è veramente un folle lucidissimo, tanto simile a certi figuri che la storia ha appioppato anche qui nel mondo. -.- Però che ridicolo… quando le cose non vanno come vuole lui, si mette a lanciare i guanti a destra e a manca (tale padre tale figlio), mancava solo che cominciasse a pestare i piedi. Il duello (per quel poco che posso dire) mi sembra ben fatto e soprattutto molto utile a dare una doccia di umiltà al nostro simpaticissimo usurpatore… (parlando di usurpatori, Ulrich e famiglia bella mi sembrano Denethor e antenati… urca, Yuuki allora è Aragorn? XD)
Mi diverto un mondo quando Magisa e Julian prendono in giro Berger rinfacciandoli le differenze con la vecchia casata… XD immagino che, all’arrivo di Yuuki e Kajitsu con Yggdrasill e poi Walhalance, alla vecchia carogna sia venuto un colpo apoplettico (sempre se ancora vivo, ovviamente). Certo che è fesso molto più del figlio… infatti, adesso il piccolo Karma i neuroni li usa ancora (dimenticato il lasciapassare? Come no… XD)

Per quanto riguarda il duello, devo farti un appunto: tu scrivi che Ciclone Fiammeggiante distrugge tutti gli spirit con 5000 PB o meno, ma che io sappia (e sono andata a controllare per sicurezza) la carta distrugge solo uno spirit bersaglio che soddisfi tali condizioni.

Ed ecco che entra in gioco il Leone Dorato. Immagino che Lord Philippe sarà un predecessore di Lord Leon e che, ovviamente, ci farà mancare rimpiangere Leon… se la sua presentazione ci dice qualcosa. >.< Mi sa che sarà un osso duro e per di più anche lui mezzo pazzo.

Per quanto riguarda le domande. Per me è indifferente dove inserisci il mazzo di Philippe, ma forse aspettare il suo primo vero duello favorirebbe la suspense su quale sia la tattica del Lord. Io, personalmente, non ho fatto grande fatica a seguire la narrazione sia perché anche nell’anime usavano una strategia simile (saltando tra le scene) sia perché secondo me hai scelto bene i punti in cui fare le interruzioni. E sì, il nome “triade di Asgard” è stato proprio ben pensato… ;)

Non vedo l’ora di scoprire che cosa succederà nelle avventure dei nostri eroi!

A presto (o almeno spero), HikariMoon/D’Artagnan

P.S. ci sono ancora alcuni errorini (qualche virgola, qualche parola fuori posto...) ma non è niente di particolarmente grave, ma mi sembra giusto dirtelo.
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 05:05 pm)

13/09/16, ore 15:16

Ciao Shawn/Athos!!
Visto che alla fine ci sono riuscita a recensire la tua storia? XD Scusa se mi sono fatta attendere, ma tra una cosa e l’altra non ho mai trovato il tempo sufficiente per farlo. In questi giorni, però, me la sono riletta e finalmente sono arrivata a questo capitolo 8. Aspettati le mie recensioni anche per i capitoli successivi! (potrei anche leggerli e recensire solo l’ultimo, ma mi sembra giusto che il numero di recensioni aumenti… è un peccato che questa storia venga snobbata. Anche se ho una mia teoria sul perché…) ;)
E poi ho visto che hai aggiornato proprio oggi… ora mi ritrovo un capitolo in più da recensire! XD Però sono contenta di sentirti, cominciavo a temere che ti fosse successo qualcosa!
Bando alle ciance…
Anche questo capitolo è scritto molto bene, anche se ogni tanto c’è qualche errorino penso di distrazione (qualche lettera mancante, qualche preposizione in meno o qualche virgola assente). Ma niente di grave, ti consiglio di far partire manualmente il correttore di word (se usi word)… fidati funziona (lo sto usando come una pazza da quando ho ricominciato a pubblicare)! XD E ogni tanto ti fai prendere la mano e alcune frasi ti vengono, secondo me, un po’ troppo lunghe (rileggendo indietro, alcuni spezzoni di dialogo sono effettivamente un po’ troppo lunghetti… quasi monologhi).
Per quanto riguarda la storia, alcuni momenti dei battibecchi sono assolutamente geniali! E concordo con Vey (che spero lui mi permetta di chiamarlo così… siamo amici, vero Vey? XD), Julian e Magisa qualche volta sono veramente come una coppia di piccioncini. *si nasconde da Magisa*
Mi sono sbellicata con questa frase: per dimostragli che, se i due litiganti sono loro, è meglio per il terzo se non godeva. XD XD
Se non sbaglio la famiglia di Zongurii è molto più numerosa di due figli… oddio, non riesco a trovare l’episodio in cui faceva tutto l’elenco! Vabbé…
Peccato che non siano riusciti ad andare alla stele (anche se, effettivamente, ora non avevano grandi chance)… volevo sapere che cosa c’è scritto! ^-^
Povera Stella Blu… fortuna, che rinascerà dalle sue ceneri. Carino il fatto che l’intralcio venga proprio da qualcosa che sembrava insignificante, anche se relativamente utile, come il dispositivo. Non così prevedibile come far semplicemente partire il motore.
Per quanto riguarda Karma… la tua interpretazione mi sembra perfettamente IC. Capisco che anche i bambini, fin da piccoli, possano imitare la crudeltà dei grandi… ma Karma non c’è lo vedo. Nella serie, quando scoprono il vero scopo del Re, si vede che non se lo aspettava e anzi sembra pentito di aver contribuito ad un simile piano. Secondo me, lui è più uno di quei ragazzi che cerca di fare quello che vuole il genitore perché così è convinto di farlo felice e di ottenere approvazione/amore.
Però, ti prego, dimmi che i tre che lo vengono a prendere non sono i tre che c’erano nella serie! XD Altrimenti Julian avrebbe dovuto metterli a K.O. con un dito. XD E la “punizione” che vuole infliggere Julian a suon di pugni… sappi che sono scoppiata a ridere di nuovo. XD
Non mi convince molto il loro repentino cambio di “bandiera”… Julian è il Guerriero Rosso? Secondo me avrebbero un motivo in più per buttarlo di sotto… qui qualcosa puzza (e non sono i tre cavalieri d’argento XD).
Bellissima la descrizione della città.
Finalmente termino qui, probabilmente ti sarai già stufato di leggere questo papiro… ho alcune altre perplessità/domande, ma ti invierò un PM se non va a finire che questa recensione diventa la Divina Commedia.
A presto,
HikariMoon/D’Artagnan

12/08/15, ore 03:29

Hey Shawn! Come sempre ormai è da tanto che non ci si sente e devo dire che ogni volta è per recensire un tuo capitolo (che come sempre è ottimo) ora voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il prossimo.
Saluti da Meteor

P.s. Scusa la cortezza della recensione ma data l'ora sono stanco morto.

29/03/15, ore 01:51

Hey Shawn!
Sono felice di risentire la tua presenza su efp!
Come sempre hai svolto un eccellente lavoro (malgrado sia un po' incasinato), ed anche se non si capiscono bene le linee temporali fa nulla.
Per quanto riguarda il capitolo mi dispiace per Vey e la stella blu. Mi ha lasciato leggermente interdetto la presenza del fratello di Zungurii, ma soprattutto io pensavo che Zunguri avesse due fratelli maggiori, non uno.
E poi si parla dei cavalieri di merd... Ehm d'argento e del principino del regno di perla (che odio piú di qualsiasi altro), che come sempre sono molto cordiali e gentili (credici -_-)e che meritano di morire trucidati! E poi ahimè... Ci sono... I Pentan che sono tanto utili quanto una cicca sotto la scarpa. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, più che una sfida mi aspettavo di trovare il maestro della luce della gemma bianca, però per saperlo dovrò attendere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci vediamo alla prossima fic, mia o tua che sia.
Bye da Meteor

27/01/15, ore 23:42

Hey Shawn!
È da una vita che non recensivo una tua fic! Spero ti vada tutto bene.
Questo capitolo è molto serio per quanto riguarda la storia del mondo altrove ma anche molto comico per gli scatti d'ira di magisa (poveri i nostri eroi) XD.
Spero di ricevere presto tue notizie, tramite fic, recensioni, messaggi ecc.
Alla prossima dal tuo amico Meteor

21/01/15, ore 20:38

Ciao Shawn! ^-^
Purtroppo non riesco a recensire i vecchi capitoli, ma almeno per una volta sarò la prima! ;)
Allora, tutti i capitoli sono ben scritti e strutturati, i personaggi ben caratterizzati (in questo capitolo ho veramente riconosciuto Magisa! XD)... in una delle tue note, ti scusavi se ci saremmo annoiati con le "descrizioni" culturali/storiche/sociali... a me invece queste parti piacciono molte. Cioè, se ti metti a scrivere qualche capitolo solo storico storico (stile Manzoni) non ti posso assicurare di arrivare alla fine... ma come fai tu, anche queste parti sono perfettamente armonizzate con il resto del capitolo.

Veniamo alla descrizione del passato di Gran RoRo: l'hai descritta così bene che non sembra inventata quasi di sana pianta. Bellissima l'idea del patto dell'equilibrio... volevo solo chiederti una cosa. La rottura del patto e la successiva alleanza dei vari Regni con il Re del Mondo Altrove quando avviene? Cioè, nella serie il torneo del Regno di Zaffiro era più o meno alla 3800 edizione... quindi presuppongo sia iniziata quando il regno si è alleato con il Re. Coinvolti in questi piani ci sono anche il Re del Regno di Perla e la Principessa del Regno di Smeraldo o no? Perché nella serie Yuuki (durante il duello con Leon) diceva che loro vennero "separati" a causa dell'improvviso e inatteso attacco del Re del Mondo Altrove... riesci a chiarirmi come hai sistemato la cosa? ^-^

Sai che anche io immaginavo il Regno di Ametista stile medievale? XD Quindi sono contentissima della tua scelta!

Mi piace l'idea che hai avuto di fare Magisa nativa del Regno di Topazio... si adatta perfettamente al personaggio (anche se secondo me un po' di sangue Mazoku c'è l'ha... soprattutto quando s'arrabbia! XD) e come hai detto tu rende giustizia al Regno!

Che Magisa abbia un mazzo di scorta mi va benissimo (non vedo l'ora di sapere la spiegazione mazzo/magia) e mi è piaciuto come hai reso Magisa: prima l'entusiasmo e poi il dubbio che anche Julian possa essere un fallimento... peccato che gli toccherà lo stesso essere alla fine (per motivi ovvi) ma sono sicura che il suo contributo a Gran RoRo si farà sentire! ^-^

Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi, per le idee, ecc, ecc. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma non ti preoccupare se ci farai aspettare (non so quanto valga detto da me... XD io e i miei mesi di latitanza dal sito XD)... capisco benissimo che tu sia impegnato!

A presto, Hikari/D'Artagnan ^-^

P.S. ma di che ti scusi? Tranquillo, mica devi rispondermi subito (soprattutto quando do di matto a causa degli esami. XD)

08/12/14, ore 02:12

Hey Shawn!
È passato talmente tanto tempo che ti credevo morto e sepolto! Spero che comunque ti vada tutto bene e che non sia successo nulla di grave per codesto ritardo. Passando al capitolo direi che non mi aspettavo un Vey furioso che picchia canaglie come l'incredibile Hulk e di certo non mi sarei aspettato un Julian neo padre XD. Per quanto riguarda la parte romantica io non sono un esperto quindi non ti so dare nessun commento. Il nuovo metodo di scrittura dei duelli e piú sbrigativo ma efficace quindi il mio voto è un pollice in su e per quanto riguarda l'entrata di Magisa direi che non me l'ha aspettavo cosí. Beh credo di aver detto tutto e spero che ti vada tutto bene, bye da Meteor e alla prossima XD

26/09/14, ore 16:39

Hola Shawn!
Come sempre ottimo lavoro con il capitolo soprattutto per il fatto che la piccola Sophia sia leggermente attratta da Julian (alla faccia del povero clarky) e anche il duello era decisamente ben strutturato per non parlare della discesa in campo di Supremo drago del caos (che tra parentesi io credo imbattibile). Per il fatto dello scambio tra il drago supremo e quello imperiale devo darti ragione sul fatto che sia assolutamente logico anche se non l'hai scritto e immagino che il duellante sfuggito al re di cui parlava vey fosse Helio giusto? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto Meteor
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 07:07 pm)

09/09/14, ore 16:55

Ciao Shawn!
Come sempre complimenti per il capitolo anche se devo darti ragione sul fatto che sia un po' pesante (povero Dragan T_T). Devo dirti che non mi aspettavo che Veirhal fosse così sentimentale (cosa che per un "Granroriano" adulto è molto rara). Devo ammettere che la tua fic si sta evolvendo meglio del previsto e non vedo l'ora che arrivi magisa. Ora però devo andare.
Bye e alla prossima da Meteor

01/09/14, ore 18:55

Ciao, Shawn. ^-^
Intanto scusa se alla fine non sono riuscita a recensire i capitoli della tua storia precedenti e i primi due di questa... mi riprometto di farlo, ma poi per un motivo o per l'altro non ci riesco. Spero d'ora in poi di riuscirci, ma non ti prometto nulla...
Detto ciò, ti faccio veramente i complimenti: la storia è scritta bene, l'ambientazione e tutti i personaggi realistici, non annoia, è interessante e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà più avanti (questo gruppo di personaggi... sarà una sorta di gruppo di Maestri della Luce o no? Sono proprio curiosa di sapere "chi" sarà la sorpresa speciale...)
Per i duelli... premetto che adoro vederli, adoro giocarci... ma non chiedermi di giudicare se un duello è fatto bene o no (quello dovresti chiederlo a mio fratello. XD) Unica cosa, i tuoi duelli sono di gran lunga molto migliori della maggior parte dei duelli della serie dove al sesto turno il duello era bello e concluso... magari chiedo a mio fratello di darci un'occhiata così avrai il parare di un "esperto". XD
Per il resto, ancora i complimenti e la prossima volta spero di riuscire a lasciarti una recensione più specifica del capitolo.
A presto, Hikari/D'Artagnan
P.S. carina l'idea di far apparire per un attimo i genitori di Dan e anche il modo di salutarsi del gruppo di Julian!
P.P.S. anche tu sei diventato un "creatore fai-da-te di carte"? Io ne ho ancora un sacco da stampare, tagliare e incollare... uff, vabbé. Ancora bravo per la storia!

26/08/14, ore 19:30

Hola Shawn!
era da un po' che non aggiornavi XD, Come sempre ottimo capitolo anche se come hai detto tu leggermente privo di azione. Devo dire che questa fiction mi sta intrigando ad ogni capitolo che leggo. Come sempre con i riferimenti sono una frana (dato che alcuni episodi della seconda serie me li sono persi...).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amico.
tanti saluti da Meteor

04/08/14, ore 02:41

Buooon giornoo Shawn!!!
era praticamente una vita che non aggiornavi e per questo mi stavo rosicando il fegato! E questo solo per dirti come mi sta prendendo questa fic. Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai fatto arrivare Julian a Gran Roro ed anche il fatto che la madre giochi a Battle spirits é stata una bella pensata. Una cosa che non ho ben capito è l'armatura di Julian e vorrei sapere cosa ti ha spinto a scegliere proprio le carte divinità vanesia. Per quanto riguarda il duello mi sono piaciute le carte scelte per il mazzo di Atroon dato che molte di quelle le ho anch'io. Bhe come ultime cose ti ringrazio per i ringraziamenti e ti dico che ho notato dei banalissimi errori, probabilmente di distrazione. Credo che sia tutto alla prossima e continua così.
bye da Meteor e Varco Apriti! Energia!

07/07/14, ore 10:20

Eccomi qui, Aramis a rapporto! :)
Oddio, devo dire che come sempre sei una conferma, Shawn! Tra te e Hikari-chan che siete davvero dei maestri nel descrivere i duelli, mi sento la più ignorante... e lo sono davvero! XD Per cui, tanto di cappello per la capacità di scrivere così bene e in modo avvincente tutte le varie fasi!! Su questo non ho da dire altro perché non me ne intendo, per cui la sola cosa che posso dirti è che il ritmo è incalzante e considerando il mal di testa del povero Julian, devo dire che hai reso bene anche il suo tormento! :) Poi, altra cosa: scrivi molto bene e te l'ho già detto, e nonostante personalmente non sia esattamente fan di Julian (non per qualche motivo particolare, ma sai, sono affezionatissima ai ragazzi e gli episodi in cui compariva non li ricordo particolarmente, salvo il fatto che aveva una liaison con Magisa ed era il precedente Re dell'Impatto Devastante), devo dire che mi incuriosisce vedere in che modo arriverà a Grand Rolo e cosa accadrà allora... intanto spero che gli passi il mal di testa perché capisco bene la sensazione pur senza avere visioni relative ad altri mondi, ma va beh... u__u" Scherzo, questa cosa è interessante, mi chiedo se sia il nucleo rosso a tentare di mettersi in contatto con lui o la nostra bella strega preferita! :3 E poi, sì, lo ammetto, son curiosa di vedere come gestirai le loro interazioni! XD Si vede che vado al romantico, vero? XD
Niente, complimenti per il capitolo/prologo, perfetto stile Battle Spirits! *_*/
*pensa che dovrà decidersi a buttar giù qualcosa anche lei prima o poi* Un paio di idee ce le avrei pure... o_O
Tutti per uno uno per tutti!! *_*/