Battle Spirits Rising - Julian, il guerriero rosso
di ShawnSpenstar

07/07/14, ore 10:20

Eccomi qui, Aramis a rapporto! :)
Oddio, devo dire che come sempre sei una conferma, Shawn! Tra te e Hikari-chan che siete davvero dei maestri nel descrivere i duelli, mi sento la più ignorante... e lo sono davvero! XD Per cui, tanto di cappello per la capacità di scrivere così bene e in modo avvincente tutte le varie fasi!! Su questo non ho da dire altro perché non me ne intendo, per cui la sola cosa che posso dirti è che il ritmo è incalzante e considerando il mal di testa del povero Julian, devo dire che hai reso bene anche il suo tormento! :) Poi, altra cosa: scrivi molto bene e te l'ho già detto, e nonostante personalmente non sia esattamente fan di Julian (non per qualche motivo particolare, ma sai, sono affezionatissima ai ragazzi e gli episodi in cui compariva non li ricordo particolarmente, salvo il fatto che aveva una liaison con Magisa ed era il precedente Re dell'Impatto Devastante), devo dire che mi incuriosisce vedere in che modo arriverà a Grand Rolo e cosa accadrà allora... intanto spero che gli passi il mal di testa perché capisco bene la sensazione pur senza avere visioni relative ad altri mondi, ma va beh... u__u" Scherzo, questa cosa è interessante, mi chiedo se sia il nucleo rosso a tentare di mettersi in contatto con lui o la nostra bella strega preferita! :3 E poi, sì, lo ammetto, son curiosa di vedere come gestirai le loro interazioni! XD Si vede che vado al romantico, vero? XD
Niente, complimenti per il capitolo/prologo, perfetto stile Battle Spirits! *_*/
*pensa che dovrà decidersi a buttar giù qualcosa anche lei prima o poi* Un paio di idee ce le avrei pure... o_O
Tutti per uno uno per tutti!! *_*/

03/07/14, ore 02:32

Oh Dio mio! È solo questa la parola che mi viene da dirti Shawn! XD
questo storia si prospetta fighissima (già il fatto che abbia come protagonista Julian la dice lunga) , il duello l'hai descritto alla grande soprattutto per quanto riguarda la strategia e l'attacco finale di Meteorwurm, poi non parliamo di Supremo drago del caos ( la sua apparizione ci voleva) lo spirit rosso più forte di tutti che viene consegnato al campione del torneo come premio.
Ora però ho da dirti un paio di cose :
1 hai scritto una volta il nome di golem di oricalco in rosso.
2 le carte degli altri partecipanti quelli col colore giallo e verde-viola dove le hai trovate ?
3 scusa la domanda ma tu da quando guardi Inazuma Eleven !?!? Me l'ho potevi dire prima dato che anche io la seguo ...
4 90 capitoli non ti sembra esagerato come numero, sono sicuro che se continui così con la metà ce la fai.
5 ho una cosa da proporti che credo ti piacerà.
ci sentiamo
bye da Meteor
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 08:37 am)