Doppio Infinito.
di _Carrotscupcake_

03/09/14, ore 00:29

Okay si sono un po' in ritardo ma meglio tardi he mai. davvero bella ti da voglia di rispolverarti tutta la serie di revenge fino ad arrivare all'istante descritto nella one shot. Davvero bella.

03/07/14, ore 16:25

Allora, ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se ti consiglio di ricontrollare bene la punteggiatura,  perché in alcuni punti mancano delle virgole, e rischi che i lettori non capiscano bene il discorso.
Pure io, ho letto quella intervista di Gab - che è un attore che mi piace molto, nonostante non sia tra i miei preferiti -, e sono d'accordo con lui.
Come ha detto lui, Emily è, probabilmente, l'amore della vita di Nolan, ma l'esistenza della ragazza non è mai stata semplice, e non penso che, dopo la morte di Aiden, si senta pronta per iniziare un'altra relazione, soprattutto con il suo migliore amico.
Con il passare delle stagioni, però, penso che la giovane potrebbe arrivare a capire che non prova solo una semplice amicizia, nei suoi confronti, anche perché lui è l'unico che c'è sempre stato, da quando la conosce.
Aiden e Jack se ne sono andati, quando avevamo dei problemi o non erano sicuri di star facendo la cosa giusta, mentre lui è sempre rimasto senza fare domande.
Nolan è anche il mio personaggio preferito, e spero davvero che lui ed Emily finiscano insieme, perché, secondo me, questa è l'unica cosa che potrebbe renderlo felice.
Nella tua storia, ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi.
Sei riuscita a mantenere inatto il catattere dei due amici, mettendo nella loro bocca parole che avrebbero
potuto tranquillamente dire in una puntata della serie televisiva.
Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito una citazione dalla terza stagione, quando hai scritto " Lo faccio sempre, no? ".
Non ricordo se nella versione italiana dell'episodio quella frase è stata tradotta proprio così, comunque, io la preferisco molto di più in inglese.
I always trust you, don't I?
Ho paura, che ora che le cose tra Margaux e Jack sono finite ed Aiden è morto, lui ed Emily potrebbero rimettersi insieme.
Anche se sono una coppia molto bella, non riesco a sopportare di vederla con nessuno che non sia Nolan.
Comunqe, adesso è meglio se ti lascio, penso di averti annoiato abbastanza.
Life.