Normalità.
di _Watanker_19

06/03/24, ore 20:49

Ciao! So che sono passati ben dieci anni da quando hai pubblicato questa flashfic e che quindi è assai improbabile che tornerai sul sito per leggere questa recensione, ma la flashfic che hai scritto è troppo carina per passare oltre senza lasciarti nemmeno un messaggio. E quindi, eccomi qui!
Mi è piaciuta tantissimo perché rispecchia alla perfezione la logica un po' illogica della saga di The Sims, soprattutto il piatto rigorosamente lasciato a terra e lo svenimento immediato sul pavimento quando la barra di energia crolla. Quanti ricordi!
Davvero ben fatto!
Alla prossima,
-Lightsaber.

27/08/16, ore 18:24

Questa storia rappresenta tutta la frustrazione che provo nel giocare a the sims. Dopo due secondi che hanno mangiato, si ritrovano già affamati e ogni cinque secondi hanno bisogno di andare a dormire. Per non parlare di quanto sporcano o siano imbranati. Colui che ha progettato The sims credeva che noi umani fossimo così idioti?
Nonostante ciò, è il mio gioco preferito.
Bella storia,complimenti

Un bacio
Unissons

12/06/16, ore 03:14

Questo tuo stile così freddo, deciso e fermo mi attira particolarmente. Adoro questo one shot.

26/09/15, ore 14:56

Ahahahahhaha bellissima. Anche su The Sims 4 le cose vanno in questo modo molto normale... ahahaha

28/09/14, ore 17:16

No, oddio, sei un genioi!
Ti prego, scrivine altre simili.
Vale

12/09/14, ore 13:17

Ahahah mi hai fatto troppo ridere (': è davvero simpatica come storia ahah complimenti.(:

08/09/14, ore 19:20

Che flashfic carina!!! Rispecchia esattamente la vita dei sims, infatti é anche molto divertente per questo. Se il fandom fosse pieno di storie come la tua, io passerei tutto il giorno a leggerle :)
Detto questo ti saluto facendoti ancorai miei complimenti, spero davvero che continuerai a scrivere in questa sezione.
Ciao ciao
LateNight_01