Viaggio nei manga
di Hikari_Henko

12/11/14, ore 06:01

Cavolo l'avevo letto oggi a cena e ho scordato la recensione scusami.
Allora l'inizio di come lei stravolga I mamga è divertente, cetto molto semplificativo ma va bene.
Adesso questo ragazzo otaku mi imcuriosisce, gia avrai capito che li vedo come possibile coppia?
Però sono curiosa di che ruolo avra questo nuovo personaggio.
Una cosa che apprezzo e che aggiorni alla svelta :)
Grazie.
A presto lunaby.

11/11/14, ore 21:18

Carino !
Rebecca è epica , stravolgere e velocizzare in un capitolo l' intera storia è un trucco da maestri .
Complimenti ! >x<
Nella parte della seconda palla da baseball , che riceve , mi sono immaginata Rebecca infuriata come una belva . Stavo per morire dalle risate .

Vedere la protagonista diventrare Psicologa di coppia e stato veramente fenomenale , la cigliegina sulla torta bravissima !

Non ho riscontrato alcun errore grammaticale o nella fluidità del capitolo . ^^

Detto questo alla prossima !
Bye Pandora >°w°< -meow-

11/11/14, ore 20:06

Mio dio troppo divertente, l'incontro con shota r sawako è epicoXD
Ho visto lanime ma del manga non sapevo te esse dieci volumi oer un abbraccio; che timidiXS
L'interrogazione di rebecca con sawako è diverte! Devo dire che lei stravolge la trama.
Il finale mi incuriosisce molto.
Scusa se solo ora lho letta ma ho I miei impegni^^.
A presto aspetto il seguito!

07/11/14, ore 22:05

Veramente bello ^-^ non vedo l ora di sapere in che manga entrerà in futuro rebecca :)

03/11/14, ore 18:08

Ciao, allora aspettavo da molto che aggiornassi, un po' come per tutte le storie che seguo, non pensavo che ci mettessi tipo quattro mesi, va beh, l'importante e il seguito del resto ogniuno ha la sua vita, impegni ed altro.
vedrò di fare una bella recensione e non striminzita come tempo fa.
Il capitolo è sufficente, non per come scrivi ma i contenuti veramente molto veloci e lasci il lettore con mille punti interrogativi. Troppo breve, specie se aggiorni dopo mesi...
Il potere della protagonista è interessante, me la ci vedrei fare un casino tra le trame. Adesso mi chiedo che accadrà.
Il manga non l'ho letto ma ho visto l'anime, pero' non ricordo nulla se non poco della trama del anime.
Beh, mi spiace se sono assai critica, ma una recensione ha sia punti belli e brutti.
Ripeto che la storia è interessante! originale e simpatica, ma è troppo corta.
A presto Lunaby.

03/11/14, ore 17:41

Buon pomeriggio , Hikari_Henko ! ^v^

Bel capitolo anche se corto .. vabbè quando l' ispirazione non arriva , so come ci si sente T-T

Comunque , la povera Rebecca si becca una pallina in testa , sfortunata ..
Io adoro il manga/anime di Kimi ni Todoke , ottma scelta !

Non ho riscontrato errori ortografici o simili .

Allora al prossimo capitolo , aggiorna presto ... * voce lontana *
Bye .

28/08/14, ore 13:02

Troppo forte !!!
Grande idea , mi piacerebbe avere , il potere di Rebecca!!
Non vedo l'ora , di leggere il seguito ! ^v^

09/07/14, ore 12:06

Ok, ho capito che Rebecca, puo' entrare nei manga... E' interessante, aspetto i prossimi capitoli per capire meglio questa storia...Come narrazione è molto semplice e quasi da teatro... Non ci vedo per ora molto, aspetto i prossimi capitoli. A presto.

09/07/14, ore 12:02

Ciao, ho letto questo capitolo e spero sia prologo, è accattivante anche se molto confuso, non ho capito se la ragazza puo' entrare con la mente nel manga oppure con il corpo. *

Un ultima cosa ma la frase " Sai che se continuerai con la storia di questi fumetti cinesi ti prenderanno tutti in giro e verrai isolata, vero?" Ma scherzi? Sono giapponesi non cinesi. Spero sia una cosa comica per mostrare l'ignoranza di Erja.