For love,dream and justice.
di Florence Rhymes

01/09/14, ore 12:22

Ciao ho letto anche questo capitolo. Continuo a rinnovarti i complimenti per la trama che da quanto ho capito sviluppi secondo un gioco di ruolo. Natsumi è la figlia di Chibiusa e fin qui ci sono. Llith chi è? come mai la regina l'ha affidata proprio a lei? Inoltre vedo che queste nuove seshi non sono altro che la prole di Amy e company. Bene bell'idea anche se noto che i loro caratteri sono piuttosto difficili. Mi dispiace per la piccola natsumi anche lei come sua nonna dovrà affrontare un nemico soggiogato dalla sua bellezza. Vedo tempi duri. Posso darti un consiglio? non è una critica ma solo qualcosa per rendere la storia più scorrevole. Dovresti rivedere il testo e cercare di non accalcare troppi nomi in una sola frase è difficile distinguere i personaggi. Ora vado avanti al prossimo capitolo.

31/08/14, ore 15:42

finalmente posso leggere la tua storia. La trama é interessante anche se un po confusa, forse troppi termini tecnici cbe molti fan ignorano. per il resto complimenti. Ora continuo a leggere, sono curiosa