Song for lover
di Dastrea

18/10/12, ore 21:24

La storia è veramente fantastika e ogni volta rileggerla e un'emozione sempre nuova anke se konosko la storia ti devo fare i miei compli 6 stata fantastica :)

11/05/12, ore 21:00

F-A-N-T-A-S-T-I-C-AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente bellissima, sei davvero brava come scrittrice, questa storia mi fa appassionare sempre di più al cartone, ma cosa vuol dire la canzone?
il bello di questa storia è che è molto dettagliata e fa risaltare le emozioni di tutti i personaggi.
mi è piaciuta tantissimo l'espressione Roy capitava proprio a fagiolo.
quando hai scritto di Roy che torna, hai dato l'impressine di farlo ritornare nel passato, questa è una tua grande qualità!
bhe, credo di averti annoiata abbastanza quindi:
Buonarrivederci! lontana fanciulla in allegria!

01/09/11, ore 18:28

Ciao^^
Dunque, ho aperto il fandom di questo cartone quasi per scherzo e sfogliando la prima pagina la tua  fanfiction è stata l'unica che mi ha incuriosita. Così eccomi qui, dopo aver stalkerato la tua pagina autore perchè una che scrive "la vera famiglia di Roy era Miki" mi ha colpita profondamente e non scherzo, perchè io sono una che è superfissata con la famiglia da quando ha visto (e rivisto, e rivisto, e rivisto) Clannad. Quindi sono corsa a leggere.
E sì, mi è piaciuta, perfettamente IC per quanto riguarda Miki e perfettamente in linea con il finale che avrei voluto io per questa storia. (ai tempi ero anche cotta di Roy e avrei voluto che si mettesse con me ma poi l'altruismo ha prevalso verso Miki e mi sono spostata su Sakai).
E' il migliore finale possibile per Roy e Miki, brava, e te lo dice una pignola del cavolo una molto esigente in fatto di finali.
E non preoccuparti per l'inizio, l'amore non ha tempi stabiliti e se qualche volta corre di sicuro male non gli fa, anzi, perde i chili di troppo^^

20/11/08, ore 17:56

Molto bella, anch'io adoro la coppia RoyXMiki! ^^
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 11:52 am)

12/11/08, ore 22:25

ma che dolci che sono troppo belli bellissima fic!! ^^ Kisa*

05/10/08, ore 20:36

Ammetto di non aver seguito molto bene l'anime, però in totale più o meno la storia la sapevo... E' molto carina la tua ff... Mi piace, che bello ^^ Brava!

05/10/08, ore 00:19

Molto bella come storie e ipoteticamente è possibile come finale. La storia si legge velocemente e piacevolmente. Non vedevo l'ora di leggere RoyxMiki, che continuasse l'ultima puntata della serie dove speravo un bacio tra i due (uffa non è successo....SIGH.....). Grazie a te posso dire di aver visto, (anche se nella mia mente mentre leggevo), il bacio tra Roy e Miki. Glazie!!^__^ Bye bye

25/09/08, ore 14:31

waaa! è bellissima...io adoro la coppia MikixRoy, e mi è disoiaciuto troppo vedere il finale (niente bacio...singh) però la tua storia è fantastica, e rispecchia perfettamente i personaggi...la più bella sicuramente tra le -purtroppo- poche ficcy su Hungry Herth...brava!!! kisskiss kura

12/09/08, ore 17:46

bella bella!! letta tuuutta d'un fiato...apparte l'ultima pasrte che era scritta in piccolino ed ero senza occhiali...hihi!! cmq aspetto il seguitno nn deluderci!! BB maky

02/09/08, ore 12:52

è bellissima!!!che fanfiction dolce...mi riporta alla mente l'ultima puntata,quando si dicono addio...io immaginavo che si sarebbero baciati ed invece..ma basta pensarci. l'hai scritta veramente bene a differenza delle altre miki-roy che ho letto finora. saluti sweetkonan!

29/08/08, ore 16:53

E' bella la storia, e a spetto con anzia la prossime letture!

26/08/08, ore 16:51

wow ma è bellissima!!!!complimenti...non so che dire è un finale degno per la squadra del cuore!!!spero ne scriverai presto un'altra !!!ciao cia

25/08/08, ore 22:27

yeah! finalmente qualcuno che considera il povero Hungry Hearh! sigh, io ho quasi pianto alla fine!! perchè Keisuke...uffa, però poteva anche continuare...è finito sul più bello! come ipotetico finale, me gusta, si si! (il manga si conclude leggermente diverso dall'anime...) bella, mi è piaciuta! [anche se il mio Sakai...ahahahah ^_^] baci, Vale

25/08/08, ore 22:15

Che bella!!! E' un onore recensire per prima una storia tanto bella!! Sono d'accordissimo con il tuo ipotetico finale (anzi, forse poi tanto ipotetico non è)! I personaggi rispecchiano perfettamente il proprio carattere: man mano che leggevo mi immaginavo le scene, e ci riuscivo alla perfezione! Memorabile il momento in cui Kiba dice che il fantasma di Roy lo perseguita... poi non commento nemmeno l'incontro con Miki, è stato fantastico! Penso che "Song for lover" come sottofondo sarebbe stata davvero perfetta! Che altro dire? Complimenti!!