..Per Sempre..
di Connie91

05/09/11, ore 16:29

ehi..ciao..ovviamente hai capito chi sono!!! ahah..beh..ke dire..prima di tutto devo essere sincera..non centro niente in questo sito :D ma devo commentare le tue "fic" (xk si chiamano cosi giusto?!)..dunque..leggendo ho capito di chi cosa si trattava..ma ovviamente ottima scrittura!!! io non me ne intendo tanto di queste cose ma secondo me sei fantastica!!! hai proprio un talento!!! e come ogni persona con un talento..bisogna coltivarlo!!! in bocca al lupo!! un bacione enorme..

25/08/08, ore 23:13

Ciao, bella ma triste, non mi aspettavo che l'avevi scritta la scorsa estate, quando ci ho ripensato mi è venuto in mente tutto, mi dispiace tanto, ciao ciao ci sentiamo!!

25/08/08, ore 23:11

Una bellissima storia davvero toccante complimenti! Rispecchia a pieno il dolore immenso che Sakura ha provato quando Sasuke l'ha lasciata, mi dispiace che non ti piacciano le Sasusaku perchè è la mia coppia preferita comunque ognuno ha i suoi gusti. Ancora complimenti e spero di ritrovarti in qualche altra fiction magari ancora con questo paring ciao ^^