On Tourbus
di Lales

26/08/08, ore 13:16

Ciao Lale.... complimenti per questa ohe shot, davvero carina, per essere un delirio mentale.. XD scherzo ovviamente... Comunque la scena di Bill che corre per le scale urlando oddiooooodddio è stata davvero da applauso.. Tomi povero cucciolo... e Georg bè... Giorgio è Giorgio no? XD un Riconoscimento particolare alla busta della spazzatura! ps. Tanto per la cronaca ho visto che hai messo anche qui Has du... io la sto seguendo sul forum (hypnotic90) ma comunque mi fa piacere trovarla anche qui! un bacio! Marty!

26/08/08, ore 11:19

Ma cos'è, il periodo delle one shot ambientate sul tourbus? No, perché ne ho scritta una anche io... Ad ogni modo, complimenti, storia divertentissima, la scenata di Bill è da antologia, così come la reazione a scoppio ritardato di Tom. Una apprezzatissima nota per il serafico Georg, che mette le cose a posto. Non per Bill, che dovrà darsi da fare per coprire i lividi! Davvero bellina, sì, mi ha fatto ridere un sacco e non è facile farlo con una ff.

26/08/08, ore 11:11

BElla bella!! xD ihihi!!

26/08/08, ore 01:16

xDxDxD "Bill stavolta ti ammazzo!" xDxDxD E' stupenda! Bill in crisi isterica e Tom che gli ha pure creduto xDxDxD Sto ridendo come una scema xD Brava! Davvero!