I'm a bit upset..
di Jarvis e Ferro Vecchio

28/07/14, ore 14:29

Come promesso eccomi qua!
Qui sei riuscita a farmi emozionare di più, ho sentito miei i sentimenti della protagonista. Quando si è accorta di Morris fra poco veniva un mancamento anche a me :)
Archie qui è po' stupido, eh? Anche se quando ci sarò un uomo che capirà al volo i sentimenti di una donna, gli asini voleranno XD
Loro non vogliono dichiararsi per non sentirsi deboli e ci fanno soffrire le pene dell'inferno ... Morris la ama, Kate lo ama, perchè l'amore rende così stupidi? o_O
E poi sì, hai fatto bene a inserire anche Brenner, non mi sono molto legata a questo personaggio perché alla fine è stato presente solo per una stagione nemmeno per tutte le puntate però sento che potrebbe piacermi, credo che con la prossima rivisione della serie ( che tra l'altro stanno ritrasmettendo) potrò apprezzarlo di più, ma tu qui hai fatto un ottimo lavoro! Mi piace quando flirta leggermente con la protagonista, bellissime le battute :)
Adoro in particolar modo l'ultima frase, mi dà la sensazione di trilogia, sarà così? Adesso voglio sapere come va a finire fra questi tre, chi sarà il fortunato? :)

C'è solo una cosa che ti chiedo di correggere, all'inizio della storia, quando Kate vede Sam visitare i pazienti hai sostituito il pronome femminile col maschile, quando l'ho letta mi sembrava che Sam avesse cambiato sesso XD
Ciao!!! ^^

P.S. il cognome di Sam è Taggart ;)