Temple of Seas
di Julia_Phantomhive

17/07/14, ore 10:18

Ciao carissima :)
Come va? Allora lasciamo i convenevoli e partiamo subito con la recensione: uno, mi piace molto il capitolo e l'intera storia. Sei stata bravissima con l'epilogo, dando una speranza viva ma anche una conclusione tenera tra i due dimostrando che il loro amore durerà. Sei proprio sdolcinata. ;)
Poi volevo dirti che sei stata abile nel far coincidere tutto perché ne La Vita Jules era diventata un avvocato prima di avere il loro primo figlio.. Non ricordo il nome... Josh? Beh, invece qui sembrava che Jules sarebbe diventata una biologa marina, e invece ha preso legge e Samuru ha continuato con archeologia.
Volevo aggiungere che l'immagine che hai dato di Ness mi è piaciuta, sembrava di averla davanti a me. Inoltre peccato che abbia perso con Novu, sarebbe stato bello, ma questo dimostra di nuovo che Jules non pensa altro che a Samuru... Ju, Ju, Ju... Troppo zuccherosooo!
Va bene, credo di aver detto tutto, quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero che ne scrivi altre sui b-daman, che si vede che ti piacciono ^^
A presto mia lady!
Pi95

08/07/14, ore 16:06

Ciaoooo julia!
mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli, ti prego perdonami🙏! Sono stata via un po' e non ho avuto tanto tempo...
Complimenti per questo, invece, stai migliorando molto, seriamente! Il capitolo è fantastico, e wow... Ci hai inserito anche Novu! Mi raccomando torna presto con un altra storia perché questa era fantastica!
Cronus
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:09 pm)

06/07/14, ore 01:44

Ciao Julia!
ed anche questa fiction è terminata con un finale (fammi dire )da urlo , ness torna evoluta , Novu per poco non perde e per di più a paura di Jules , direi che è una cosa a dir poco epica. Spero aggiornerai presto con una nuova fiction su b-daman .
a presto