error 404: hope not found
di doncastersfinest

27/07/14, ore 18:10

Fantastica, semplicemente fantastica! Si legge benissimi e per quanto corta ti fa spanciare dalle risate! Poi quando è entrato Sam che pomiciava con Bumblebee giuro che sono morta, per non parlare della parte a tre con Optimus xD l'aggiunta dei personaggi di Transformer è stata epica :D
Una parodia spassosa (xD) per non parlare del nome "Hopeless"  e del fratello esiliato a Timbuctù!
Davvero brava, spero tu ne possa pubblicare presto altre!

11/07/14, ore 23:34

Eiiiiii ti chiami cooome meeee yeep.. Comunque boh è figia.. Ps scusa per i pochi complimentiamo non so che dire 😂😂😂
Ciaoooo
-Michy 😂

07/07/14, ore 03:09

Non riesco a smettere di ridere! Sei riuscita a riportare quasi tutti i cliche della fanfiction, se si fossero messi a litigare per la ragazza sarebbe stata la ciliegina sulla torta! Davvero brava.

06/07/14, ore 19:41

okay, ho le lacrime agli occhi per la tua storia. È bellissima, soprattutto perché è l'opposto di tutte le solite ff che si leggono. Sei stata davvero brava e mi piace il tuo modo di scrivere.

ps: sono @letosvoice di twitter :)

06/07/14, ore 12:25

La tua storia è fantastica, ho iniziato a ridere dal nome della tipa (Hopeless, geniale) e non ho smesso fino alla fine. Mi piace molto l'ironia che è presente un po' in tutto il filo del discorso e che in certi punti sfocia nel nonsense, l'elemento fondamentale per il comico-parodico. Hai uno stile molto scorrevole e piacevole e soprattutto senza errori, brava!
Spero di leggere presto altre tue storie :)

06/07/14, ore 11:39

Storia assolutamente fantastica!
Ironica, divertente e molto originale! E' scritta anche molto bene, non solo dal punto di vista del contenuto ma anche per quanto riguarda la grammatica! Davvero, complimenti!

06/07/14, ore 08:54

Sto ridendo da un'ora, ma questi sono piccoli dettagli.
Bellissima davvero.
Il titolo è geniale ed ha quella marcata dose di nosense che farebbe ridere chiunque.
Complimenti