Love Letter
di Woonie_cutest

11/07/14, ore 00:30

Bella scritta bene..... ma ho pianto tantissimo.......non amo i finali cosi.....pero sei brava!!!! Complimenti

08/07/14, ore 09:09

io ti adoro !!! ^^ e bellissima e mia hai fatto piangere T.T povero ken .. cmq vermamente bellissima e sei stata molto brava a scivere tutti particolari e descrivere le parti in cui ho pianto come una demente sono vabbe la lettera la prorpio sembravo una fontana e la parte in cui lui la va vedere e spera che si sveglia  T.T ahhh e tra le mie ff preferite *^* amo questa ff <3

07/07/14, ore 14:37

Che storia triste ;; povero Ken! La lettera d'addio di Shinui mi ha completamente spiazzata :'( tutto questo angst è devastante aww, ma non so perchè, ha un qualcosa di affascinante ♡ bella, brava, complimenti! <3
Un bacio!
-Made in China

06/07/14, ore 18:39

Sai quanto amo le tragedie, le.storie tristi con annessi e connessi ** ti adoro. Alla fine quando hai ripreso la parte iniziale mi ha preso il batticuore perché pensavo fosse un sogno di cattivo gusto, ma invece era il brutto scacco giocato dal destino **. La lettera mi ha fatto quasi arrivare alle lacrime (sono stata presa bene XD). Comunque è venuta bene complimenti **.

06/07/14, ore 11:31

uhhhh mi piace un sacco!!! povero kennunccio....
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 11:38 am)

06/07/14, ore 11:27

. . . . Allor- buaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange disperata* io che stamattina ero tanto felice, adesso vado a buttarmi in acqua.
Prima cosa:--->"Notai come un leggero venticello faceva muovere le foglie più esterne degli alberi in lontananza, mentre nelle vicinanze della lapide di Shinui, c’erano solo altre lapidi, tutte uguali, ma con incisioni diverse. Tutte ordinate. Come se la morte portasse un ordine impossibile da avere in vita, come se la pace davvero si potesse sentire solo una volta che la vita è spirata e nonostante ciò il tuo cammino prosegue in un’altra realtà, lontano da tutto quello che avevi guadagnato e in cui avevi sperato in vita."<---- questa frase mi ha colpito, moltissimo e mi ha fatto riflettere *la Dongsaeng pensa... Qualche volta* mi ha fatto pensare a quanto sia vera questa cosa.
Seconda cosa: PORCACCAPUPÙ WAE? WAE? Waeeeeeee? Povero Kenjumma in fondo lui è sempre il mio adorato bias~ piangioooo ;-;
~~~
Mi è piaciuta molto, come tu ben sai non mi piaccio le coppie Het ma questa mi ha appassionato.
Sei migliorata sotto molti aspetti...
Prima di tutto LA PROTAGONISTA HA UN NOME COREANOOOOO! Brava! U.U *commoss*
Secondo, le tue descrizioni sono diventate molto più dettagliate e coinvolgenti. U.U
~~~~
Sei responsabile della mia depressione... Vorrei buttarmi in acqua e abbandonare questo mondo ma per mia sfortuna ho "I problemi femminili" come li chiama mio cugino e quindi niente... Aish!
Bacioni
Toto~<3

06/07/14, ore 11:14

Ho bisogno di due minuti per riprendermi dal pianto Xan...
Non ho mai pianto così tanto in vita mia... È... Meravigliosa! Riesco ad immaginare perfettamente ogni scena... Riesco ad immaginare il dolore di Jae... E fa male, cavolo... Forse non è destino che tu scriva cose felici, ma va bene così se quando scrivi cose tristi ti vengono fuori queste meraviglie... Mi piace da morire il modo in cui hai reso la loro storia, il modo in cui lui si prendeva cura di lei... Il modo in cui si amavano.. È stata la cosa più romantica e straziante che io abbia mai letto... Sei bravissima piccola, davvero! Stupenda è dir poco... Certo vorrei ucciderti per avermi fatta piangere, ma non lo farò perché ne è valsa la pena <3