The Newcomer
di Rijaa

02/05/15, ore 15:41

Ma..ma..non puoi sospenderla..
Non adesso che l'ho letta e mi sono incuriosita! D:
Giuro, ho bisogno di saperne di più, la tua scrittura scorre talmente bene che un capitolo mi passa giù in meno di cinque minuti, e devo sapere come va avanti!
Ok..sembro una maniaca, e scusami per questo.
Davvero, davvero brava. E ti prego riprendi appena puoi TwT

15/07/14, ore 10:01

"Tony fece spallucce, come se non gliene importasse veramente niente. Per qualche motivo, sembrava seriamente non essere scalfito dall'idea di troncare la relazione.
Uscì con indifferenza dalla stanza, senza aggiungere altro"

È la frase più IC che tu avresti potuto decidere di mettere. È Tony, in tutte le sue sfaccettature e carico dei suoi mille difetti, e è perfetto così.
Ce lo vedo a mettere a dura prova la pazienza di Peter e a far finta che di lui non gliene interessa niente, specie quando capita loro di avere una discussione. La coppia la adoro nonostante non sia la mia preferita, e adoro anche la caratterizzazione dei personaggi che è così spiccicata alla realtà.

"Non si impegna durante le prove. Magari lo distrai, no?" sorrise ironicamente. Stava lentamente introducendo il suo discorso che però aveva i connotati di una bella ramanzina.

"O forse sei tu che lo disturbi?" Peter si alzò in piedi, dirigendosi verso la finestra e mettendosi con i gomiti poggiati al davanzale, come se volesse scollarsi Tony di dosso. La loro situazione era difficile, ed era ancora più compromessa dallo stesso Phil e dai suoi atteggiamenti che sembravano denotare un certo interesse"

La gelosia è un altro punto principale di questo capitolo, e nonostante (come ho detto prima) sembra che a Tony non importi nulla del povero Peter, lui in realtà sta morendo dalla gelosia nel vedere che Phil gli ronza attorno, e non riesce a capire se a Peter interessi effettivamente di questo nuovo arrivato oppure se ha solo intenzione di rimanere fedele a lui. Io spero sia vivamente la seconda perché non sopporto la Collins/Gabriel.

Ho letto che non hai molto tempo per continuare questa ff, però spero che aggiornerai perché finora l'inizio promette benissimo.
Mi aspetto anche la prossima comparsa di Steve, e non vedo l'ora!
Questa volta, tempo permettendo recensirò capitolo per capitolo.

Cristina.

07/07/14, ore 23:50

Per la prima volta si vede la comparsa di Steve e di Phil e me la sentivo che quel gelosone di Tony alla comparsa di questi due avrebbe combinato qualche cosa, detto fatto.
Mi piace un sacco come non è la solita coppia di questo genere di storie dove sono sempre scontati e ripetitivi, loro invece sono tutt'altro prima possono essere i più dolci del mondo e poi subito dopo litigare anche un po pesantemente e questo è uno dei punti di forza dell'autrice a renderli cosi veri.
Sono rimasto un po stranito dalla risposta di Tony perché ha risposto cosi come se non gliene importasse? è sempre il solito.
Non vedo l'ora che ci sia il continuo di questa storia che come sempre capita con le ff di quest'autrice mi appassiona.