God Fury
di TBI

25/09/15, ore 19:09

molto bella mi piace molto,il videogioco lo conosco molto bene,ma devo dire che non ho avuto l'occasione di comprarlo

01/10/11, ore 15:02

molto carino, mi piace :D aspetto aggiornamenti mi raccomando ;) anche io vorrei cominciare a giocare a ragnarok, sai dirmi se è una buona idea? v.v

10/06/11, ore 17:46

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

08/12/09, ore 15:17

Mmmmm... interessante... e così Marine riesce a fare War Portal a distanza? ma non è l'emergency call? ... la cosa mi intriga uhuhHUHUhuhuhuh... interessante

08/12/09, ore 15:06

<3 caruccio questo cap... i personaggi sono distinti caratterialmente e per Job...^^ anche se il priest che li ha teleportati avrebbe potuto fare lo scherzetto di teleportarli in mezzo a qualche orda di Frus o davanti a qualche gruppetto di Banshee alle Nameless ih ih ih...

08/12/09, ore 14:58

*.* ... uuuuh... un crociato eh? xD inizialmente avevo immaginato un Lord Knight... xP sono curiosa di leggere, e noto con piacere che siano esplicitati i nomi dei Mob e le caratteristiche del GDR... mi piace!! davvero, questa sotria fila dritta tra i miei preferiti :D

09/01/06, ore 01:17

non conosco il gioco di cui parli, ma posso dirti che il tuo stile pulito e scorrevole mi ha fatto apprezzare il primo capitolo di questa ff (una simile la sto pubblicando anche io, quindi apprezzo il genere). Conosco qualche gioco di ruolo e capisco i termini usati tipo "gilda", "skill"... ma grazie al tuo modo di raccontare non avrei avuto comunque problemi. Gli altri capitoli mi toccherà leggerli appena avrò un pò di tempo. Ottima storia.

Soul calibur
11/03/05, ore 15:01

piacere,compango d'arme, anche io sono un wizard^^,cmq la parola Rogue puo essere tradotta con "sicario",in ogni caso complimenti per la ff^^è davvero carina,ciaooooooo

Ally-May
03/03/05, ore 08:54

W Ragnarok online!!!!adoro quel gioco e la mia pretossa :P Bella la fic^^ continuala /no1 (eheheh)

ener the god thunder
07/01/05, ore 18:11

ehiehiehi 2 chap nuovi!!! grazie per lo schemino, che non ci capivo + niente. l'ultimo chap è costruito bene soprattutto il finale. il secondo mi fa ammazzare ^_^ ^U^ ^o^ ^O^

ener the thunder god
05/01/05, ore 11:26

io questo ragnarok non l'ho mai sentito comunque l'inizio mi piace

N_R_G
04/01/05, ore 22:46

bello l'inizio. voglio vedere come va a finire