Fault of the Instinct
di _Safyra

26/07/15, ore 13:36

Eccomi qua Sha, non potevo perdermi questo missing.
Wanda è così intraprendente, audace, sensuale, umana. Mi sembra ancora un po' strano definirla così è vederla così.
Mi ci devo abituare.
Apprezzo il fatto che hai scelto di raccontare dal punto di vista di Ian, vedere Wanda con i suoi occhi è stato dolcissimo.
La ama così tanto, aw

Farai altri missing moments?

Alla prossima.
Bacioni
marasblood

18/06/15, ore 17:19

Finalmente!! Io adoro Ian, la sua dolcezza e il suo romanticismo. Ma era ora che si svegliasse e mostrasse anche questo suo "lato", sempre senza abbandonare le caratteristiche che amo più di lui. Complimenti, una one shot davvero carina, molto brava.
A presto,
- Lullu

22/07/14, ore 10:52

Ho letto solo due giorni fa "The Host" e ne so o rimasta totalmente rapita. Amo la storia e i personaggi, ma più di tutto amo Ian O'Shea. È un personaggio fantastico! *-*

Detto questo, direi che è ovvio che io sia una fan di O'Wanda, quindi sono stra curiosa di leggere storie su di loro.

Questa One Shot mi è piaciuta molto, anche senza sapere il motivo della discussione. Scrivi bene e sei riuscita a coinvolgermi per questo adesso vado a leggermi la Long story :P

grazie per farmi rivivere i momenti tra Ian e Wanda *-*

18/07/14, ore 11:07

*Alice annaspa con la mascella che le tocca il pavimento perché manco lei, che ormai legge solo ff a raiting rosso, ha mai scritto una scena di sesso tanto dettagliata*.
Seriamente, qualcuno era nel suo periodo ormonale mentre produceva questa cosa.
Mi piace questa parte di te Shacca, audace e anche un po' sfacciata.
Tutto estremamente ben scritto e scorrevole, complimenti.
See you soon,
Aly.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:08 am)