Richiamo di sangue
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Wow, veramente un ottimo lavoro.
Amo il mondo di Soul Eater e sei riuscita a rappresentarlo benissimo, mettendoci comunque il tuo.
Sono partita con "Polvere Incantata" un paio di giorni fa e mi sono divorata le due storie. Le trame sono veramente interessanti e mi piace molto anche il tuo stile. Scrivi in maniera semplice e dettagliata, senza trascurare nulla.
Complimentoni, mi fiondo a leggere le tue altre storie!

E congratulazioni per aver finito, Hinata, divertentissimo epilogo, adoro queste cose, buona fortuna per il resto delle tue storie e buon anno per te e anche la tua classe. Spero di vederti prima o poi a tua volta su Battleground, il mio crossover con Kamen Rider o quello che seguirà dopo con Soul Eater.

30/11/18, ore 10:30

Capitolo dolcissimo e anche un pò triste, non vedo l'ora di vedere il finale. Buon lavoro.

Breve, ma interessante, Hinata, buona fortuna con i prossimi capitoli. A presto.

Buon lavoro e a presto, spero di vedere presto anche la tua altra storia.

Capitolo dolce e carino, adoro sempre le dinamiche del tuo trio protagonista.

Ottimo capitolo, ancora un pò confusionario, ma comunque di prim'ordine, non vedo l'ora di scoprire come questa situazione si risolverà(se si risolverà) e spero di vedere un sacco di altri combattimenti epici. Buon lavoro e a presto.

Ciao, hinata. Spero che tu abbia passato buon Natale e ti auguro buon anno. La storia continua a essere molto figa ed entusiasmante, non vedo l'ora di scoprire dove porterà, ma spero sul serio che questa sia la tua ultima parte fatta a bivi, che onestamente a un certo punto non ci si capisce più nulla.

Ciao, Hinata, la storia non è niente male e scusa se finora non ho recensito. Spero tornerai presto a scrivere e a mostrare le avventure di questi sfigati(e mi auguro di vedere anche i poteri che hanno nel manga). Buon lavoro e a presto, cercherò anch'io di fare del mio meglio con una fic che sbarcherà l'anno prossimo su questi lidi.

Ed eccomi con la recensione! (un bel po' in ritardo, ma ci sono XD)

Per cui, visto che dovevano muoversi in fretta e non farsi notare troppo, era così ingiusto se per quest’unica volta Simon approfittasse dei suoi nuovi poteri per poter volare assieme agli amici di sempre? Forse no, ma una piccola parte di lui si sentiva in colpa perché si stava sinceramente divertendo.
Beh, dai, per una volta che lo fa non provocherà la fine del mondo! Forse... Spero...

«Ricordi ancora il nostro patto, vero?»
Simon elencò i punti, come per un’interrogazione scolastica: «Vediamo... niente magia per ferire le persone, nessun contatto con le streghe e nessuna magia contro di voi, altrimenti mi ucciderai... tutto giusto?»

L'importante è avere le idee chiare ù.ù

Lucy aveva parlato di un luogo in grado di gelare il sangue nelle vene dalla quantità di violenza e terrore che pervadeva l’intera città, ma Simon si sentiva perfettamente tranquillo e a suo agio. Anzi, dovette ammettere con se stesso che il posto gli piaceva parecchio.
Ehm... punti di vista... Assai distorti, ma pur sempre punti di vista XD

«Ah, io con te in camera non ci dormo! Niente di personale, Lucy, ma se al tuo promesso sposo invece dei deliri di onnipotenza dovessero venire i deliri di gelosia notturni, io non voglio essere nella tua stanza!»
... scelta saggia, Kevin XD

La ragazza avvitò la caffettiera: «Sono le otto passate, e a giudicare dalla tua faccia, hai passato più di metà della notte in bianco, vero?»
Kevin si stiracchiò: «Capita, quando si soffre d’insonnia... e Simon dov’è?»

Oh, come lo capisco bene... ma almeno lui riesce a dormire metà notte XD

Era tutto a posto. Tutto nella norma. Tutto come sempre.
Credo che questa frase riepiloghi tutto il bivio XD. Certo, adesso mi sto immaginando Lucy fare come Jack di Shinning e scrivere pagine e pagine con quella frase, per poi impazzire totalmente , ma va beh XD

A quanto pare non doveva aver fatto sogni con deliri di onnipotenza, perché la stanza era ancora integra.
Potrebbe sempre averla distrutta e poi ricostruita per non far sapere al suo se stesso sveglio di aver avuto deliri di onnipotenza ù.ù

Fece un passo avanti, ma improvvisamente una mano sulla spalla lo fermò. Istintivamente poggiò anche la sua mano su quella che l’aveva bloccato, con la seria intenzione di punirla per quell’affronto. L’avrebbe sciolta o bruciata, qual era la punizione più crudele?
So di persone che reagiscono non appena toccati, ma cavoli, lui ci va giù pesante con le possibili reazioni XD

Con un gesto della mano insonorizzò e sigillò perfettamente la stanza, poi prese un profondo respiro e urlò con tutte le sue forze, riversando tutto il suo dolore e la sua magia in quel grido. L’onda d’urto fu enorme, il letto e i mobili si rovesciarono andando a sbattere violentemente contro la parete di fronte e ogni soprammobile andò in frantumi. Se non avesse protetto la stanza prima di cominciare, avrebbe probabilmente provocato un terremoto e distrutto la casa.
Immagino non sarebbe bastato urlare nel cuscino, vero? XD

Un’ansia all’apparenza ingiustificata lo prese alla bocca dello stomaco e lo portò a chinarsi e a guardare dal buco della serratura. La mascella gli cadde nel vedere quali devastazioni Simon stava compiendo alla sua camera, uno sfogo in piena regola di pura magia oscura, uno spettacolo affascinante e raccapricciante allo stesso tempo, da cui non riuscì, neanche volendo, a distogliere lo sguardo, nemmeno quando l’amico si mise a quattro zampe e si trasformò in un enorme lupo nero, diventando ancora più aggressivo e feroce.
Consiglio per Simon: La prossima volta copri anche il buco della serratura. Ora hai condannato Kevin a restare sveglio per chissà quante notti XD

E direi che questo è tutto... scusa ancora per il ritardo!

Ciao hinata , sono stati 4 capitoli divertentissimi , certo e vero che ci metti in casino per aggiornare ma ogbi aggiornamento e un capolavoro U_U , ed ora simon che e diventato voldemort e tornato (quasi) buono dove cavolo andranno ?? , visto che simon puo controllare le streghe appena quelle su avvicinano non basterebbe che le controllasse e le facesse suicidare ??? Xd .

Ed ora...sono stra super curioso di sapere che succedera al prossimo capitolo , ciao .

Ed eccomi a recensire! Scusami per il ritardo...

«Tutto è pronto.»
«Siete voi che non lo sembrate molto, mie care streghe.»

Simon(mostrando diversi tabelloni di Monopoli, bibite e patatine): Insomma, io sono qui da ore che sto aspettando che finiate i vostri monologhi!

Simon sorrise malignamente: «... come ho fatto a trovarvi e a raggiungervi in così poco tempo? Non sottovalutarmi, strega, non farlo mai. Potrebbe essere il tuo ultimo errore, se fossi di malumore. Ma oggi sono felice.»
Per questo si limiterà a trucidarle in maniera indolore ù.ù

Lo Stregone si chinò, iniziando la sua metamorfosi. Il suo corpo crebbe a vista d’occhio e si ricoprì in un lampo di una fitta peluria nera; il volto si allungò, assumendo la forma di un muso, così come le orecchie, a punta e pelose. Comparve anche una lunga e possente coda pelosa, mentre i denti si allungarono diventando zanne, e le unghie artigli. In pochi secondi al posto di Simon c’era un enorme lupo nero, il più grande e possente che le streghe avessero mai visto.
Uhm... Lupin potrebbe avere qualcosa da dire... potrebbe chiedere a Simon di diventare suo maestro per il controllo del lupo XD

«Avanti, Kid!»
Il giovane shinigami entrò: «Come facevi a sapere che ero io?»
Lucy sorrise gentilmente: «Sei l’unica persona che conosco in grado di bussare simmetricamente alla porta.»

*resta un attimo a pensarci* ... come fa a bussare simmetricamente? Anzi, no, fai finta che non abbia detto nulla, è Kid XD

Kevin sospirò: «Lucy, ti ricordo che Lord Shinigami ci ha proibito di uscire dalla città...»
«Ma proprio tu mi vieni a parlare di rispetto delle regole?»

Kevin + Kid: ... *prendono un kit da esorcismo* Esci da questo corpo, chiunque tu sia!

Lucy e Kevin uscirono, curiosi. Di fronte a loro si stendeva una landa fredda e desolata, tutta ricoperta di un’inquietante sabbia nera.
La polvere rossa di Kevin sussurrò appena: «Questa non c’era, l’ultima volta...»

Sapete com'è... passano gli anni, passano le tempeste... una di queste avrà colpito una fabbrica di vernice nera per poi passare nel deserto XD

Dai non ci hai abbandonati.....
Sebastian:Solo lasciati a noi stessi con l'interrogativo di quello che deve accadere.
Victus:Seba!! Ok.....lasciando perdere quel che lui ha letto la storia comicia davvero a sorprendermi con le potenzialità di Simon......e davvero un Figo, malvagio ma fico.
Che dire apparte che speriamo di riverderci e a presto!

Ciao hinata un capitolo fenomenale , a quanto pare simon ha tutti i poteri di sarktos , e le streghe sono le sue fedeli schiavette , e cosa ancora peggiore e totalmente uscito di senno cavolo °-° , beh ora al prox cap ci sara un po d'azione giusto ????.

L'attendo con trepidazione XD , alla prossima ciaaoooo .

Simon(guardando male darkroxas92, a Lucy): Quando ho detto "Dagli un colpo in testa per ricordargli che doveva recensire", intendevo un pugno fisico, non versione polvere soporifera!
Lucy: Scusa... e che diceva di aver sonno, e ho provato a unire l'utile al dilettevole...
darkroxas92(parlando nel sonno): zzz... devo... zzz... recensire...

«Il suo potere e la devastazione che esso porterà sarà la nostra ricompensa.»
«Saremo felici di obbedirgli.»
«Già, eravamo tutte felici di obbedire al suo ordine... temo che ormai la nostra strada sia segnata.»

Beh... ho visto reazioni peggiori alla notizia di essere praticamente diventate delle schiave... contente loro, contenti tutti, eh (XD)

Non era diventato un kishin, come lui stesso si era aspettato. Era divenuto un mostro dall’aspetto vagamente di licantropo
Sai com'è... voleva fare il diverso ù.ù

«Sta usando la sua magia...»
«... per assorbire altra magia?»

Voldemort(molto, molto, molto lontano, tremando): Non so perché, ma improvvisamente ho un terrore inspiegabile...

Alla fine, Simon abbassò il capo e lasciò il polso, respirando profondamente. Al suo fianco c’era Sarktos, di nuovo umano, ancora addormentato come se nulla fosse successo. Ma in realtà tutto era successo.
Lupin: Ha curato la licantropia!!! Presto, voglio un appuntamento da quel stregone!!!

«Mie care streghe, ora sono pronto a venire con voi! Scusate l’attesa, spero che vogliate ancora accettarmi...»
Un ghigno deformò il suo volto: «... in caso contrario peggio per voi, perché io verrò comunque.»

*spunta sulla lista* apparente ingratitudine verso coloro che gli hanno donato i suoi nuovi poteri... c'è! Altro punto per diventare un signore oscuro soddisfatto!

Direttore della carovana: ... ma è normale che la sabbia di quest’oasi sia nera? E che faccia improvvisamente freddo di giorno? E dov’è l’acqua?
Beduino a cammello: ... Sahib, io non vengo più nel deserto con te. Hai le allucinazioni contagiose.

Tranquilli... è solo l'effetto di un po' di sana e "innocua" magia ù.ù E sì, è altamente contagiosa come cosa ù.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]