2012: The game is not over!
di Malanova

27/02/18, ore 14:44

Altra storia epica, ho amato ogni momento e personaggio, sebbene avrei preferito scene d'azione più dettagliate. Sono curioso di vedere presto altre tue storie e tra l'altro tra qualche mese dovrei sbarcare sul fandom di Soul Eater, dove i nostri maestri d'armi preferiti incontreranno ragazze simili a celeste, spero ci sarai.Buon lavoro e a presto.

18/01/16, ore 00:32

Ciao mi chiamo Chiara, inizio a dire che adoro il film Ralph Spaccatutto (e fin quí ci siamo), devo dire che ho letto sia la tua ff precedente che questa e mi piacciono un sacco! Sul serio 😀! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere dei personaggi é moltissimo somigliante a quello originale, e questo ti fa onore 😊, in queste due ff ho seguito attentamente la storia, ho pianto, ho riso, e devo dire che ne sono usciti due capolavori 😍, ora vorrei solo sapere, quando farai un sequel di questa ff? (Perché non posso finirne con questo finale! 😣) Spero che ci sará un sequel (lo spero con tutto il cuore) e spero che leggerai questa recensione! 😆 Ciao!!!! Chiara

04/02/15, ore 21:46

No. Non puoi finire così.
Io amo il finale aperto...ma NON può finire così!! :0
Povera Celeste...brutto, maledetto Turbo del caz...ok, niente parolacce, non sono nel mio stile ;)
La scena del matrimonio e del bouquet sono state eccezionali, Kou e Ralphy so' così pucciosiii!!! :3 Vanny, coooorri, cooooorri!!! XD
Diciamo che non sono un'amante della coppia RancisxVanellope... Sì, la metto con un tipo. Sì, un'altra coppia assurda. Hiro di Big Hero 6 e Vanellope. Oh, sì. E voglio buttarci giù qualcosa (ho già un' idea... :-3) da parte gli scleri; fantastico finale. Divinoooo!! ;)
A plesto, con un'altra FF. Ciaii!

23/01/15, ore 20:29

OMG! Rhsyxrhcehcwyf jiljjfdc. Cinque secondi di sclero. Perdono.
Fangirling si ooonn!! XD Cacchio amo Kou e Ralphy ed é difficile convincermi in una coppia con lui senza Elsa! Sei un genio ... :)
Daiii Turbooo voglio vendettaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Calhoun e Vanellope insieme sono mitiche e anche Vanny é molto IC. *-*
Celeste...mmm...che dire di lei? Sono una stro...ehm...antipatica e gli OC di solito li detesto perché mi rovinano i personaggi originali (infatti uso gli OC il meno possibile, di solito) ma Celeste é una bomba. Uno dei pochi OC a cui mi sono affezionata davvero. Merita la bandierina verde anche da sola. Cx
Aspetto il finale (? Lo sarà davvero?) o/e il prossimo capitolo.
Ciau ciau.

P.S. Sei la prima che mi ha fatto recensire una storia con lime (o é Lemon? Bho, non ci capisco nulla XD)

P.P.S:Sì, lo so, sono una bambina santarellina di 3 anni.

13/01/15, ore 21:25

Oddei. Scappate Ragazze!!!!!
Che dolciosi Ralph e Koudelka (sperando di averlo scritto bene xD; posso chiamarla Kou?! XD) Ahahaha sto sclerando, amo 'sto/questo capitolo...e mi viene da ridere tipo gajhahaddgrhahavrjg *da leggere alla Turbo* Perché non voglio piangere.
Anche Tamora e Felix sono molto dolci. *-*
Idiota d'un figlio de Litwak! Te vojo strozzà. Ecco, me fai pure parlare in dialetto/sgrammaticato. xD
Ahahaha ci vediamo presto, ciauuuuuuuu!!!!!!! ;)

09/01/15, ore 20:00

Cacchiopea! (?) No!
Ciao. ;) Eccomi qui. Capitolo fichissimo, amo sempre di più Celeste (si che ne ha di coraggio la ragazza!) Turbo é perfetto!! [Bravissima] il Lazzarus mi ha lasciato un po' perplessa, idea geniale. Felix e Calhoun sono dolciosi *-*
Mi invento le parole, oggi. XD
Dai Vanny, che ce la faiii!! Mi piace Turbo cattivo, assai. Continua così. 8D
Ho fatto la rima! Cx ahaha anche io non ho dormito, ieri. É colpa tua! *la indica*
"Ti sei bevuto il cervello a mo' di chupito?" quella battuta é stata EPICA!!!! xD
^_^ Aggiorna presto, devo sapere come continua, anche se ormai saremo agli sgoccioli, immagino, anche se spero di no... ;'(
Vabbé, ci vediamo presto o qui o nelle mie (numerooooosisssime) storie. {Sono leggermente ossessionata dalle parentesi, oggi} a presto! Ciai!!! :D

12/12/14, ore 17:54

Bene bene bene. Sono in ritardo. Perdonamiiiiii!!!!!!!!!!!!
T.T
Alloora bene, Felix é vivo, perfetto. Turbo trama vendetta(magnifico) , Ralphy e Koudelka (l'ho scritto bene?) sono troppo troppo adorabili!!! Cavolo , nononono, me..me li fai shippare. Noooo! Vabbé. Si può shippare Ralph con 3 persone? XD (Elsa,Koudelka e Vanellope da adulta). Si si, esagero, ma lui... É così facile metterlo con una ragazza, cavoli!
La scena di Calhoun e Felix é stata TROPPO adorabilissima, e le reazioni degli altri anche. La battuta di Sonic alla fine, mi ha lasciato un po' .... Così 0.0
Poi sono morta dal ridere. Ralph e Vanny sono MITICAMENTE MITICI. Cx
Aspetto il prossimo capitolo. Fantasticissimo come questo, però. Bye!

21/11/14, ore 18:41

Hai aggiornato!!! Siiiiiiii!
Bene Felix é, diciamo, vivo. Calhoun imbarazzata é dolciosa. Cx (Perdona la mia mente contorta...o con-torta?) XD
Celeste é geniale! Così si fa, ragazza! Ralph é TROPPO M-I-T-I-C-O !!!!
(Si vede che ho ri-ri-ri-visto il film 3 volte questa settimana?). XD
Grrr....adoro il tuo stile di scrittura. É troppo perfetto... *-*
Turbo mi sa che si è liberato ... (Nnoooooooooooo!!!!)
Spero aggiornerai presto presto.
Ciaociaociao. <3

24/10/14, ore 14:00

OMG.No. Cavolo !!
Scusa il ritardo, ma come ti ho detto, la scuola non mi da tregua ultimamente. T.T
Le tartarughe ninja?! Hai notato anche tu la console, o le hai messe perché ti piacciono?
Turbo sei un bas...ehm...lasciamo perdere.XD Non ho notato errori, solo qualcuno di battitura, ma io ne faccio un sacco, quindi non posso giudicare. XD
Devo sapere cos'é successo a Ralph, Vanellope, Tamora e Felix!!!!! Soprattutto Felix! OK?!?!
Altrimenti io (e Tamora) ti veniamo a cercare (e ti prendiamo a bastonate.) XD
Aggiorna presto. :3
Ciau.

09/10/14, ore 16:23

Ziiiiiiiii. Hai aggiornatooo! Ma, cavolo, non puoi far finire un capitolo così!!!!
Moriròòò. Gnnn mi sto trattenendo, ma sto per avere una crisi da fangirl, Ralph é troppo....asargghhhh perfetto e dolceee. Cx
Sto piangendo, ridendo e gridando.
Turbo é troppo buono, io lo amo cattivo. XD
E povero Felix, non farlo morire o ti vengo a cercare!!! Capito?!

22/09/14, ore 18:55

NO NO NO!!! Cavolo!
Alloraaa...cominciamo con la recensione
Prima di tutto Felix è micidiale! Semplicemente unico! xD
Calhoun, ti prego, contieniti almeno con Vanellope che è piccolina!XD
E Ralph bacia la tizia...una parte di m ha avuto una crisi da fangirl, ho iniziato a gridare :"OMMIOOOO!!!" Poi ho pensato: "Cattiva Auaura, tu Ralph lo shippi solo e SOLTANTO con Elsa" Ma oddio, come faccio a non trovarli adorabili?! Ehm, comunque Calhoun è troppo troppo Calhoun, te l'avrò detto 10000 volte ma è maledettamente vero. Poi la battutina di Calhoun rigirata contro di lei è stata semplicemente unica. ( Sono scoppiata a ridere come una matta!)
Al prossimo capitolooo!!!

11/09/14, ore 17:31

Dai Celesteee!
E Turbo torna a prendere i corpi degli altri! Che brutto vizio! XD
Beeene io DEVO e ripeto DEVO sapere cosa è successo a Ralphy e Van...o...o....pi...piango?! No...o ... Bho...devo pensarci.XD
Al prossimo cappy!
( si, oggi abbrevio tutto)

05/09/14, ore 19:52

Povera Celeste...
Turbo...si sei il mio cattivo preferito *-* XD
E-ehm...Celeste e Vanellope sono troppo carine!! E il keyblade di kindom hearts ...mi è sempre interessato quel videogioco, ma per un motivo o per l'altro, quando stavo per comprarlo ci rinunciavo.xD
Scrivi troppo bene, ti odio, sei grande, al prossimo capitolo!

31/08/14, ore 21:09

Oh ..sono letteralmente morta dalle risate...con tutti! Fra Ralph e la sua trasformazione ( non so se vederlo come un mostro o sexy...ma dico la prima), la battuta finale di Vanellope, Felix e le sue fobie!!E Turbo? Te lo sei dimenticato? No...sono certa che ci hai fatto apposta..penso.
Ralph e il suo sorriso da deficente.. Aww è adorabile.XD
In un punto hai scritto ce invece di c'é, mi sbaglio?
Stanotte mi sogno Slenderman.Qualche giorno fa ci ho fatto una piccola ricerchetta su wikipedia,( il mio secondo amore dopo Ralph xD) e sono certa che stanotte me lo sogno.
Per sempre scema, Auaura. Perché l'ho scritto?
STo ImpazzEnDO...

22/08/14, ore 19:24

Oh-oh...scusa la mia scarsa (scarsissima) conoscenza dei videogame...ma so che slenderman è qualcosa di brutto...XD L'ho sentito da qualche parte ma non ricordo..XD
Il capitolo sempre grandioso...Felix mi fa sbellicare: lol!
Ci si vede al prossimo capitolo.