Fuoco sotto la pelle
di _Luthien_

15/08/15, ore 14:51

Ho sempre pensato che la loro amicizia fosse magnifica. Okay, non li shippo insieme (non arrivo così lontano) ma li vedo come due fratelli ritrovati. Per me è stato difficile vederli insieme nella prima puntata a ridere e scherzare e due minuti dopo subito giù a litigare (ho fatto pure la rima eheh). Trovo che tra loro ci sia un rapporto in fondo in fondo indistruttibile, fatto per durare.

15/08/15, ore 14:35

Vedere Shay e Kelly insieme mi ha sempre fatto esplodere il cuore dalla gioia. Se lei non fosse lesbica secondo me starebbe da Dio con lui: due caratteri fortissimi, sempre pronti a fare la guerra e che vivono la vita con quella punta di sarcasmo e ironia che spesso manca. A volte vorrei addirittura vederceli insieme ma purtroppo non si può (sigh).
Il tuo stile è molto fluido e non ho notato errori grammaticali importanti. Ho apprezzato le spaziature, rendono più facile la lettura (specialmente a chi ha gli occhiali come me uhuhuh). Keep it up c:

14/11/14, ore 21:44

Fantastica anche questa! :) Alla battuta di Severide sono scoppiata a ridere e mi sono immaginata un altro finale, ma il tuo è molto migliore XD Hai ripercorso in poche parole tutto il lungo percorso che hanno affrontato i due tenenti in due lunghe stagioni tv. Hai reso perfettamente sia Severide che Casey, perfettamente IC. Complimenti! :)
Ciao!!! ^^

14/11/14, ore 21:41

Prompt perfetto per Severide! In effetti fin dalla prima apparizione è apparso non solo come un uomo un po' spaccone e latin lover, ma io me lo sono immaginata anche come un cavaliere senza macchia e senza paura, che si butta in mezzo al fuoco per salvare le persone. Ricordo bene la puntata dell'incendio dell'istituto, e ricordo bene l'angoscia che si vedeva negli occhi di Severide quando hanno trovato il bambino e poi, mentre cercava di andare avanti e non pensare che avesse fallito.
Bellissima la scena finale con Shay! :) Ho adorato fin dal primo momento quei due per come interagivano.
Ciao!!! ^^

17/09/14, ore 18:10

Nessuna recensione? Non ci credo. Questo fandom è ancora scarseggiante di storie, eppure tra quelle poche c'è ne sono di valore. Questa raccolta mi sembra davvero promettente. Questi due pezzi sono incredibili, sinceri e davvero ben fatti. Ho notato solo qualche piccola distrazione nella prima fic, tra prima e seconda persona, ma nulla di rilevante. Bello stile e contenuti che colpiscono. La seguirò certamente. Continua così.
Alla prossima, Ax.
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:12 pm)