Ed è arrivato il momento di prendere la mia vita tra le mani
di icered jellyfish

Oh. Mio. Dio.
Ho appena scoperto questa tua storia e ne sono rimasta estasiata, è perfetta. L'introspettività, le descrizioni, la variazione per nulla forzata della storia originale... Meravigliosa!
E la metafora che hai utilizzato nelle ultime righe mi ha fatto venire la pelle d'oca ♥
Bravissima davvero!

Oh... Perché nessuno ha recensito questa meraviglia? Pazienza, saró la prima.
Piacere, sono spel. *saluta con la manina*
Premetto che ho letto gran parte delle tue storie sui Big Four e prima o poi le recensiró tutte. I miei complimenti per ogni storia che hai scritto su questi quattro adorabili ragazzi, a proposito.
Hai uno stile… pieno? Scusa ma non so bene come descrivere come mi sento quando leggo le tue storie… É che hai uno stile unico. Facilmente distinguibile e, beh, tuo. Anche senza leggere il nome dell'autore riuscirei a capire che sei tu a scrivere e, purtroppo, questa non è una cosa che mi capita spesso. Comunque hai uno stile pieno. Credimi, ignoro anche io esattamente cosa voglio dire, ne ho una vaga idea ecco… É una sensazione che provo, leggendo le tue storie sento che sono piene. Di dettagli, di sentimenti, di eventi, di tutto. É una cosa bellissima comunque.
Adoro come hai caratterizzato Rapunzel, splendida nella sua incertezza, così spaventata e allo stesso tempo desiderosa di raggiungerli che mi ha fatto sorridere.
Mi piace, -no, adoro- che voglia costruire con ognuno dei tre un legame. Non é una cosa da dare per scontata, secondo me; avrebbe potuto voler lasciare la torre solo per Jack, o solo per Merida, o per Hiccup... Ma no, lei vuole passare il suo tempo con tutti e tre. Semplicemente é lo sguardo di Jack, che non vede l'ora di starle vicino, a fare fare il passo decisivo.
É una mia interpretazione, poi, sei liberissima di prendermi a padellate e dirmi che non ho capito niente.
E il "fremore" che provano sia Jack che Rapunzel mi ha totalmente fatta innamorare -di nuovo- di loro due. É sorprendente come tu riesca a dare spessore a una sensazione. Sono meravigliata.
E il loro legame, l'immenso che Rapunzel prova... Questo é vero amore, non c'é storia.
Mi piace immaginare che Rapunzel torni alla torre, salvo poi scapparne di nuovo perché non sopporta più di essere rinchiusa e tenuta lontano da Hiccup, Merida e -soprattutto- Jack.
I miei più sinceri complimenti, davvero.
Alla prossima~

spel