Huntbastian: I want to love/fuck you
di Maiky Miker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 13:34

Nooooo noooo!!!! cos'hai fattoooo??? perchèèèèè???
Dolore. DOLORE T^T
Okay okay, calma. Dopo la vacanza a Parigi, Hunter torna a casa, finisce la scuola e va a far il college a Parigi, sì? Sì. Bene *^* Oppure Sebastian si trasferisce a Colorado Springs, meglio, sì? BENISSIMO *_*
Credo che siamo tutti d'accordo, riesco a contare le mani di tutte le persone che hanno ricevuto un cuore spezzato dopo aver letto questa ff.
A parte tutto, comunque, è dolorosissima, ma anche dolcissima T___T Mi immagino come potrà essere il loro primo incontro... Se andrà com'è andato il primo incontro mio e del mio ex (conosciuti su internet e poi visti), limoneranno tre secondi dopo essersi visti ù_ù
Baci, Andy <3

10/07/14, ore 13:26

Tu non puoi! Non puoi citare Casper, io adoro Casper, l'idea di Sebastian che dice una battuta di Casper... ç^ç
Perfettamente in character anche da morto, poveretto xDD
Comprensibile comunque la sua volta di stringere la mano a quello che, probabilmente, è l'unico amico che abbia avuto in... anni?
Idem per Hunter. Però è tremendamente triste ç^ç Per questo leggo raramente storie in cui uno dei due, nella coppia, è un fantasma. Perchè mette già dall'inizio una fine ad una relazione che non potrà mai esserci T^T Troppo triste ç__ç Però è adorabile <3

10/07/14, ore 13:22

Via angst, via! No! Non ci piace! (Scherzo, sono drogata di angst, ma IN DOSI MODERATE)
È dolcissima ç^ç Estremamente dolce e l'idea del video per la bambina.... anche io e i miei amici volevamo fare un video per la figlia di alcuni nostri amici, per raccontarle tutte le cose imbarazzanti che hanno fatto e che non le racconteranno mai xD Credo che sia un po' un cult, ormai, al giorno d'occhi, no? O forse siamo solo noi gleek che ci pensiamo? XDD

09/07/14, ore 16:24

Maiky !!!!!!!!!!!!!! Ma è adorabile questa
finito l'angast si passa al fluff e al comico, specialemnte il secondo soerei dire
l'idea del video per la figlia è un'idea superdolciosa, tenera e tante altre cose, poi ... siccome si tratta di loro due ovviamente un po' di goliardia c'è scappata, non si tratterebbe di Hunter e Sebastian altrimenti xD
Savannah ... Savannah come la città o come il gatto? Son curiosa di sapere la risposta qui ... e ovviamente il regista occulto di tutto questo è Clarence xD

09/07/14, ore 15:55

questa shot è deliziosa. delirante e fluffosa al punto giusto!
immagino Hunter che vuole tenere tutto sotto controllo e Bas che fa di tutto pur di strafare XD
è stupendo e dolcissimo il fatto che entrambi abbiamo voluto fare questo video, magari ne hanno fatti altri, e nella mia mente c'è questa scena, del giorno del compleanno della bimba, che le fanno vedere tutti quanti, Hunter tenendola ferma sul divano e Bas spiegando ogni video con doppi sensi.
perchè insomma, una famiglia normale è troppo noiosa, loro sono ... LORO!
comunque complimentissimi e alla prossima, è tutta una cosa da asdfghjkl ogni volta che leggo un capitolo nuovo! :3
a domani!

09/07/14, ore 13:18

Maiky *_*
Questa OS è la dolcezza (e per fortuna, il mio cuore non avrebbe potuto sopportare altra malinconia ahahah)!
Mi piace tantissimo come è impostata, perché così è diversa rispetto al solito :3 Loro due nonostante siano diventati adulti sono rimasti loro due, Hunter sempre autoritario e desideroso di mettere tutti in riga, Sebastian sempre pronto a tirare fuori l'argomento sesso, anche di fronte al video per la figlia appena nata!
Poi quando parlano del loro incontro alla Dalton da adolescenti e di Hunter che si professava etero ho avuto una stretta al cuore... Traduciamo tutto e mandiamolo ai RIB per inserirlo nel finale di Glee ç_ç
Ti mando un abbraccio perché questa OS mi ha ispirato veramente troppa tenerezza <3
Baci,

08/07/14, ore 18:24

Oddio, c'era chi diceva che dal secondo prompt si partiva a soffrire, ma diamine, tu hai cominciato con puro dolore ç^ç
Li adoro, adoro questi piccoli Hunter e Sebastian ed adoro la naturalezza con la quale Sebastian cerca di far star bene Hunter!
E sono solo dei bambini! Dei... bellissimo!
Okay okay... io mio pezzo preferito è... la mucca ù__ù
Sì XD Mi ha ricordato il Piccolo Principe, se l'hai letto sai di che parlo!

08/07/14, ore 14:08

Sono di nuovo qui! Tu sei un genio e, secondo me, questa cosa sarebbe stata meravigliosa se trattata in una long (sto viaggiando con la fantasia e pensando a fantasma!Sebastian!geloso), ma non perdiamoci in chiacchiere!
Sebastian ha il naso fine anche in versione fantasma (guardone), ma è troppo bello il modo in cui, alla fine, questi due legano. Perché naturalmente non possono fare altro che guardarsi e parlarsi e non c'è nulla di fisico tra di loro, quindi, se possibile, il loro legame è ancora più forte di quanto potrebbe risultare in una fic normale. #feels
Anche io ho una passione per Casper (non so quante volte l'ho visto quel film) e quindi ho trovato la scena finale davvero dolcissima, incentrata sugli Huntbastian. ;;
Se mai dovessi scrivere un seguito/missing moment/something sempre su questo universo, fammi un fischio.

Vals

08/07/14, ore 13:50

Credo che il mio cuore si sia stretto in una morsa dolorosa per tutta la durata della lettura e che poi si sia sciolto come neve al sole. Mi sono innamorata di entrambi i tuoi bimbi. Di Hunter, perché mi ha fatto una tenerezza e una tristezza immane e avrei voluto coccolarmelo e adottarlo di persona; e di Sebastian, perché è veramente un uragano e mi hanno piacevolmente colpito i suoi modi di fare. Il suo coinvolgere Hunter in maniera testarda. E poi Clarence, piccolo micio spelacchiato! **
L'ho adorata, Mì, anche perché io ho un debole per questi plot con orfanotrofi, riformatori e roba simile.
Bravissima ♥

Vals

08/07/14, ore 13:28

casper, oh my feels!

posso tenerti con me, oh my feels!
oh my fuckin feels è tutto così perfetto che sto giuggiolando!

Bas fantasma è ... gawwww, e poor boy che .. mhe, gli hanno sparato, e Hunter parla con lui, si confida e .. oh my <3

quante belle cose <3
complimentissimi hun continua così ** che tipo ho gli occhi che brillano e faccio la danza della felicità
sì, sono pirla poco importa, son felice così XD
alla prossima honey! <3

08/07/14, ore 13:07

Buongiorno cara
Bas fantasma e Hunter umano mi rendono tristissima perché non potranno mai stare insieme ç_ç sei intenzionata a farmi soffrire con questa week, eh? Ahahahah
Sebastian che fa battute maliziose sul fisico di Hunter nonostante sia morto e non possa 'usufruirne' è così Sebastian LOL la loro conversazione mi ha fatto rotolare dalle risate, facendomi dimenticare almeno per un pochino che oltre il parlare non sarebbero mai potuti andare. Però poi alla fine hai deciso di uccidermi facendoli provare a toccarsi la mano, cosa che riescono a fare dopo qualche tentativo andato male.. E per fortuna! O sarei stata ancora più triste. :c
La citazione a Casper! ç___ç Da piccola avrò visto quel film millemila volte!
Bacini,

08/07/14, ore 11:17

maiky, ed ecco ils econdo giorno ...
povero HUnter, ora anche un fantasma guardone ci si mette ... la vita è ingiusta al girono d'oggi, ma ... almeno si è trovato un amico ... anche se c'è qualche picoclo problema ma come dico io, son dettagli ...
e poi ... awwww, che dolciosità e quanto ammorreh nell'aria per questi due, si sono dati la mano ... cicicni del mio cuore loro *_*
" Hunter, posso tenerti con me? e che è ??? un cane? un gatto che lo adotta ? beata gioventù *_* in effetti mi ricordava qualcosa
alla prossima amica Maiky

07/07/14, ore 21:11

oh mio povero Hunt *^* cucciolo mio che è diventato orfano *^* puccio *^*
e poi ok ... BAS AMORE MIO ti prendo io in affido perchè so che diventi un gran bel CBCR e ciao!

non ok, smetto di fare la scema e mi complimento con te, Hunter che non parla, che rimane zitto e buono, e arriva Bas che inizia a parlare a farlo pensare a tirarlo su di morale, non gli lascia via di scampo e lo adora portandogli un gatto.

ok con questa piccola os mi hai fatto liquefare di pucciosità mista ad angst **
è perfetta e mi raccomando continua così che è già nelle preferite ewe
complimentissimi per il il tuo stile sempre asdfghjkl ... e alla prossima! **

07/07/14, ore 16:16

Maiky !!!!!!!!!! Eccoti qui anche tu, mi sembra proprio che manchi solo io all'appello ma rimedierò xD
Allora allora .... è triste, inutile negarlo viste le condizioni di partenza di tutti e due i bimbi eppure ... c'è un che di speranza che ci ti fa dire " andrà tutto bene ", non sai come ma ne hai la certezza
baby!Hunter è un cosino dolcioso che viene voglia di stringerselo a sè e rassicurarlo contro le sventure del mondo, in quando a baby!Sebastian, lui voglio cicicnarlo e basta e .... Clarence .... c'è anche lui allora ... e .... è quasi più grande di Sebastian e mi sa che oltre ad essere un animale domestico semi illegale nell'orrfanotrofio sarà anche il loro babysitter, cmq è servito a far sorridere Hunter, e questo è bene molto bene *_*
non vedo l'ora di legegre le altre amica maiky, complimenti per questa *_*

07/07/14, ore 16:00

Sto annegando nei feels, mannaggia a te.
Sia la storia di Hunter, che si ritrova improvvisamente solo al mondo, sia quella di Sebastian, che è stato abbandonato e trascinato a destra e sinistra, facendogli maturare una terribile immagine del mondo, sono tristissime... Però in tutta questa tristezza - di cui fanno parte anche i giorni in cui Hunter non rivolge parola a nessuno - c'è uno spiraglio di luce quando Bas ha la fantastica idea di far disegnare qualcosa al suo compagno di stanza! E il qualcosa è un gatto, che Sebastian in qualche modo si riesce a procurare per far tornare a sorridere l'altro.
Splendida! :3
Baci,