Our Winter
di Jade Okelani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/13, ore 21:17

Bellissima!!!
Veramente una bella storia, mi è piaciuto veramente molto leggerla!!
Devo ammettere che ad un certo punto sono stata "colpita" dalla malinconia e come hai scritto anche nei commentisotto il capitolo sono tra quelli che ha tirato un sospiro di sollievo leggendo l'ultima parte!!
Sono una fan delle Draco/Ginny e anche se ho letto varie storie drammatiche mi sarebbe dispiaciuto leggere un finale triste...
Comunque trovo la storia originale, scritta bene in modo scorrevole e interessante!!
La parte nella foresta è stata quella che ho preferito anche se all'inizio non capivo bene cosa stesse succedendo!! ;)
Ok ti dico che non vedo l'ora di leggere altre storie come questa e chissà forse anche migliori!!
Con questo concludo...
Un bacione,
Eva.

28/09/08, ore 22:29

Premetto che prima d'ora non amavo particolarmente la coppia ginny/draco. Ma che leggendola, questa stupefacente ff, me l'ha fatta amare. L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscendo a fermarmi, tanto è stata bella e profonda e ricca di significato. L'ho messa tra i preferiti perchè non voglio perderla di vista, e perchè sono sicura che avrò voglia di leggerla ancora e ancora e ancora. Gli ultimi due capitoli credo siano stati fra i più belli di tutti, perchè mi hanno realmente fatto sentire tantissime emozioni. Mi è piaciuto il finale del penultimo e ho tirato un lungo sospiro di sollievo leggendo l'ultimo. In definitiva credo sia stata la ff più bella che io abbia mai letto, e faccio i miei complimenti alla scrittrice per aver sapito creare una storia così dolce e tormentata, e a Erika, ke l'ha tradotta così minuziosamente, mettendoic, credo, tutto il suo impegno. Ho visto che c'è anche un seguito, con gli ultimi capitoli di contorno. Sono sincera quando dico che non vedo l'ora di andarli a leggere! Ancora tantissimi complimenti. 1 bacio valentina

26/12/07, ore 00:16

Questa rimane la più bella fic che io abbia mai letto. Fantastica,semplicemente fantastica. Grazie a questa fic le Draco/Ginny rimangono le mie preferite,nonostante io non ne abbia mai letta una così bella,o nemmeno una carina. Ho letto milioni di Draco-Hermione,ma nel cuore mi rimane il Pairing Draco/Ginny,perchè nel cuore mi rimane questa storia.

_PinkGirl_
25/04/07, ore 12:54

Semplcemente fanrtastica! Si dovrebbe incorniciare questa storia... *ç*

16/02/07, ore 14:02

E' stata una delle fanfic più belle e complete che ho letto..bella perchè fa percepire profondamente i personaggi e li modella in maniera reale e come se fossero presenti e agissero davanti agli occhi..completa perchè fa sentire i brividi, il dolore e fa piangere e ridere e soffrire con loro, e fa vibrare delle corde profondamente nascoste nell'anima..grazie all'autore/autrice e ai traduttori per questo splendido regalo che arriva al cuore..

Cl33
21/09/06, ore 23:39

Bellissima come poche che ho letto. Meno male che c'era quest'epilogo... la fine del capitolo precedente mia veva messo una tristezza indegna. Il personaggio di Ezra mi è piaciuto da morire!

Nickylu
26/01/06, ore 02:02

Non mi sono mai piaciute le fanfic, ma ho voluto leggere questa ed è stata spettacolare! Mi è piaciuta immensamente, è un racconto maturo, profondo e dolce. Non sono riuscita a smettere di leggerla e ho avuto la fortuna di farlo quando c'erano già tutti i capitoli. Continuerò a leggere fanfic "scelte" ma non credo che nessuna supererà l'amozione che ho provato nel tuffarmi in questa! Grazie per la traduzione e complimenti all'autrice!!!!!!

30/11/05, ore 19:28

Davvero una fanfic stupenda! è bellissima. Erika, hai fatto davvero bene a tradurla. Grazie di cuore. Questa storia mi ha fatto sognare, lo ammetto; è scritta molto bene e i sentimenti di Draco e Ginny sono caratterizzati così bene che sembra di viverli in prima persona. L'ultimo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: non potevo crederci che la storia d'amore fra Draco e Ginny fosse finita così... come diceva Gin alla fine, se la loro storia era stata decisa del destino, come poteva finire? Grazie al cielo c'era l'epilogo...! Ho pianto anche lì, ma di gioia: finalmente un lieto fine per i due innamorati (e anche per gli altri!;D). è stato un piacere leggere questa storia. Grazie, grazie, grazie ancora a quelli che l'hanno tradotta e, ovviamente, a Jade Okelani, che ha scritto questo capolavoro. Baci!^*^

02/11/05, ore 19:55

meravigliosa... davvero stupenda...

GIORGIA
28/09/05, ore 19:50

la storia di draco e ginny è davvero una delle migliori che abbia mai letto..... e a dir la verità aspettavo con ansia il lieto fine, non poteva finire così.... grazie a chi ha scritto (e a chi ha tradotto ^_^'') questa bellissima fic!!!

Hermione_91
01/08/05, ore 18:02

Semplicemente magnifica. Mi è piaciuta veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!

BPM
01/08/05, ore 17:53

Bellissima

YaYa_Lacomb
31/07/05, ore 21:11

bellissima è una falsità:è a dir poco fantastica,stupenda,ecc...guarda non ho parole e voglio ringraziarti e ringraziare anche le altre traduttrici per aver svolto un lavoro così ben fatto ora spero soltanto di leggere i capitoli di contorno,ancora grazie per aver scelto di tradurla per farla leggere anche alle altre persone che come me non si intendono molto d'inglese =)

04/07/05, ore 14:28

ho appena finito di leggere questa meravigliosa fic...che dire,mi ha lasciato senza parole...bellissima! tralasciando il fatto che questa ff mi fa pensare molto riguardo una mia situazione attuale,mi è piaciuta moltissimo...e il tuo Draco è a dir poco perfetto!

01/07/05, ore 12:33

é bellissima...grazie per averla tradotta...la scrittrice é stata proprio brava...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]