Nemmeno per un momento
di Tayr Seirei

24/07/15, ore 18:35

Oh mio dio quanto è carina :3

Ho giocato a tutti e tre i giochi della serie, e li ho trovati carinissimi, con una storia che si approfondisce sempre di più, gioco dopo gioco. E tu hai descritto un momento che poteva essere benissimo inserito nella storia del secondo gioco, guardando il solito comportamento di Efina.
A parte il secondo pezzo, dove pensa a ciò che le hanno detto sia lui che Lucas (“Non diventare quel tipo di donna” e ci credo che glielo dicono) e fa le sue domande che puntualmente spiazzano Teo (Leo/Hal/Sid, dipende dalla città in cui va ^^)
Quando finirò di dire che mi piace un casino? Oh, forse non l'ho mai detto.
Allora... Mi piace un casino!

Teo è tanto IC, sembra esattamente quello del gioco (soprattutto quando cerca di scacciarla all'inizio.) è talmente IC che il vero Teo è OOC.
Che cavolo ho detto.
Anywaaay... Mi piace che sia Family!ship, anche perché diciamo che (oltre all'età) sono di due generi diversi: insomma, lei è un drago. Poi si, è praticamente un'umana di aspetto... Ma è pur sempre un drago.

E' adorabile la tua storia, grazie mille per averla scritta e pubblicata :3
Spero di leggere altro di tuo su LiEat!

Mary

27/07/14, ore 16:11

Una fic su LiEat, che bello! <3 Non credevo alle mie ppppuppille quando l'ho vista, invero.
Miwashiba è la mia seconda creatrice preferita di RPG, quindi- ovviamente dovevo amare LiEat! <3 E sì, il due ha fatto sclerare più del primo, specie per l'immensa gnoccaggine dei personaggi.

Ma andiamo alla fic! ewe
Mi piace tanto leggere su scene tenere di personaggi ancora più teneri #?, e hai saputo scrivere una fic piacevole alla lettura e dolce. <3
Inoltre, hai rispettato anche l'IC, a mio parere! uwu
Errori non ne ho trovati, anche se, giusto per un mio consiglio(?), quel (?) dopo violenta stona un pochetto, quindi potrebbe essere corretto con delle virgolette!
Ma nulla di tanto grave~

E nulla, nient'altro da dire.
Sono assolutamente troppo d'accordo con te sulla pairing Leo/Efina. x' Sono adorabili, sì, ma di solito mi fa strano shippare pair con così grandi differenze d'età- quindi family!ship è la risposta. BI #?

Complimenti e alla prossima!
_Carol_

09/07/14, ore 12:53

Piango di gioia. Ho finito di giocare a Lieat due giorni fa(poi finito.Ho preso il bad end..) e trovo la fanfiction. SONO FELICE PERCHÉ EFINA É UN AMORE E LO È ANCHE LEO E sto sclerando Troppo ma fa niente no fa il cervello è partito ma sappi che ti stimo anche se questa recensione non ha senso. V_V